Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
heheheh...? lunga... cmq in sintesi:
I danni che ho provocato alla moto non sono compatibili con la dinamica dell'incidente...in pratica secondo loro ? come se avessi preso a martellate la moto, inoltre credono che mi sia messo d'accordo con il tipo.
Peccato che ho il verbale dei vigili che attestano che l'incidente c'? stato...ma nonostate che gli ho dato una copia del verbale, credono che sia falsificata, quindi vogliono chiedere l'originale direttamente al comando....ma ancora non si sa niente....vedremo....
I danni che ho provocato alla moto non sono compatibili con la dinamica dell'incidente...in pratica secondo loro ? come se avessi preso a martellate la moto, inoltre credono che mi sia messo d'accordo con il tipo.
Peccato che ho il verbale dei vigili che attestano che l'incidente c'? stato...ma nonostate che gli ho dato una copia del verbale, credono che sia falsificata, quindi vogliono chiedere l'originale direttamente al comando....ma ancora non si sa niente....vedremo....
appunto perch? sei stiratissimo, perch? spendere 2000 euro in pi??
perch?:
- E' nuova.
- La svergino io(il rodaggio lo faccio io cos? so come ? stato fatto)
- So che non ? caduta e che ? a posto
- 3 anni di garanzia (con la sfiga che ho ? meglio)
- E' Rossa
- Se insisto riesco a farmi mettere anche le gomme che dico io portatarga e frecce a led...con quel prezzo...
- E' nuova.
- La svergino io(il rodaggio lo faccio io cos? so come ? stato fatto)
- So che non ? caduta e che ? a posto
- 3 anni di garanzia (con la sfiga che ho ? meglio)
- E' Rossa
- Se insisto riesco a farmi mettere anche le gomme che dico io portatarga e frecce a led...con quel prezzo...
scusa ma se sei sveglio (e non sei certo un motociclista di primo pelo) vedi subito se
? caduta, se ha problemi evidenti ecc ecc... anche perch? i problemi "da garanzia" te li puoi trovare anche sulla moto nuova... e in quel caso rimani cmq fermo con la moto dal meccanico.
con 2000 euro ti fai le gomme, il portatarga, e le carene in vtr... e ci paghi bollo e assicurazione
Comment