Ho trovato a buon prezzo (800) una ohlins di un'aprilia RSV1000R e vorrei prenderla da mettere sulla mia R1 04. gli steli sono da 43, la corsa 120mm, quindi penso/spero di poter avvitare i piedini originali della mia e quindi mettere le pinze originali, altrimenti dovrei comprare i piedini.
Porterei poi tutto da k service e farei fare il lavoro a lui compresa revisione, pompanti ecc...
Le piastre le farei fare da Fly hammer che ha gi? le misure della R1 04 e in caso i foderi siano di diametro diverso andrebbero riviste, ma glielo comunicherei io...
I semimanubri spero che anch'essi vadano bene altimenti farei fare anche quelli da Remo...
La domanda ? : secondo voi il tutto ? fattibile o avrei qualche problema??
Help!!!
Qualcuno ha l'indirizzo di k service che in rete non lo trovo??? e' dalle parti di Saronno, Rho.... mi pare....
Porterei poi tutto da k service e farei fare il lavoro a lui compresa revisione, pompanti ecc...
Le piastre le farei fare da Fly hammer che ha gi? le misure della R1 04 e in caso i foderi siano di diametro diverso andrebbero riviste, ma glielo comunicherei io...
I semimanubri spero che anch'essi vadano bene altimenti farei fare anche quelli da Remo...
La domanda ? : secondo voi il tutto ? fattibile o avrei qualche problema??
Help!!!
Qualcuno ha l'indirizzo di k service che in rete non lo trovo??? e' dalle parti di Saronno, Rho.... mi pare....

Comment