Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico G&G per R1 2004...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Breeze
    Ho visto sabato una R1 con questi scarichi e ho fatto due chiacchere con il proprietario della moto.
    L'ha anche accesa per farmi sentire il rumore ed ? piuttosto corposo senza essere fastidioso; tenete conto che per? che si dovrebbe sentire con il motore su di giri invece che dando colpetti di gas da fermo.
    Mi ha detto che ? in preparazione la versione omologata ed anche il collettore senza il catalizzatore.
    A me sono piaciuti molto e sembrano fatti piuttosto bene, senza contare che il prezzo dovrebbe essere competitivo.
    L'azienda ? vicina a Torino ma non vendono direttamente purtroppo.
    Breeze.. ma i rubi interni sono enormi come sembrano?O si restringono?

Comment

• Font Size
      Non li ho ancora visti dal vivo, ma posso dire che il terminale per la mia 2002 ? di buona fattura...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Breeze.. ma i rubi interni sono enormi come sembrano?O si restringono?
        Se devo essere sincero, prima non ho scritto niente a riguardo perch? non ricordo molto bene; secondo me la foto trae un poco in inganno perch? il taglio ? a "fetta di salame", a me non sembravano cos? enormi come si vede. Se mi capita di vederne ancora, faccio qualche foto.
        Comunque sono dei terminali veramente belli, il mio amico che ha appena preso una R1 '04 ha sbavato per mezz'ora!

Comment

• Font Size
          E ordiniamoli!!!!!!!!!!!!! v?!!!

Comment

• Font Size
            mazza o che cannoni!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Eh, eh.. prima provvedo per la moto va..

REXXX.. scrivigli e digli di noi.. se ci sponsorizzano e magari fanno un prezzo di riguardo agli utenti del forum.. penso che 2400 utenti siano un bacino d'utenza di RIGUARDO!

Digli che sei di DDG cmq..

Comment

• Font Size

REXXX.. scrivigli e digli di noi.. se ci sponsorizzano e magari fanno un prezzo di riguardo agli utenti del forum.. penso che 2400 utenti siano un bacino d'utenza di RIGUARDO!

Ok faccio subito l'E-mail....

Comment

• Font Size

Ok faccio subito l'E-mail....
                  gegbike@libero.it

Comment

• Font Size
                    mah..che gusto c'? a montare scarichi racing praticamente uguali agli originali???a me nun me piacciono molto

Comment

• Font Size
                      non mi attirano molto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike
                        mah..che gusto c'? a montare scarichi racing praticamente uguali agli originali???a me nun me piacciono molto

INVECE CHE GUSTO C'E' A STRAVOLGERE LA PROPRIA MOTO??
                        SE NON TI PIACE COSI' COME TE LA SEI COMPRATA POTEVI PRENDERE UN ALTRO MODELLO......

Comment

• Font Size
                          scusa REXX ma non capisco la tua risposta...sei il produttore g&G?ho solo detto la mia opinione personale se permetti...o non posso?

scusa ma tu hai comprato la moto e l'hai semrpe lasciata originale??non credo...e se l'hai afatto ? per migliorarla come piace a te..i giapponesi non son riusciti a fare un R6 che m piacesse in ogni particolare...e comprare scarichi racing uguali agli originali pe me non c'? alcun gusto!
                          se mi ? permesso dirlo....

PS:usa il minuscolo che cos? stai urlando e non ne vedo nessun motivo

Comment

• Font Size
                            Egregi e carissimi.....vi faccio notare che questi scarichi ve li segnalai io per primo qualche settimana fa.........
                            Piccola soddisfazione!!! :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike
                              scusa REXX ma non capisco la tua risposta...sei il produttore g&G?ho solo detto la mia opinione personale se permetti...o non posso?

scusa ma tu hai comprato la moto e l'hai semrpe lasciata originale??non credo...e se l'hai afatto ? per migliorarla come piace a te..i giapponesi non son riusciti a fare un R6 che m piacesse in ogni particolare...e comprare scarichi racing uguali agli originali pe me non c'? alcun gusto!
                              se mi ? permesso dirlo....

PS:usa il minuscolo che cos? stai urlando e non ne vedo nessun motivo

Si per carit? ognuno ? padrone di "taroccare" la propria moto come meglio crede....
                              Anche se poi in pochi riescono ad ottenere risultati che non siano "grotteschi".
                              Cmq la moto che mi sono comprato, mi piace talmente tanto cos? come l'hanno fatta,
                              che dovendo cambiare lo scarico della 2004,
                              lo metterei il pi? possibile somigliante al "fetta di salame" originale.

ho scritto minuscolo cos? risulto meno aggressivo ok?!

Comment

• Font Size
                                ma sbaglio, o hanno il tappo finale in carbonio?

Comment

X
                                Working...
                                X