Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto per comprare r6 ma il concessionario mi frega o mi vuol bene?consigli
Conosco una persona che ce l'ha e gira sempre sul montello ...in due (con la morosa) e ad esclusione di qualche persona ...nessuno gli sta dietro....questo per dire che a prescidere dalle impressioni l'hayabusa ? na gran moto...certo non si usa neanche met? motore ma ? molto pi? facile di quello che si crede...
Io ti dico solo che se ti piace l'R6 prendi questa altrimenti poi te ne pentirai sempre, per quel che riguarda dei giretti nulla è impossibile, io ho fatto anceh 1000 km in un giorno con ducati 996 e 999, certo è un pò stancante.
non c'? storia
x r6 ho un attrazione fatale,? + forte di me
solo che sto concessionario vuol far il furbo e a me non mi frega
[SIZE="5"]TI PIACE L'R6 PRENDILAAA!!!! [/SIZE]
Principiante o no con calma imparerai a sfruttarla sempre di pi?!!!
Per il prezzo non fossilizzarti sui 500 o 600?, a meno che non la paghi in contanti, se fai un finanziamento non ti cambia la vita e neanche te ne accorgi!!!! Se invece la trovi anche a 800? in meno e poi spendi 500? di trasporto per portarla a casa alla fine risparmi 300?...!!! Vale la pena?
ma prendere un usato per imparare, e spender poco, e poi prendere e godere con la moto dei tuoi sogni???
preferisco comprar nuovo,usato,non so chi l'ha portato,COME e sopratutto se ha fatto incidenti,e manco conosco il concessionario se vuol far il furbo con me o meno
preferisco spender altri 3000 4000 ed esser sicuro che la moto è mia,non c'ho fatto incidenti e cadute.
Star su 2 ruote non è lo stesso che star su 4
raga moi son della sardegna,ora provo a veder che altre offerte trovo
ma diciam che il prezzo è 10200
ovvio che se il risparmio è di 200 300euro inutile perderci tempo
ma se in quei 200 300euro risparmiati mi escono guanti telo moto e magari catene varie,mi sta bene
unico inghippo: il colore.
mi piace molto bianco rosso, ma anche blu non mi dispiace affatto,voi che dite?
Comment