Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto per comprare r6 ma il concessionario mi frega o mi vuol bene?consigli
garanzie ho sl quella del venditore...ne avrò di + quando la vedrò,deve arrivare li al negozio,e allora vedrò le grafiche e il contagiri
raga una domanda che m'assilla
ma x me che son "basso" 166 167 cm avr? problemi?
perche mi son seduto su una r6 2004 e ci arrivavo si ma non benissimo,quasi in punta
non ho avuto modo x potermici sedere
dite che avr? problemi?
L'R6 06 ha la sella piu alta rispetto alle altre, quando la guidi ? perfetta, ma quando sei fermo o devi fare manovra se sei alto 1.67 come me fai molta fatica, devi scendere sempre dalla moto per manovrarla...
Tieni presente che io sono 1.70, sulla 2003 ci stavo bene e toccavo agevolmente, sulla R6 06 di un mio amico tocco in punta di piedi, se dovessi fare manovre in pendenza sarei fottuto...
Una volta per? in sella la posizione sulle pedane ? ottima...
Tieni presente che io sono 1.70, sulla 2003 ci stavo bene e toccavo agevolmente, sulla R6 06 di un mio amico tocco in punta di piedi, se dovessi fare manovre in pendenza sarei fottuto...
Una volta per? in sella la posizione sulle pedane ? ottima...
Se devi fare manovre e ci tocchi con la punta dei piedi ti tocca scendere dalla moto e spostarla a mano...
Questo problema l'hanno solo le persone sull'1.70, se sei 1.80 ci tocchi tranquillamente...
Cmq se tu fai fatica sulla R6 05 tieni presente che la 06 ? molto piu alta di sella anche perche una volta seduto il mono non si abbassa piu di tanto...
Per farti un esempio sulla mia Ex R1 '04 toccavo molto meglio che sull'R6 e le manovre le facevo stando seduto...
Se devi fare manovre e ci tocchi con la punta dei piedi ti tocca scendere dalla moto e spostarla a mano...
Questo problema l'hanno solo le persone sull'1.70, se sei 1.80 ci tocchi tranquillamente...
Cmq se tu fai fatica sulla R6 05 tieni presente che la 06 è molto piu alta di sella anche perche una volta seduto il mono non si abbassa piu di tanto...
Per farti un esempio sulla mia Ex R1 '04 toccavo molto meglio che sull'R6 e le manovre le facevo stando seduto...
non faccio tutta sta fatica
certo non ci arrivo toccando la pianta del piede ma son abbastanza tranquillo
me la devo prender con mia madre che non m'ha innaffiato i piedi da piccolo
Comment