Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico G&G per R1 2004...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E in base a cosa basi il tuo dubbio?
    Dimmi un po' qual'? il metro che utilizzate?il vostro arbitrio?
    cos'? pensi che siate indenunciabili?
    Non c'? da meravigliarsi se poi allo stadio appena possono vi caricano!!
    Tanto ? il potere che vi da il CDS,quanto poco ? quello di agire in frangenti pi? seri!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Originally posted by Ruffryders
      Far valere i propri diritti ? sempre possibile!!
      Ma che pensate perch? uno ? in divisa pu? fare quel che gli pare?
      cos'? se vi sequestrano il libretto dell'auto,e vi appioppano una multa di 350euro con tutto in regola non fate nulla?Ma siete pazzi!!
      Se hanno il sentore di scarico alterato posson far la richiesta di proposta di revisione,che non comporta il sequestro del libretto.
      Cos'? vi si rompe la marmitta e vi sequestrano il libretto?

Se a me viene il dubbio che tu hai una qualsiasi parte del veicolo alterata, tale da costituire pericolo per chi guida o per altri utenti della strada ho il potere di disporre il fermo del veicolo quando razzo me pare e piace....
      Poi viemme a ff? ricorso ahahahaha !!!
      Rexxx, hai appena motivato TUTTO quello che i NoGlobal hanno fatto alle forze dell'ordine a Genova...
      Spero ti sentirai in colpa per quello che hai scritto, e che non l'hai detto non tenendo conto di quello che effettivamente fai a lavoro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio
        Originally posted by Ruffryders
        Far valere i propri diritti ? sempre possibile!!
        Ma che pensate perch? uno ? in divisa pu? fare quel che gli pare?
        cos'? se vi sequestrano il libretto dell'auto,e vi appioppano una multa di 350euro con tutto in regola non fate nulla?Ma siete pazzi!!
        Se hanno il sentore di scarico alterato posson far la richiesta di proposta di revisione,che non comporta il sequestro del libretto.
        Cos'? vi si rompe la marmitta e vi sequestrano il libretto?

Se a me viene il dubbio che tu hai una qualsiasi parte del veicolo alterata, tale da costituire pericolo per chi guida o per altri utenti della strada ho il potere di disporre il fermo del veicolo quando razzo me pare e piace....
        Poi viemme a ff? ricorso ahahahaha !!!
        Rexxx, hai appena motivato TUTTO quello che i NoGlobal hanno fatto alle forze dell'ordine a Genova...
        Spero ti sentirai in colpa per quello che hai scritto, e che non l'hai detto non tenendo conto di quello che effettivamente fai a lavoro...

Foglio ma che sostanze usi??

Comment

• Font Size
          Rexxx ammettilo dai a ki kaxxo pu? nuocere uno scarico aperto se non agli orekki di un novantenne???

Considerarlo al pari di una manomissione volontaria dei freni ? una cosa vergognosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikifromflorence
            Rexxx ammettilo dai a ki kaxxo pu? nuocere uno scarico aperto se non agli orekki di un novantenne???

Considerarlo al pari di una manomissione volontaria dei freni ? una cosa vergognosa...

E me lo dici a me, che andrei in giro col megafono come terminale, tanto per svegliare tutti quei rincojioniti che "vagano" con le loro SARDOMOBILI di merda per le nostre strade??????
            Purtroppo per? la legge a volte, si accanisce in maniera ottusa verso solo certe categorie (I MOTOCICLISTI).
            Perch? in questa bell'Italia di coglioni perbenisti e pseudonoglobalbuonistpacifisti, ? molto pi? TOLLERABILE l'Albanese che invece di comportarsi civilmente, spaccia ed organizza il giro di prostituzione, traffico di armi o di estorsioni (poverino), piuttosto che un povero scemo di un motociclista che lavora tutta la settimana e poi gli v? a dare il gass la domenica......
            Ricordate cmq ke leggi non le fanno le Forze dell'Ordine,
            le fanno i politici.
            Avete presente il politico medio? Panzetta, calvizie, over 50anni??? secondo voi questa categoria di persone quanto pu? amare quelli come noi che girano tutti colorati con le tute di pelle e che svicolano nel traffico mentre magari loro sono bloccati nelle loro auto blu????
            E lo sapete come funziona l'iter la mattina prima di uscire dalla caserma per le pattuglie?
            Si ritira il "foglio di servizio" sul quale c'? scritto tutto quello che si dovr? fare.
            Se gli abitanti di alcuni comuni dove passa la vostra strada preferita, a forza di sentire il MOTOGP sotto casa la domenica mattina, si rompono i maroni e sporgono denuncia alla pubblica autorit?,
            ? normale poi che la Domenica successiva troverete pattuglie ferme a controllare solo ed esclusivamente i motociclisti per fargli il culo per gli scarichi o per le frecce o per il portatarga...insomma si attaccano a tutto pur di scoraggiare la frequentazione di quella zona da parte dei motociclisti!!!!
            Cerchiamo di capirlo una volta per tutte, non sono i Carabinieri o la Polizia che ce l'hanno con noi....
            E' LA GENTE!!!!!!!!

MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              un novantenne nemmeno ci sente pi?........

Apparte gli scherzi.....io non discuto che le forze dell'ordine abbiano questo potere....(che in alcuni casi pu? servire)......

l'abuso di questo potere ? talvolta/spesso sconcertante......

Comment

• Font Size
                Risposta da G&G Bike:

il tubo di uscita del silenziatore ? diam. interno 48 mm, mentre la canna forata interna ? 54 mm; i raccordi sono 45 mm.

Comment

• Font Size
                  MA INSOMMA MALNATI CHE NON SIETE ALTRO, MENTRE VOI DISCUTETE SU CA22ATE IO HO GIA' INTERPELLATO IL MIO CANALE E IN 20 GIORNI POSSO AVERE IL G&G A CASA A 430 EURO.....

QUANTI NE VOLETE?????

P.S. Ma non l'avete capita che ? la gente comune il male dei motociclisti e cio? i NON motocilisti.... i cretini che in moto non vanno mai e vi escono senza vedervi... in 3 anni ho distrutto 3 moto per 3 somari in auto e vi dico che mi sono arreso e gli sbirri hanno ragione e ci danno solo una mano a farci capire che in strada in moto si pu? fare tutto tranne divertirsi senza rischi...

Comment

• Font Size
                    Ale.. presentami il tuo canale va.. e fallo registrare qua!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Gliel'ho chiesto diverse volte ma fa lo snob...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Originally posted by mito22
                        Gliel'ho chiesto diverse volte ma fa lo snob...
                        Ma si, fa bene.. non facciamo nemmeno 250mila visite al mese per ora..

Comment

• Font Size
                          con o senza iva al???..e comunque racing no?...no perch? senn? io conoscerei un canale che farebbe ancora qualcosa di meno.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            io conoscerei un canale che farebbe ancora qualcosa di meno.....

DILLO SUBITO QUANTO VA' !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72
                              io conoscerei un canale che farebbe ancora qualcosa di meno.....

DILLO SUBITO QUANTO VA' !!!!!!!!
                              Appunto.. dai sega.. sputa il rospo.. Ma cose vere, non che poi si cambia!

Comment

• Font Size
                                ancora non posso dirlo...comunque RIPRECISO che trattasi si terminale RACING(anche quello di abezze suppongo)...l'omologato ancora non ? in produzione...

Comment

X
                                Working...
                                X