Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova r1 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prova r1 07

    Test Yamaha R1 2007, impressioni e foto


    Lorenzo Baroni, giornalista delle riviste Special e Il Messaggero ci manda un'anteprima fotografica e le prime impressioni di pista a caldo della nuova Yamaha R1 2007.
    Queste le impressioni di Lorenzo dopo il test: "La moto ? molto bella da vedere e da guidare, il salto in avanti pi? grande si ? avuto sul motore pi? rapido nella risposta al gas, pi? potente in alto e molto pi? forte e ricco di coppia ai medi regimi.
    Da 4.000 a 8.000 giri l'aumento della coppia e della potenza ? veramente notevole ma anche in alto i cavalli in pi? ci sono e si sentono sorpattuto con le marce alte. Un p? lunga la spaziatura delle prime due marce, mentre il cambio ? pi? dolce e preciso.
    Nettamente superiori le performance dell'impianto frenante dotato di 3 pistoncini e 4 pastiglie differenziate, pi? potente e infaticabile rispetto al precendete modello.



    PUBBLICIT?
    Pneumatici Sconto del 60%
    Le grandi marche per pneumatici auto, 4x4 e moto. Consegna gratuita
    www.pneus-online.it/Pneumatici
    Gomme Moto Yamaha
    Pneumatici a Prezzi Incredibili e Spedizioni Gratis in tutta Italia
    moto-pneumatici.it

    Annunci Google
    PUBBLICIT?
    I 190cv erogati dal motore a 12.500 giri sono intesi in condizioni statiche quindi senza air box in pressione, alla ruota dovrebbero essere compresi trai 160 e i 170 con un intervallo di giri buoni molto ampio, e la moto in pista tra i 10.000 e i 14.000 di strumento spinge veramente forte.
    Pi? stabile del precendete modello ? anche un p? pi? dura da muovere e da inserire ma si pu? osare di pi?. Esce di serie con pneumatici Pirelli Diablo Corsa anche se abbiamo fatto alcuni turni in pista anche con le Supercorsa Pro. Nonostante i 35 gradi e oltre, le gomme si sono comportate benissimo e la moto ? in grado di girare su tempi eccezionali."

  • Font Size
    #2
    Qui :

    http://www.motoblog.it/post/4940/tes...essioni-e-foto



    I 190cv erogati dal motore a 12.500 giri sono intesi in condizioni statiche quindi senza air box in pressione, alla ruota dovrebbero essere compresi trai 160 e i 170 con un intervallo di giri buoni molto ampio, e la moto in pista tra i 10.000 e i 14.000 di strumento spinge veramente forte.
    Pi? stabile del precendete modello ? anche un p? pi? dura da muovere e da inserire ma si pu? osare di pi?. Esce di serie con pneumatici Pirelli Diablo Corsa anche se abbiamo fatto alcuni turni in pista anche con le Supercorsa Pro. Nonostante i 35 gradi e oltre, le gomme si sono comportate benissimo e la moto ? in grado di girare su tempi eccezionali."









    Last edited by abezze; 09-11-06, 09:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, che dire, ? come immaginavo... pare quasi che Yamaha ci ascolti e ci regali la moto come la vogliamo....

      Insomma abbiamo chiesto erogazione migliore ai medi e ai bassi et voil?...
      Freni migliori et voil?...
      Scarico non proprio SOTTO la sella...
      radiatore migliore... dicono +15% speriamo che basti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'? un errore per?... i cv dichiarati statici sono 180.
        189 con airbox in pressione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e bravo alessio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella bestia

            Comment


            • Font Size
              #7
              finalmente delle gomme serie....!!!!

              w i diablo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bisogna vedere se la daranno a noi con quelle gomme per?...
                Le gomme montate dipendono da che mercato ? destinata la moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non vedo l'ora di vederla dal vivo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cos? spassionatamente, secondo me ? la moto da prendere nel 2007, per chi deve cambiar moto...

                    Brava e bella, quasi da sposare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...mah, io la preferivo con meno coppia e meno potenza in basso... e forte solo in alto (un p? come i 600cc); boh... speriamo che sia un pregio avere tutta quella "schiena" nei tornantini stretti e nelle esse lente...

                      ...e anche i freni... boh, per me frenava benino gi? prima...
                      vuoi vedere che ora la frenata diventer? meno modulabile... e che non si potr? pi? entrare a centro curva ancora pinzati!?!?
                      Last edited by Manu #99; 09-11-06, 10:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze
                        Bisogna vedere se la daranno a noi con quelle gomme per?...
                        Le gomme montate dipendono da che mercato ? destinata la moto...
                        ca@@arola potrebbero montare i soliti Dunlop...
                        sperem de NO...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qui prova + completa.........veramente un bel mezzo

                          http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...007_prova.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per le gomme dipende dai mercati,di sicuro in italia monteranno le peggiori.

                            riguardo alla moto,c'era da aspettarselo la migliorazione in tutto.

                            poi bisogna sentire la campana di chi la usa,il verdetto sta sempre al cliente.

                            allessio,che fai,la ordini???

                            io quest'anno mi sento l'eterno indeciso!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh la prova su motorbox mi ha fatto venire l'acquolina in bocca... davvero una gran moto...

                              No io non cambio, uno perch? terrei comunque sempre la mia anche come soprammobile ma non la lascerei mai.... troppo mia...
                              E due, sto finendo casa e ho spese enormi per le mie tasche... finita casa ci penser?...

                              Sono perplesso solamente per l'aumentata avancorsa...
                              La 2004 non era agilissimissima se si allunga il forcellone... questa un p? meno...

                              Insomma si guadagner? in percorrenza sui curvoni, in feeling con l'avantreno ma nelle varianti strette ci sar? un p? da penare...

                              In ogni caso sembrerebbe che abbiano creato una moto quasi perfetta...

                              Beato chi se la prende... io aspetto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X