Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia R1 05 ? in manutenzione per le valvole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    15800 km... la strada non conta! se la moto ha 17 mesi di vita e ne ha ancora 7 di garanzia FULL il principio ? sbagliato!

    cmq oggi sentir? la yamaha e mi faccio spiegare (tanto il CC mi dir? e si bla bla bla.. lo prendi in cu.. blo blo blo)

    Comment


    • Font Size
      #62
      hai completamente ragione..................a me non hanno fatto sapere ancora niente.......si parlava(con il conc.) della possibilit? di 1 motore nuovo......ma ancora sono chiacchere!!!!!!!!!
      aspetto ancora 1 p?.........prima di chiamare yamaha e fare una delle mie solite figure di merda...........purtroppo sotto questo aspetto non riesco a ragionare....e dalla ragione riuscir? benissimo a passare al torto!!!!!!!!
      spero si risolvi prima possibile......... .

      Comment


      • Font Size
        #63
        confermo, dopo 3 giorni di prova la moto non va bene!
        Prima sebbene avevo una valvola in meno faceva solo pi? rumore ma andava...

        ...adesso non tiene il minimo (si l'ho alzato anche a 2500 lo tiene 2 sec poi muore) ho fatto 2 rifornimenti uno normale e uno di Vpower e quest'ultima sembra pure peggio!

        in pratica andando se lasci il gas, il cutoff ? completo... cio? la moto si spegne, se da 2000 giri apri piano strappa poi all'improvviso parte a cannone e vi lascio immaginare a guidarla nel traffico.

        la osa strana ? che se mi fermo, spengo tutto con chiave in off riaccendo la moto parte e tiene il minimo alla perfezione... poi dopo 100mt ko!

        per come la vedo io o centralina, oppure il gas (non la manetta) che non apre chiude bene in alcune posizioni.

        oggi la porto al valli e aspetter?, visto che al telefono Roby mi ha detto Gentilente "E sai mica posso fartela ora, ho altri lavori... "

        PD!

        per la cronaca seguendo il suo suggerimento di "alza il minimo e prova ad usarla cos?" a furia di accenderla non vorrei aver sputtanato la batteria.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Appena chiamato il CC Yamaha, mi hanno chiesto di inviare la fattura in quanto a loro non RISULTA che si debba pagare una manodopera su un lavoro in garanzia (nota bene riferito alle ore in pi? e non a quello della vite che in fattura ? SEPARATO).
          Inoltre hanno detto di chiamarli quando riporter? la moto (OGGI) al VALLI che si attiveranno subito per capirne il problema...

          ...la saga continua.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by massi46r1
            si .......ma non dirlo.......qui non si pu?!!!!!!!!!!

            Parli tu?
            Ma se sei sempre dentro ad un Ducati Store a piangere!!!!
            Ah ah ah ah ....

            Ciao Massiiii....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ciporex
              Parli tu?
              Ma se sei sempre dentro ad un Ducati Store a piangere!!!!
              Ah ah ah ah ....

              Ciao Massiiii....

              scusate ???.. ........pezzo di un'infame. ......intendevo yamaha. ........pensi sempre male.........
              ciao cip!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by massi46r1
                scusate ???.. ........pezzo di un'infame. ......intendevo yamaha. ........pensi sempre male.........
                ciao cip!!

                Dai Massi che appena riprendi la moto (tua)...la rompiamo sul cavalletto nel piazzale nostro...

                Sa che fumareccia!!!!!

                ahahahahahahah....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ciporex
                  Dai Massi che appena riprendi la moto (tua)...la rompiamo sul cavalletto nel piazzale nostro...

                  Sa che fumareccia!!!!!

                  ahahahahahahah....
                  Un' uscita cos? da un ex Ducatista non ? attendibile !!!
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    [QUOTE=TheAhem]confermo, dopo 3 giorni di prova la moto non va bene!
                    Prima sebbene avevo una valvola in meno faceva solo pi? rumore ma andava...

                    ...adesso non tiene il minimo (si l'ho alzato anche a 2500 lo tiene 2 sec poi muore) ho fatto 2 rifornimenti uno normale e uno di Vpower e quest'ultima sembra pure peggio!

                    in pratica andando se lasci il gas, il cutoff ? completo... cio? la moto si spegne, se da 2000 giri apri piano strappa poi all'improvviso parte a cannone e vi lascio immaginare a guidarla nel traffico.

                    la osa strana ? che se mi fermo, spengo tutto con chiave in off riaccendo la moto parte e tiene il minimo alla perfezione... poi dopo 100mt ko!

                    per come la vedo io o centralina, oppure il gas (non la manetta) che non apre chiude bene in alcune posizioni.

                    /QUOTE]

                    .. ho avuto il tuo stesso problema,? da imputare ai sensori di posizione farfalla (il potenziometro) delle farfalle dei corpi farfallati : fai verificare che siano correttamente montati e/o regolati oppure chiedi la sostituzione;i valori corretti sono 15 - 95 per la farfalla primaria (quella del comando gas) e 10-106 per la secondaria (quella a controllo automatico tramite centralina),puoi verificarli dalla strumentazione entrando in modalit? diagnostica.
                    Ciao
                    Giovanni

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by TheAhem
                      confermo, dopo 3 giorni di prova la moto non va bene!
                      Prima sebbene avevo una valvola in meno faceva solo pi? rumore ma andava...

                      ...adesso non tiene il minimo (si l'ho alzato anche a 2500 lo tiene 2 sec poi muore) ho fatto 2 rifornimenti uno normale e uno di Vpower e quest'ultima sembra pure peggio!

                      in pratica andando se lasci il gas, il cutoff ? completo... cio? la moto si spegne, se da 2000 giri apri piano strappa poi all'improvviso parte a cannone e vi lascio immaginare a guidarla nel traffico.

                      la osa strana ? che se mi fermo, spengo tutto con chiave in off riaccendo la moto parte e tiene il minimo alla perfezione... poi dopo 100mt ko!

                      per come la vedo io o centralina, oppure il gas (non la manetta) che non apre chiude bene in alcune posizioni.

                      oggi la porto al valli e aspetter?, visto che al telefono Roby mi ha detto Gentilente "E sai mica posso fartela ora, ho altri lavori... "

                      PD!

                      per la cronaca seguendo il suo suggerimento di "alza il minimo e prova ad usarla cos?" a furia di accenderla non vorrei aver sputtanato la batteria.
                      ? il tps, oppure va regolato il CO

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        confermo il TPS o TPC come si chiama...
                        solo che ieri portandola al conce da milano, in viale F.Testi per chi conosce la zona non ? bellissimo avere una moto che da un 2/3000 giri borbotta strappa singhiozza per qualche metro ... e poi esplode con una semi pinna ...

                        ora ? la che siano montate no oppure da rifare non mi frega, voglio uan R1 funzionante.

                        Cmq opto per il montaggio a culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MAX240370
                          Perch? le impennate? Io le faccio, per ora 11800 km nessun problema, a parte la registrazione dello sterzo....
                          Con le impennate lunghe abbassi la vita del motore perche' l'olio non lubrifica correttamente ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ho segnalato il topic a Vallimoto (trattandosi di mio cuGGino)

                            Aspetto che mi risponda

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Con le impennate lunghe abbassi la vita del motore perche' l'olio non lubrifica correttamente ...
                              cristo santo, non dirmi cos?
                              vorr? dire che ogni tanto la ributto gi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MAX240370
                                cristo santo, non dirmi cos?
                                vorr? dire che ogni tanto la ributto gi?

                                Bhe non e0' una novita' ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X