Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 1998 con 46mila km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    secondo me 47.000 kilometri sono decenti....con la mia ci sono arivato a 48k e va come un orologio....sono cmq moto molto resistenti ke ti durano na vita....vai tranquillo e prendila ke ? un affare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      RAGAZZI L'HO PRESA!
      non quella. un'altro esemplare, costo simile ma con la met? dei km! ed ? di firenze!

      WELLA!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ste... posta SUBITO fotooooo

        Comment


        • Font Size
          #34
          non ce l'hooooooooooo

          se va tutto bene la metto in box luned?!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ste___86
            Ciao, mi alletta alquanto la moto in oggetto. Ne ho trovato un esemplare in stato apparentemente buono con il kilometraggio su scritto.

            Tralasciando ipotesi su taroccature del contakm (sinceramente, credo sia il suo kilometraggio..), che interventi potrebbero esserci da fare? Quali devono esser gi? stati fatti? Eventualmente a che spesa potrei andare incontro?

            io ce l'ho avuta per 6 anni, vabb? l'ho comprata nuova, ma mai un problema....il cambio non si ? mai rotto, dipende da chi ce l'aveva...

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ste___86
              RAGAZZI L'HO PRESA!
              non quella. un'altro esemplare, costo simile ma con la met? dei km! ed ? di firenze!

              WELLA!!!
              ...bene! Foto a raffica appena puoi..... Prezzo? km? Curiosit? a pi? infinito.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                3500 - 24k km.. ammo di sterzo - gomme nuove - pastiglie ant nuove

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste___86
                  3500 - 24k km.. ammo di sterzo - gomme nuove - pastiglie ant nuove
                  .... che culo!!! Spero sia tutto ok anche il resto..... che marca ? l'amm. di sterzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Guarda che io ho una 2002 con 31KM e devo dirti che dopo le cose giuste la moto va veramente bene, poi in pista proprio non si sente il bisogno di cambiarla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      http://81.174.49.196/forum/showthread.php?p=2584213

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X