Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia R1 05 ? in manutenzione per le valvole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    7000km stesso problema

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ruggero
      Sei matto a fare certe affermazioni
      In effetti ? molto a rischio vespaio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TheAhem
        ultimo aggiornamento, forse la moto me la ridanno per fine settimana prossima.
        ci? vuol dire che se mi va di CULO resto senza R1 per 1 mese!

        mi inorridisce il fatto che yamaha non dia a disposizione nessun mezzo per un loro problema, non parliamo di risarcimenti per i giorni di fermo moto...

        ... ma qui sono tutti uguali.
        mi raccomando..........tienimi aggiornato,dato che la mia ? ancora in officina.........ha passato piu tempo li che in garage!!!!!!!!
        :motz
        la r1 piu sfigata del mondo l,ho comprata proprio IO........il resto la fatto il mio conc..........un semplice....ritardato!!!
        scusa lo sfogo ma ne o proprio le p+++e piene!!!
        ciao massi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by massi46r1
          mi raccomando..........tienimi aggiornato,dato che la mia ? ancora in officina.........ha passato piu tempo li che in garage!!!!!!!!
          :motz
          la r1 piu sfigata del mondo l,ho comprata proprio IO........il resto la fatto il mio conc..........un semplice....ritardato!!!
          scusa lo sfogo ma ne o proprio le p+++e piene!!!
          ciao massi
          Massi non ti alterare...ti avevamo detto di passare in Suzuki !!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DevilR1
            Io ne ho pi? di 25.000 e ho cambiato solo e soltanto l'olio!Basta con questi allarmismi e attenti alle lunghe IMPENNATE!
            Perch? le impennate? Io le faccio, per ora 11800 km nessun problema, a parte la registrazione dello sterzo....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TheAhem
              tempo fa scrissi che sentivo un ticchettio provenire dal motore, e qualcuno mi ha detto "E' normale...."!

              stokazzo

              ? una valvola che se ne ? uscita o ha perso qualche pezzo, so solo che il mecca ha chiamato l'ispettore.
              E' uscito ha visto e si ? portato via la testata con le valvole in belgarda...

              ...quindi tanto normale non era!

              PS: ma non mi danno una motomuletto? kazzo sono a piedi...
              Purtroppo ? un problema che ho gi? sentito anche da altri miei clienti, anche sul mod.04'...... addirittura un'altro mio cliente a detta sua gli ? "esplosa" (mi smbra un tantino esagerato il termine) al casello di melegnano mentre pagava, appena ha sentito il botto ed ? uscito il fumo, ha lasciato l? la moto e si ? allontanato scappando e cos? ha fatto anche il casellante......
              Poi quando ? andato in conce Yamaha xch? in garanzia gli hanno detto che era saltata la testa,i bicchierini delle valvole, le valvole stesse!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gsx 1000 dami
                Massi non ti alterare...ti avevamo detto di passare in Suzuki !!
                ...............sei senza cuore............infame!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maxmatrix
                  Purtroppo ? un problema che ho gi? sentito anche da altri miei clienti, anche sul mod.04'...... addirittura un'altro mio cliente a detta sua gli ? "esplosa" (mi smbra un tantino esagerato il termine) al casello di melegnano mentre pagava, appena ha sentito il botto ed ? uscito il fumo, ha lasciato l? la moto e si ? allontanato scappando e cos? ha fatto anche il casellante......
                  Poi quando ? andato in conce Yamaha xch? in garanzia gli hanno detto che era saltata la testa,i bicchierini delle valvolele valvole stesse!!!!!!!!
                  anche lui ha avuto un gran culo.............,

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by massi46r1
                    ...............sei senza cuore............infame!!!!!!!!!!
                    In compenso ho guadagnato un p? di titanio!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maxmatrix
                      Purtroppo ? un problema che ho gi? sentito anche da altri miei clienti, anche sul mod.04'...... addirittura un'altro mio cliente a detta sua gli ? "esplosa" (mi smbra un tantino esagerato il termine) al casello di melegnano mentre pagava, appena ha sentito il botto ed ? uscito il fumo, ha lasciato l? la moto e si ? allontanato scappando e cos? ha fatto anche il casellante......
                      Poi quando ? andato in conce Yamaha xch? in garanzia gli hanno detto che era saltata la testa,i bicchierini delle valvole, le valvole stesse!!!!!!!!


                      certo che ste r1

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maxmatrix
                        Purtroppo ? un problema che ho gi? sentito anche da altri miei clienti, anche sul mod.04'...... addirittura un'altro mio cliente a detta sua gli ? "esplosa" (mi smbra un tantino esagerato il termine) al casello di melegnano mentre pagava, appena ha sentito il botto ed ? uscito il fumo, ha lasciato l? la moto e si ? allontanato scappando e cos? ha fatto anche il casellante......
                        Poi quando ? andato in conce Yamaha xch? in garanzia gli hanno detto che era saltata la testa,i bicchierini delle valvole, le valvole stesse!!!!!!!!
                        Porca pupazza questa ? da cineteca !!...chissa se il casellante ? fuggito incurante della cassa o si ? portato via anche tutti i soldi !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gsx 1000 dami
                          Porca pupazza questa ? da cineteca !!...chissa se il casellante ? fuggito incurante della cassa o si ? portato via anche tutti i soldi !!
                          te la godi ???................zuzukista senza cuore!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gsx 1000 dami
                            Porca pupazza questa ? da cineteca !!...chissa se il casellante ? fuggito incurante della cassa o si ? portato via anche tutti i soldi !!
                            Ragazzi io ho solamente riportato quanto dettomi da lui, sapete poi i racconti bisogna sempre prenderli con le pinze
                            MAX

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dai Massi adesso parlo seriamente io penso che questa moto pu? darti ancora molto...non lascirla per la '07!!
                              Per? i conce si devono mettere in testa che queste moto devono essere riparate una volta per tutte e senza problemi !!! ciao.
                              Last edited by gsx 1000 dami; 09-10-06, 18:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by maxmatrix
                                Ragazzi io ho solamente riportato quanto dettomi da lui, sapete poi i racconti bisogna sempre prenderli con le pinze
                                MAX
                                Sicuramente ha esagerato un p?!!...spero
                                Last edited by gsx 1000 dami; 09-10-06, 18:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X