Originally posted by Breeze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico G&G per R1 2004...
Collapse
X
-
Se devo essere sincero, prima non ho scritto niente a riguardo perch? non ricordo molto bene; secondo me la foto trae un poco in inganno perch? il taglio ? a "fetta di salame", a me non sembravano cos? enormi come si vede. Se mi capita di vederne ancora, faccio qualche foto.Originally posted by mito22Breeze.. ma i rubi interni sono enormi come sembrano?O si restringono?
Comunque sono dei terminali veramente belli, il mio amico che ha appena preso una R1 '04 ha sbavato per mezz'ora!
Comment
-
Eh, eh.. prima provvedo per la moto va..Originally posted by RexxxE ordiniamoli!!!!!!!!!!!!! v?!!!
REXXX.. scrivigli e digli di noi.. se ci sponsorizzano e magari fanno un prezzo di riguardo agli utenti del forum.. penso che 2400 utenti siano un bacino d'utenza di RIGUARDO!
Digli che sei di DDG cmq..
Comment
-
Originally posted by mito22Eh, eh.. prima provvedo per la moto va..Originally posted by RexxxE ordiniamoli!!!!!!!!!!!!! v?!!!
REXXX.. scrivigli e digli di noi.. se ci sponsorizzano e magari fanno un prezzo di riguardo agli utenti del forum.. penso che 2400 utenti siano un bacino d'utenza di RIGUARDO!
Ok faccio subito l'E-mail....
Comment
-
gegbike@libero.itOriginally posted by RexxxOk faccio subito l'E-mail....Originally posted by mito22Eh, eh.. prima provvedo per la moto va..Originally posted by RexxxE ordiniamoli!!!!!!!!!!!!! v?!!!

Comment
-
mah..che gusto c'? a montare scarichi racing praticamente uguali agli originali???a me nun me piacciono molto
Comment
-
Originally posted by freddy.bikemah..che gusto c'? a montare scarichi racing praticamente uguali agli originali???a me nun me piacciono molto
INVECE CHE GUSTO C'E' A STRAVOLGERE LA PROPRIA MOTO??
SE NON TI PIACE COSI' COME TE LA SEI COMPRATA POTEVI PRENDERE UN ALTRO MODELLO......
Comment
-
scusa REXX ma non capisco la tua risposta...sei il produttore g&G?ho solo detto la mia opinione personale se permetti...o non posso?
scusa ma tu hai comprato la moto e l'hai semrpe lasciata originale??non credo...e se l'hai afatto ? per migliorarla come piace a te..i giapponesi non son riusciti a fare un R6 che m piacesse in ogni particolare...e comprare scarichi racing uguali agli originali pe me non c'? alcun gusto!
se mi ? permesso dirlo....
PS:usa il minuscolo che cos? stai urlando e non ne vedo nessun motivo
Comment
-
Originally posted by freddy.bikescusa REXX ma non capisco la tua risposta...sei il produttore g&G?ho solo detto la mia opinione personale se permetti...o non posso?
scusa ma tu hai comprato la moto e l'hai semrpe lasciata originale??non credo...e se l'hai afatto ? per migliorarla come piace a te..i giapponesi non son riusciti a fare un R6 che m piacesse in ogni particolare...e comprare scarichi racing uguali agli originali pe me non c'? alcun gusto!
se mi ? permesso dirlo....
PS:usa il minuscolo che cos? stai urlando e non ne vedo nessun motivo
Si per carit? ognuno ? padrone di "taroccare" la propria moto come meglio crede....
Anche se poi in pochi riescono ad ottenere risultati che non siano "grotteschi".
Cmq la moto che mi sono comprato, mi piace talmente tanto cos? come l'hanno fatta,
che dovendo cambiare lo scarico della 2004,
lo metterei il pi? possibile somigliante al "fetta di salame" originale.
ho scritto minuscolo cos? risulto meno aggressivo ok?!
Comment
X

Comment