Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I 2 anelli che stanno attaccati a sx nella foto giusto?(un ? piatto e l'altro ? leggermentepiegato diciamo, giusto?) poi c'? quel filetto che nell'originale andava nella scalanatura che pero' ovviamente non c'? nella ferracci
I 2 anelli che stanno attaccati a sx nella foto giusto?(un ? piatto e l'altro ? leggermentepiegato diciamo, giusto?) poi c'? quel filetto che nell'originale andava nella scalanatura che pero' ovviamente non c'? nella ferracci
esatto uno e' dritto e l'altro e piegato!!!! ecco i tuoi 3 mm che ti mancavano!!!!
io inizio da magione , poi magione, poi l'11 marzo Vallelunga (mi piace tanto)
....ho montato gomme vecchie e un pochino strappate dietro tanto sarà la prima uscita per me quest'anno, via la ruggine piu' grossa! Bellissimo a Valenciaaaa! Il prossimo capodanno se riandate mi unisco sicuramente
non dipendeva da quello, è il meccanico che è un incompetente che non vedrà mai piu' la mia moto, cmq thanx ragazzi....minkia quanto sono inkazz@to
Comment