Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora (R1 05) e se vi dicessi che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    scusa ma se sei sveglio (e non sei certo un motociclista di primo pelo) vedi subito se
    ? caduta, se ha problemi evidenti ecc ecc... anche perch? i problemi "da garanzia" te li puoi trovare anche sulla moto nuova... e in quel caso rimani cmq fermo con la moto dal meccanico.

con 2000 euro ti fai le gomme, il portatarga, e le carene in vtr... e ci paghi bollo e assicurazione
    Andrea sai qual'? il mio vero problema? E' che sono costretto a prenderla dal concessionario e a questo punto se la trovo nuova a quel prezzo lo preferisco...

anche io sono dell'idea che un buon usato ? il miglior acquisto, per? sbattendomi a girare girare e cercare, in questo caso non posso farlo, devo solo aspettare che in quel concessionario mi capiti una R1 come dico io e di tempo sinceramente ne ho, ho gi? perso troppo e sono in crisi d'astinenza.

Riguardo alle moto nuove a pieno prezzo non la comprer? mai.

Comment

• Font Size
      beh sei nelle mani del conce.. fai girare l'economia, che pure lui ha famiglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh sei nelle mani del conce.. fai girare l'economia, che pure lui ha famiglia
        eh gi?.... ah.... ovviamente c'? da scalare le solite 2000 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Esattamente...Pablo la moto in questione è quella di Roby another...
          Scusate l'OT
          Ascolta, a proposito di Roby... Mi sai dire dove è sparito? è da mercoledì scorso che lo cerco ma non risponde mai nessuno oppure è occupato... Per di più ha sempre la casella intasata...
          Last edited by faxoletto; 06-03-07, 15:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon View Post
            heheheh...? lunga... cmq in sintesi:
            I danni che ho provocato alla moto non sono compatibili con la dinamica dell'incidente...in pratica secondo loro ? come se avessi preso a martellate la moto, inoltre credono che mi sia messo d'accordo con il tipo.
            Peccato che ho il verbale dei vigili che attestano che l'incidente c'? stato...ma nonostate che gli ho dato una copia del verbale, credono che sia falsificata, quindi vogliono chiedere l'originale direttamente al comando....ma ancora non si sa niente....vedremo....
            Che assicurazione ?? Non dirmi ina assitalia.....

Comment

• Font Size
              I danni che ho provocato alla moto non sono compatibili con la dinamica dell'incidente...in pratica secondo loro ? come se avessi preso a martellate la moto, inoltre credono che mi sia messo d'accordo con il tipo.
              Peccato che ho il verbale dei vigili che attestano che l'incidente c'? stato...ma nonostate che gli ho dato una copia del verbale, credono che sia falsificata, quindi vogliono chiedere l'originale direttamente al comando....ma ancora non si sa niente....vedremo....

nn ci credo...

Comment

• Font Size
                Chiedono l'originale al comando SOLO perch? in genere ci vogliono tempi biblici per ottenerla... ed intanto si girano i tuoi soldi...

La cosa che mi incazzare ? che fanno passare la nuova legge che obbliga la tua compagnia a risarcirti del danno causato da terzi, come una conquista, quando invece i tempi rimangono + o - gli stessi e per di pi? il danno viene liquidato generalmente a quotazioni pi? basse e con mille obiezioni da parte dell'assicurazione (perch? deve essere sicura di non rimanere scoperta nel momento che lei si rif? su quella del colpevole)

Comment

• Font Size
                  ....comunque uno che conosco la ha presa a 8500 euro,stessa storia,cioe' moto di magazzino.TE LO POSSO GARANTIRE!!!
                  r1 2005 colore rossa.

p.s. secondo me il tuo negoziante ci vuole guadagnare troppo!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                    ....ovviamente nuova...era sottointeso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by faxoletto View Post
                      Chiedono l'originale al comando SOLO perch? in genere ci vogliono tempi biblici per ottenerla... ed intanto si girano i tuoi soldi...
                      Se per quello ? qusi un anno che si girano i miei soldi....

Comment

• Font Size
                        Se per quello è qusi un anno che si girano i miei soldi....
                        appunto... fagli scrivere una bella letterina dal tuo avvocato... vedrai che fanno più in fretta...
                        Last edited by faxoletto; 07-03-07, 10:55.

Comment

• Font Size
                          Il verbale dei CC se non ricordo male è consultabile o in copia dopo 6 mesi dall'incidente, che occorrono per gli accertamenti.

Ma i tempi non credo siano biblici.

Comment

• Font Size
                            io nel 2005 l'ho pagata 10800...mi sembra un p? tantino 10200

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Il verbale dei CC se non ricordo male ? consultabile o in copia dopo 6 mesi dall'incidente, che occorrono per gli accertamenti.

Ma i tempi non credo siano biblici.
                              Nel mio caso trattandosi di concorso di colpa, ne avevo bisogno subito dopo l'incidente per iniziare le pratiche attraverso i legali, e li ho avuti dopo 6 mesi, come giustamente ricordi tu... Mi pareva biblica come attesa per un referto scritto al momento dell'incidente e mai pi? toccato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by faxoletto View Post
                                Nel mio caso trattandosi di concorso di colpa, ne avevo bisogno subito dopo l'incidente per iniziare le pratiche attraverso i legali, e li ho avuti dopo 6 mesi, come giustamente ricordi tu... Mi pareva biblica come attesa per un referto scritto al momento dell'incidente e mai pi? toccato...
                                Si ? stato lo stesso per me, ma sono 6 mesi dalla data dell'incidente, non da quando li richiedi.
                                Quindi per axeleon non ci dovrebbe essere problema...

Comment

X
                                Working...
                                X