Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia R1 05 ? in manutenzione per le valvole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    alla fine ste r1 son dei cessi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by massi46r1
      si .......ma non dirlo.......qui non si pu?!!!!!!!!!!
      Vero... c'? sempre qualcuno che spia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Esusino
        alla fine ste r1 son dei cessi?

        nnnoooooooooo!!!! solo qualche mezzo "sfigato" tra qui il mmiiiooooooo!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Rido e piango!!
          sabato ritiro la R1, e mi sparano tutte le menate del caso sui lavori fatti (in pratica se ne ? andata a culo 1 valvola). Avevo anche messo come lavoretto il fatto di togliermi una vite spezzata del paramotore di WMoto (senza caderci...), quindi era rimasta nella sede filettata del motore parte della vite (post a parte).

          Arriviamo al conto

          1 - liquido radiatore - motivo : "e sai per fare il lavoro sulal testa devo toglierlo e la garanzia non lo passa".

          vabbeh

          2 - 2 ore in + motivo : e sai... la yamaha me ne passa 8 io ce ne ho messe 11,7 o gi? di li facciamo fiffy fiffy...
          e kazz... vabb? l'importante ? la moto sotto il culo

          3 - smontaggio vite (notare che la moto era praticamente aperta) 8 ore!! - motivo : e sai... ho dovuto svitare tutte le altre girare il motore scaldare il buco (DEL MIO KULO) con il cannello...

          totale 448.000

          PD!!!

          FINITA? MAKKE!!!

          La porto a casa e non la uso per impegni gi? presi, oggi la prendo per andare al lavoro e dopo 20km si spegne...

          kazz dico non tiene il minimo, premo la frizione muore, insomma arrivo la parcheggio spegno... aspetto 30 secondi riaccendo... non parte.. KRIKKIO!!!
          riprovo parte e tiene il minimo...

          !!!!!!!

          Ora (se riesco) torner? a casa e se mi fa qualche altro verso la porto al sig. VALLI DI RENATE e gli dico gentilmente " KE KAZZO LE AVETE FATTO???????"
          Last edited by TheAhem; 17-10-06, 09:47.

          Comment


          • Font Size
            #50
            a perte il fatto che non va bene ... ma il punto 3 proprio non lo capisco

            Comment


            • Font Size
              #51
              rispiego. tempo fa sentii una botta alla gamba mentre andavo in retitlineo, e pensai ad un passero o simili...
              poi fermo al parcheggio vidi che mancava il paramotore DC della WM (quello in nylon grosso), e guardando dentro capii il tutto.

              si era rotta la vite perno nel filetto quindi, armato di estrattori a filetto provai a rimuoverla ma nulla.

              bene quel piccolo pezzo da togliere mi ? costato 400.00.

              Comment


              • Font Size
                #52
                azz

                quando si ? accorto del lavorone che veniva fuori doveva almeno avvisarti...
                ma si pigliano 50?/h?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TheAhem
                  Rido e piango!!
                  sabato ritiro la R1, e mi sparano tutte le menate del caso sui lavori fatti (in pratica se ne ? andata a culo 1 valvola). Avevo anche messo come lavoretto il fatto di togliermi una vite spezzata del paramotore di WMoto (senza caderci...), quindi era rimasta nella sede filettata del motore parte della vite (post a parte).

                  Arriviamo al conto

                  1 - liquido radiatore - motivo : "e sai per fare il lavoro sulal testa devo toglierlo e la garanzia non lo passa".

                  vabbeh

                  2 - 2 ore in + motivo : e sai... la yamaha me ne passa 8 io ce ne ho messe 11,7 o gi? di li facciamo fiffy fiffy...
                  e kazz... vabb? l'importante ? la moto sotto il culo

                  3 - smontaggio vite (notare che la moto era praticamente aperta) 8 ore!! - motivo : e sai... ho dovuto svitare tutte le altre girare il motore scaldare il buco (DEL MIO KULO) con il cannello...

                  totale 448.000

                  PD!!!

                  FINITA? MAKKE!!!

                  La porto a casa e non la uso per impegni gi? presi, oggi la prendo per andare al lavoro e dopo 20km si spegne...




                  kazz dico non tiene il minimo, premo la frizione muore, insomma arrivo la parcheggio spegno... aspetto 30 secondi riaccendo... non parte.. KRIKKIO!!!
                  riprovo parte e tiene il minimo...

                  !!!!!!!

                  Ora (se riesco) torner? a casa e se mi fa qualche altro verso la porto al sig. VALLI DI RENATE e gli dico gentilmente " KE KAZZO LE AVETE FATTO???????"

                  apparte qsto problema che dovrebbe essre una cosa da poco ...............ma capisco pienamente il tuo giramento di co***oni...............spero veramente che x il resto ti vada tutto bene!!!!
                  p.s.
                  non gli dare + 1 euro!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    non vorrei sembrare inopportuno! ma io me la sarei gi? tolta dalle scatole una moto cosi! Magari lasciala in permuta al concess dei lavori, cosi i problemi futuri li paga lui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma poi, il tampone rotto da solo non ? garantito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        reka e dimostralo che is ? rotto da solo... io avevo solo la vite dentro mica sapevo dove era l'altro pezzo!

                        che sicuramente cadendo si sar? rigato etc...

                        diciamo che la sfiga mi ha colpito a occhi chiusi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          beh...non per difendere valli... conosco roby e mi sembra strano un comportamento cos? se ingiustificato...
                          diciamo che avevi gi? provato tu a levare il pezzo di filetto rotto e magari era rimasto in condizioni da non poter essere levato con metodi meno "cruenti"....

                          in pi?.. non so se hanno smontato completamente il motore per cambiare la valvola.... a meno di altri danni potrebbero averlo fatto lasciando il motore sul telaio e smontando solo la testa.... in questo caso se hanno dovuto intervenire sul carter in effetti hanno dovuto tirare giu tutto il motore dalla moto.. in pi?... di solito quando si fanno sti lavori si cambia anche olio e filtro.... che non sono passati in garanzia... e fanno altri 100 euro.... magari le candele.... ecc ecc.

                          se fai i conti.... su 448 euro... levare quella vite te ne ? costati un centinaio....

                          informati bene prima...
                          Last edited by ace; 17-10-06, 14:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            allora ace chiarisco :

                            per l'intervento in garanzia 96 euro di manodopera (per il discorso gi? detto) piu 13 di liquido radiatore e quisquiglie.,

                            quindi 448 - 110 = 328.

                            io mi fermo qui, per me pagare 110 euro un intervento in garanzia dovuto ad un difetto yamaha mi girano i coglioni, sapendo che siamo entro i 2 anni.

                            per i 300 euri per sfilare una vite, metti tutto quello che vuoi per me ? un p? una ladrata, sono 600.000Lire fai conto te!

                            lui ha detto "ho allentato le altre viti che reggono i motore per inclinarlo e ho scaldato la boccola per fare uscire la vite. Mi va bene pago e non ho detto nulla.

                            Io dico solo che sapendo che la vite poteva essere sfilata dall'interno ma dovevo smontare serba e testata per avere spazio e farla girare, e sapendo che dovevo far vedere il rumore delle valvole ho solo detto "vabb? la faccio fare a loro".

                            Roby che sia bravo simpatico e tutto OK

                            Per? ti pago sto intervento la moto manco me la lavi, quando prima ci lavorava Cristiano non era cos?.

                            E sto stronzo se ne ? andato a lavorare a Como dietro il WM!! :-D

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              VM


                              e l'altro problema? va bene adesso la moto^?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ma la moto quanta strada a? solo x curiosit?...............
                                Da me non si sono neppure azzardati ha fare il conto...............x quanto mi giravano i co++ioni.........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X