Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora (R1 05) e se vi dicessi che...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora (R1 05) e se vi dicessi che...

    E se vi dicessi che forse ho trovato nei rimasugli di magazzino una R1 05 ancora da immatricolare quindi con garanzia di 3 anni a 10.200 euro messa in strada? ahh ovviamente Rossa anzi no scusate amaranto.....


    Che mi dite???

  • Font Size
    #2
    che se li hai.....tira a 10.000 e pigliala
    Last edited by mastro_birraio; 05-03-07, 11:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aspetta qualche mesetto e trovi una 2007 a poco pi? di 11mila...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Aspetta qualche mesetto e trovi una 2007 a poco pi? di 11mila...
        che tiro...a furia di tirara qua si spacca tutto

        ? un anno che sono in crisi... e poi la 04 come linea mi piace di pi?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          10.000 E Vaiiii

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by axeleon View Post
            che tiro...a furia di tirara qua si spacca tutto

            ? un anno che sono in crisi... e poi la 04 come linea mi piace di pi?....

            Altrimenti lo vuoi fare un affare?? R1 luglio 2005 con 900 kilometri originali non ha manco fatto il primo tagliando colore grigia la stiamo vendendo a ?8000...ma credimi ? nuovissima...se ti potrebbe interessare ti dico a chi scrivere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Noooooooooo non prenderla nuova Axel!!!

              Ci sono in giro degli affari UFO(vedi Erreuno 74 ad esempio) in giro...che tu sia il primo o il secondo non importa! Però se sei il secondo risparmi un sacco di soldi!

              Fatti due conti e pensa a cosa potresti mettere sulla belva con 2000€...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Noooooooooo non prenderla nuova Axel!!!

                Ci sono in giro degli affari UFO(vedi Erreuno 74 ad esempio) in giro...che tu sia il primo o il secondo non importa! Per? se sei il secondo risparmi un sacco di soldi!

                Fatti due conti e pensa a cosa potresti mettere sulla belva con 2000?...
                Esattamente...Pablo la moto in questione ? quella di Roby another...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by axeleon View Post
                  E se vi dicessi che forse ho trovato nei rimasugli di magazzino una R1 05 ancora da immatricolare quindi con garanzia di 3 anni a 10.200 euro messa in strada? ahh ovviamente Rossa anzi no scusate amaranto.....


                  Che mi dite???
                  ce c' hai + cu lo che anima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO View Post
                    ce c' hai + cu lo che anima
                    Si Si ho proprio un gran culo... Ho fatto un incidente in Giugno l'anno scorso, ho avuto ragione e l'assicurazine non vuole pagarmi...questo ? il mio culo....per? piuttosto che rimanere senza moto mi faccio un altro finanziamento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreuno74 View Post

                      Altrimenti lo vuoi fare un affare?? R1 luglio 2005 con 900 kilometri originali non ha manco fatto il primo tagliando colore grigia la stiamo vendendo a ?8000...ma credimi ? nuovissima...se ti potrebbe interessare ti dico a chi scrivere...
                      fosse per me prenderei tutte le occasioni che troverei in giro, il problema ? che sono costretto a prenderla dal mio conce in quanto mi ha ritirato la mia incidentata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by axeleon View Post
                        Si Si ho proprio un gran culo... Ho fatto un incidente in Giugno l'anno scorso, ho avuto ragione e l'assicurazine non vuole pagarmi...questo ? il mio culo....per? piuttosto che rimanere senza moto mi faccio un altro finanziamento...
                        perch? non ti vuol pagare l'assicurazione ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          Noooooooooo non prenderla nuova Axel!!!

                          Ci sono in giro degli affari UFO(vedi Erreuno 74 ad esempio) in giro...che tu sia il primo o il secondo non importa! Per? se sei il secondo risparmi un sacco di soldi!

                          Fatti due conti e pensa a cosa potresti mettere sulla belva con 2000?...
                          A prescidere a quello che ho gi? detto a Erreuno74 per? vuoi mettere una moto tua da 0 km piuttosto che una di cui non sai di come ? stata trattata? cmq 10.000 euro per una moto NUOVA con 3 anni di garanzia non mi sembrano da buttare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            perch? non ti vuol pagare l'assicurazione ?
                            heheheh...? lunga... cmq in sintesi:
                            I danni che ho provocato alla moto non sono compatibili con la dinamica dell'incidente...in pratica secondo loro ? come se avessi preso a martellate la moto, inoltre credono che mi sia messo d'accordo con il tipo.
                            Peccato che ho il verbale dei vigili che attestano che l'incidente c'? stato...ma nonostate che gli ho dato una copia del verbale, credono che sia falsificata, quindi vogliono chiedere l'originale direttamente al comando....ma ancora non si sa niente....vedremo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by axeleon View Post
                              Si Si ho proprio un gran culo... Ho fatto un incidente in Giugno l'anno scorso, ho avuto ragione e l'assicurazine non vuole pagarmi...questo ? il mio culo....per? piuttosto che rimanere senza moto mi faccio un altro finanziamento...
                              mi riferivo al fatto che hai trovato ancora una 05 nuova, tutto qui. Non intendevo farti innervosire...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X