Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per comprare r6 ma il concessionario mi frega o mi vuol bene?consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sto in sardinia,costa il trasporto,ma hazz
    Last edited by infernal; 18-03-07, 09:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ATG View Post
      l'unica cosa che mi sento di consigliarti ? quella di DARLE SEMPRE DEL LEI! ? una moto e vuole essere rispettata, nel mometo in cui ti permetti di dargli del TU ti butta a terra!
      hai detto una cosa bellissima,ma una verit? SACROSANTA

Comment

• Font Size
        Infernal...

va' dove ti porta il cuore......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motosan View Post
          Infernal...

va' dove ti porta il cuore......

il cuore propendeva inizialmente x il 636
          il nuovo l'ho visto,bello ma non so che la linea del r6 mi
          il nuovo kawa me lo metton di + 10700

Comment

• Font Size
            vedi...devi fare un compromesso..(con il vil denaro..) quindi stai mettendo da parte il cuore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motosan View Post
              vedi...devi fare un compromesso..(con il vil denaro..) quindi stai mettendo da parte il cuore...
              no no che metter da parte il cuore ,son qui x chieder un ulteriore pareri a voi guru
              non vorrei far una spesa che mi risulter? vana,magari la compro e x quanto ? scomoda,x quanto ? cattiva la maledico.
              cmq sto riempendo il sacco con tutte le vostre dritte,poi svuoto

Comment

• Font Size
                Io ti dico che se ti piace quella...devi prendere quella..qualsiasi altra moto,nel momento in cui vedrai passare una r6 2006, non ti soddisferà appieno...
                Non è adatta ai tuoi utilizzi perchè il motore gira troppo in alto? Pazienza,cambi il pignone o la corona...
                Per il resto: il prezzo,se andiamo a vedere su moto.it è nella norma...io a questo punto punterei cmq al modello 2007

Comment

• Font Size
                  Quoto Zappa!

Se una cosa ti piace prendila. Non avrai rimpianti (e non saranno certo la scomodit? e la non grande fruibilit? in strada a farteli venire...).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Io ti dico che se ti piace quella...devi prendere quella..qualsiasi altra moto,nel momento in cui vedrai passare una r6 2006, non ti soddisfer? appieno...
                    Non ? adatta ai tuoi utilizzi perch? il motore gira troppo in alto? Pazienza,cambi il pignone o la corona...
                    Per il resto: il prezzo,se andiamo a vedere su moto.it ? nella norma...io a questo punto punterei cmq al modello 2007
                    b? anche te hai ragione ma basta cmq poco x convincermi
                    i consigli e i pareri son ben accetti

Comment

• Font Size
                      ovvio che se ti sei innamorato di quella moto prendila!!!!!

se qualche volta hai intenzione di portarla in pista prendila!!!

ma se in pista non ci andrai mai e girerai solo per strada io continuo a consigliarti un mille!

devi vedere tu qual'è l'utilizzo che ne farai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by infernal View Post

ciao ragazzi,ebbene si manca poco x entrar a far parte anche io in questo fantastico mondo.non vedo l'ora,come ne parlo,come vedo una moto mi s'accappona la pelle.
                        ebbene si sto x esser dei vostri
                        mi son guardato in giro,ho fatto un p? di preventivi,ma non c'? niente da fare,l'r6 ha un magnete grosso quanto una casa che m'attira sempre +.
                        ma il mio dubbio ora ? questo:ho un amico che mi parlava di alcuni problemi che hanno avuto le r6 2006,qualcuna al motore,qualcuna a delle viti ora non ricordo,e leggendo qua e la x vari forum qualcuno di questi problemi lo ho letto
                        bene,vengo al dunque:il mio concessionario mi ha proposto una r6 2006 blu a 10200(forse un p? altino),a parte il prezzo,che dite,conviene puntar sul modello 2007?o i problemi da me citati rientrano in quella categoria di primissime r6?
                        sappiate che ? la mia prima moto,non voglio far una spesa di cui poi potr? pentirmene(anche se credo sia molto difficile)
                        la moto la userei esclusivamente x gite fuori porta,pista al momento no,(? sprecata lo so) ma x ora prenderei dimestichezza con essa
                        c'? chi mi consiglia di guardar cbr 600 rr ,meno aggressiva,+ gestibile,ma non so come va rispetto alla viperella,e poi,onestamente lo vedo troppo 125
                        l'estetica del r6 ? da venuta vera e propria
                        ho letto anche che l r6 non ? proprio l'ideale x giretti,a lungo andar carica sui polsi e stanca,con una zavorrina dietro(che terr? + a casa che con me...b? un p? di dubbi leggendo mi si son messi ma il mio 90per cento propende x la viperella
                        voi che dite?
                        ci? che + mi interessa ? il concessionario,c'? da fidarsi?
                        vi ringrazio popolo fantastico
                        ciao,
                        tutti i dubbi che ti sono venuti in questo periodo sono quelli che hanno assillato me l'anno scorso quando sono diventato membro di questo fantastico moldo che ? le due ruote.....

ti dir? tanti consigli da parte di amici, gi? motodotati, ma comprati una scarenata, l'r6 ? troppo ecc ecc.....

la mia scelta ha tenuto conto di molti fattori:
                        - se compro una scarenata sicuramente l'anno prossimo la rivendo perch? il mio cuore ? per le supersportive....mi piacciono troppo...sono aggressivissime!!
                        dicevo cmq l'anno prox la rivendo ci perdo un p? di soldini e mi compro una ss...mhhh...;
                        - sicuramente farei una gavetta interessaente pi? su una moto tranquilla (hornet monster o altro) che su un r6 (pensavo) x?...io effettivamente un p? di cognizione ce l'ho e RISPETTO moltissimo la moto e la strada...quindi quasi quasi....
                        - si x? poi nn sar? troppo impegnativa difficile da imparare ad usare......mah!

tantiiissimi altri dubbi di questo genere alla fine ho detto....mi butto...la prendo...r6'05 blu! mi sono trovato benissimo!! talmente bene che quest'anno l'ho venduta x' voglio passare alla '06....? MAGNIFICA!!!!

in conclusione...beh credo che dipende moolto dalla tua testa...? importantissimo sentire decine di consigli da persone meno novelle...ti permetter? di decidere meglio....ma fa sempre quello che credi sia meglio per te.....

spero di esserti stato utile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          ciao,
                          tutti i dubbi che ti sono venuti in questo periodo sono quelli che hanno assillato me l'anno scorso quando sono diventato membro di questo fantastico moldo che ? le due ruote.....

ti dir? tanti consigli da parte di amici, gi? motodotati, ma comprati una scarenata, l'r6 ? troppo ecc ecc.....

la mia scelta ha tenuto conto di molti fattori:
                          - se compro una scarenata sicuramente l'anno prossimo la rivendo perch? il mio cuore ? per le supersportive....mi piacciono troppo...sono aggressivissime!!
                          dicevo cmq l'anno prox la rivendo ci perdo un p? di soldini e mi compro una ss...mhhh...;
                          - sicuramente farei una gavetta interessaente pi? su una moto tranquilla (hornet monster o altro) che su un r6 (pensavo) x?...io effettivamente un p? di cognizione ce l'ho e RISPETTO moltissimo la moto e la strada...quindi quasi quasi....
                          - si x? poi nn sar? troppo impegnativa difficile da imparare ad usare......mah!

tantiiissimi altri dubbi di questo genere alla fine ho detto....mi butto...la prendo...r6'05 blu! mi sono trovato benissimo!! talmente bene che quest'anno l'ho venduta x' voglio passare alla '06....? MAGNIFICA!!!!

in conclusione...beh credo che dipende moolto dalla tua testa...? importantissimo sentire decine di consigli da persone meno novelle...ti permetter? di decidere meglio....ma fa sempre quello che credi sia meglio per te.....

spero di esserti stato utile...
                          pi? chiaro di cosi si muore
                          grazie ragazzi..

ps x risp a chiny,grazie x il consiglio,ma secondo me un mille mi pare troppo troppo esagerato.
                          tra due anni poi che faccio,passo ad hayabusa?

Comment

• Font Size
                            Ho avuto l'R6 2003/2004 come prima moto...........assolutamente da non prendere sottogamba.........ma se non acceleri sta ferma!!!!!;-D
                            Prenditi il giusto tempo senza strafare e ti ripagher? ampiamente!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by infernal View Post
                              pi? chiaro di cosi si muore
                              grazie ragazzi..

ps x risp a chiny,grazie x il consiglio,ma secondo me un mille mi pare troppo troppo esagerato.
                              tra due anni poi che faccio,passo ad hayabusa?
                              no la busa no..............

poi devi trovare solo strade dritte!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chiny View Post
                                no la busa no..............

poi devi trovare solo strade dritte!!
                                dovrebbero limitarle ad utilizzare in piste d'atterraggio....

Comment

X
                                Working...
                                X