Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico G&G per R1 2004...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by neeko72
    Originally posted by gfgufo
    Non mi insultate... per? secondo me cambiare lo scarico solo per il sound non so quanto possa essere utile.... visto che ormai ti rompono i maroni pure con omologate stappate....
    Vi assicuro che anche gli scarichi originali sentiti a bordo pista hanno un rumore terrificante.... se poi si deve mettere la moto giu' da pista o si hanno soldi da buttar via ? un altro paio di maniche!
    con l'omologato stappato mi fanno una sincera pippa!....caccia il fonometro altrimenti CIUCCIAMI IL CALZINO SBIRRO!

Se ho il sospetto che c'? la manomissione del dispositivo di silenziamento del veicolo , te lo sequestro e poi faccio la prova col fonometro....
    Poi me te inculo a passo de cammello c?.....
    non arrivano a tanto andr?....spero..

Comment

• Font Size
      con l'omologato stappato mi fanno una sincera pippa!....caccia il fonometro altrimenti CIUCCIAMI IL CALZINO SBIRRO!
      Neeko, ho conosciuto un ragazzo a cui hanno mandato in revisione una RSV 1000 con lo scarico ORIGINALE.
      Il solo sospetto che sia manomesso e non regolare li autorizza a mandarti in revisione; se poi hai ragione tu e la moto era regolare non gli importa una fava...

Comment

• Font Size
        Sequestri un veicolo per manomissione del dispositivo silenziatore?!
        Che io sappia se si ha il sospetto della manomissione si pu? far richiesta alla motorizzazione di effettuare una verifica sul veicolo in questione..
        e su cosa baseresti la presunta manomissione?inserendo la paletta nello scarico
        Se anche si ha il fonometro,se lo scarco ? omologato, si pu? dare la multa per scarico rumoroso!!
        Cos'? gli agenti son anche ingegneri della motorizzazione ora!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Breeze
          Neeko, ho conosciuto un ragazzo a cui hanno mandato in revisione una RSV 1000 con lo scarico ORIGINALE.
          Il solo sospetto che sia manomesso e non regolare li autorizza a mandarti in revisione; se poi hai ragione tu e la moto era regolare non gli importa una fava...
          ok enzo, MA NON GLIELA HANNO SEQUESTRATA ALL'ISTANTE!!.....

Comment

• Font Size
            Anche io lo desidero fortemente questo scarico, anzi lo voglio subito e RACING !!!!
            460 + iva il prezzo, vediamo a cosa riusciamo ad arrivare, magari gliene ordiniamo pi? d'uno...

Comment

• Font Size
              Questo no (gli avevano sequestrato i documenti), per? sai quanto ti girano le palle a pagare 350 euro e fare la revisione su una moto originale solo perch? uno la mattina si ? svegliato male e ti costringe ad una cosa del genere!

Comment

• Font Size
                Questo no (gli avevano sequestrato i documenti), per? sai quanto ti girano le palle a pagare 350 euro e fare la revisione su una moto originale solo perch? uno la mattina si ? svegliato male e ti costringe ad una cosa del genere!
                Scusa ma non ha fatto ricorso???
                Possibile che uno deve pagare per gli sbagli altrui????
                Secondo me ? una cosa equiparabile all'abuso di potere....
                Nel senso gli stai sulle palle, non trova niente su cui attaccarsi e per farti un dispetto ti mandano in revisione...
                Certo ? da dire che si tratta di casi estremi... fortunatamente ci sono ancora pulotti comprensibili .... anche se pochi!

Comment

• Font Size
                  enzo, esistono i ricorsi contro gli abusi di potere....e la multa la paghi solo alla fine dell'iter giudiziario e se hai perso(cosa improbabile in questo caso!)

Comment

• Font Size
                    enzo, esistono i ricorsi contro gli abusi di potere....e la multa la paghi solo alla fine dell'iter giudiziario e se hai perso(cosa improbabile in questo caso!)
                    D'accordo con te, ma il tipo in questione evidentemente ha "sub?to" e la cosa gli ? andata diversamente.
                    Se mi capita che mi mandano in revisione una moto originale (come tengo sempre la mia), stai tranquillo che mi difendo a dovere e faccio valere i miei diritti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Dite?A me sembrano davvero grossi.. vediamo se Giacob si registra e ci spiega qualche cosa..

Indubbiamente molto belli, ma per strada occhio. :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        D'accordo con te, ma il tipo in questione evidentemente ha "sub?to" e la cosa gli ? andata diversamente.
                        Se mi capita che mi mandano in revisione una moto originale (come tengo sempre la mia), stai tranquillo che mi difendo a dovere e faccio valere i miei diritti...
                        Ma intanto il sequestro del libretto e la moto ferma te li becchi comunque...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Hai ragione abezze, quello te lo becchi comunque purtroppo.
                          Mi chiedo se sia possibile fargli causa (qualora uno sia dalla parte della ragione)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            Hai ragione abezze, quello te lo becchi comunque purtroppo.
                            Mi chiedo se sia possibile fargli causa (qualora uno sia dalla parte della ragione)...
                            molto difficile..loro hanno il potere di mandarti in revisione anke se ? tutto ok...e diranno sempre che era per accertamenti del caso stesso...

l'unica ? mettersi a piangere..

Comment

• Font Size
                              Far valere i propri diritti ? sempre possibile!!
                              Ma che pensate perch? uno ? in divisa pu? fare quel che gli pare?
                              cos'? se vi sequestrano il libretto dell'auto,e vi appioppano una multa di 350euro con tutto in regola non fate nulla?Ma siete pazzi!!
                              Se hanno il sentore di scarico alterato posson far la richiesta di proposta di revisione,che non comporta il sequestro del libretto.
                              Cos'? vi si rompe la marmitta e vi sequestrano il libretto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ruffryders
                                Far valere i propri diritti ? sempre possibile!!
                                Ma che pensate perch? uno ? in divisa pu? fare quel che gli pare?
                                cos'? se vi sequestrano il libretto dell'auto,e vi appioppano una multa di 350euro con tutto in regola non fate nulla?Ma siete pazzi!!
                                Se hanno il sentore di scarico alterato posson far la richiesta di proposta di revisione,che non comporta il sequestro del libretto.
                                Cos'? vi si rompe la marmitta e vi sequestrano il libretto?

Se a me viene il dubbio che tu hai una qualsiasi parte del veicolo alterata, tale da costituire pericolo per chi guida o per altri utenti della strada ho il potere di disporre il fermo del veicolo quando razzo me pare e piace....
                                Poi viemme a ff? ricorso ahahahaha !!!

Comment

X
                                Working...
                                X