Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora (R1 05) e se vi dicessi che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    heheheh...? lunga... cmq in sintesi:
    I danni che ho provocato alla moto non sono compatibili con la dinamica dell'incidente...in pratica secondo loro ? come se avessi preso a martellate la moto, inoltre credono che mi sia messo d'accordo con il tipo.
    Peccato che ho il verbale dei vigili che attestano che l'incidente c'? stato...ma nonostate che gli ho dato una copia del verbale, credono che sia falsificata, quindi vogliono chiedere l'originale direttamente al comando....ma ancora non si sa niente....vedremo....
    Una sola parola "Italia"

Comment

• Font Size
      beh insomma.... axel, con 2000 euro ancora un po' e gli cambi il motore.

Comment

• Font Size
        I danni che ho provocato alla moto non sono compatibili con la dinamica dell'incidente...in pratica secondo loro ? come se avessi preso a martellate la moto, inoltre credono che mi sia messo d'accordo con il tipo.
        Peccato che ho il verbale dei vigili che attestano che l'incidente c'? stato...ma nonostate che gli ho dato una copia del verbale, credono che sia falsificata, quindi vogliono chiedere l'originale direttamente al comando....ma ancora non si sa niente....vedremo....
        che figli di ******* !

Comment

• Font Size
          Qui ci vuole un bell'avvocato con i controc.....

Per dargli una bella svegliata....

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            mi riferivo al fatto che hai trovato ancora una 05 nuova, tutto qui. Non intendevo farti innervosire...
            Innervosire???

che c'hai una cimice nel mio ufficio???

va che non mi sono innervosito intendevo dire che se io ho culo chi ? sfigato mi chiedo se ? ancora vivo

Comment

• Font Size
              Innervosire???

che c'hai una cimice nel mio ufficio???

va che non mi sono innervosito intendevo dire che se io ho culo chi ? sfigato mi chiedo se ? ancora vivo
              OK HO FRAINTESO perche' non hai messo le faccine , niente cimice

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                hehehe gi? sono stiratissimo a tirare fuori 8.000 euro .... mi sono strappato arrivando a 10.000....... oltre non se po fa'!!!

Comment

• Font Size
                  compralasubitochelavogliaèunabruttabastia!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    prendilaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                      e mo... state calmi....ho detto che forse ho trovato....mo chiamo, anche se mi aveva detto martedì

Comment

• Font Size
                        hehehe gi? sono stiratissimo a tirare fuori 8.000 euro .... mi sono strappato arrivando a 10.000....... oltre non se po fa'!!!
                        appunto perch? sei stiratissimo, perch? spendere 2000 euro in pi??

Comment

• Font Size
                          OK me fa sapé.....

Comment

• Font Size
                            appunto perch? sei stiratissimo, perch? spendere 2000 euro in pi??
                            perch?:

- E' nuova.
                            - La svergino io(il rodaggio lo faccio io cos? so come ? stato fatto)
                            - So che non ? caduta e che ? a posto
                            - 3 anni di garanzia (con la sfiga che ho ? meglio)
                            - E' Rossa
                            - Se insisto riesco a farmi mettere anche le gomme che dico io portatarga e frecce a led...con quel prezzo...

Comment

• Font Size
                              AHHH.... credevo che era una battuta del tipo aggiungi 2000 e prendi la 2007 (visto che hanno cambiato motore hihihihi)

cmq la risposta qu? sopra ? sempre valida

Comment

• Font Size
                                perch?:

- E' nuova.
                                - La svergino io(il rodaggio lo faccio io cos? so come ? stato fatto)
                                - So che non ? caduta e che ? a posto
                                - 3 anni di garanzia (con la sfiga che ho ? meglio)
                                - E' Rossa
                                - Se insisto riesco a farmi mettere anche le gomme che dico io portatarga e frecce a led...con quel prezzo...
                                scusa ma se sei sveglio (e non sei certo un motociclista di primo pelo) vedi subito se
                                ? caduta, se ha problemi evidenti ecc ecc... anche perch? i problemi "da garanzia" te li puoi trovare anche sulla moto nuova... e in quel caso rimani cmq fermo con la moto dal meccanico.

con 2000 euro ti fai le gomme, il portatarga, e le carene in vtr... e ci paghi bollo e assicurazione

Comment

X
                                Working...
                                X