Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico G&G per R1 2004...
Collapse
X
-
Neeko, ho conosciuto un ragazzo a cui hanno mandato in revisione una RSV 1000 con lo scarico ORIGINALE.Originally posted by neeko72con l'omologato stappato mi fanno una sincera pippa!....caccia il fonometro altrimenti CIUCCIAMI IL CALZINO SBIRRO!
Il solo sospetto che sia manomesso e non regolare li autorizza a mandarti in revisione; se poi hai ragione tu e la moto era regolare non gli importa una fava...
Comment
-
Sequestri un veicolo per manomissione del dispositivo silenziatore?!
Che io sappia se si ha il sospetto della manomissione si pu? far richiesta alla motorizzazione di effettuare una verifica sul veicolo in questione..
e su cosa baseresti la presunta manomissione?inserendo la paletta nello scarico
Se anche si ha il fonometro,se lo scarco ? omologato, si pu? dare la multa per scarico rumoroso!!
Cos'? gli agenti son anche ingegneri della motorizzazione ora!!
Comment
-
ok enzo, MA NON GLIELA HANNO SEQUESTRATA ALL'ISTANTE!!.....Originally posted by BreezeNeeko, ho conosciuto un ragazzo a cui hanno mandato in revisione una RSV 1000 con lo scarico ORIGINALE.Originally posted by neeko72con l'omologato stappato mi fanno una sincera pippa!....caccia il fonometro altrimenti CIUCCIAMI IL CALZINO SBIRRO!
Il solo sospetto che sia manomesso e non regolare li autorizza a mandarti in revisione; se poi hai ragione tu e la moto era regolare non gli importa una fava...
Comment
-
Anche io lo desidero fortemente questo scarico, anzi lo voglio subito e RACING !!!!
460 + iva il prezzo, vediamo a cosa riusciamo ad arrivare, magari gliene ordiniamo pi? d'uno...
Comment
-
Questo no (gli avevano sequestrato i documenti), per? sai quanto ti girano le palle a pagare 350 euro e fare la revisione su una moto originale solo perch? uno la mattina si ? svegliato male e ti costringe ad una cosa del genere!Originally posted by neeko72ok enzo, MA NON GLIELA HANNO SEQUESTRATA ALL'ISTANTE!!.....
Comment
-
Scusa ma non ha fatto ricorso???Originally posted by BreezeQuesto no (gli avevano sequestrato i documenti), per? sai quanto ti girano le palle a pagare 350 euro e fare la revisione su una moto originale solo perch? uno la mattina si ? svegliato male e ti costringe ad una cosa del genere!Originally posted by neeko72ok enzo, MA NON GLIELA HANNO SEQUESTRATA ALL'ISTANTE!!.....
Possibile che uno deve pagare per gli sbagli altrui????
Secondo me ? una cosa equiparabile all'abuso di potere....
Nel senso gli stai sulle palle, non trova niente su cui attaccarsi e per farti un dispetto ti mandano in revisione...
Certo ? da dire che si tratta di casi estremi... fortunatamente ci sono ancora pulotti comprensibili .... anche se pochi!
Comment
-
enzo, esistono i ricorsi contro gli abusi di potere....e la multa la paghi solo alla fine dell'iter giudiziario e se hai perso(cosa improbabile in questo caso!)Originally posted by BreezeQuesto no (gli avevano sequestrato i documenti), per? sai quanto ti girano le palle a pagare 350 euro e fare la revisione su una moto originale solo perch? uno la mattina si ? svegliato male e ti costringe ad una cosa del genere!Originally posted by neeko72ok enzo, MA NON GLIELA HANNO SEQUESTRATA ALL'ISTANTE!!.....
Comment
-
D'accordo con te, ma il tipo in questione evidentemente ha "sub?to" e la cosa gli ? andata diversamente.Originally posted by neeko72enzo, esistono i ricorsi contro gli abusi di potere....e la multa la paghi solo alla fine dell'iter giudiziario e se hai perso(cosa improbabile in questo caso!)
Se mi capita che mi mandano in revisione una moto originale (come tengo sempre la mia), stai tranquillo che mi difendo a dovere e faccio valere i miei diritti...
Comment
-
Indubbiamente molto belli, ma per strada occhio. :mrgreen:Originally posted by mito22Dite?A me sembrano davvero grossi.. vediamo se Giacob si registra e ci spiega qualche cosa..

Comment
-
Ma intanto il sequestro del libretto e la moto ferma te li becchi comunque...Originally posted by BreezeD'accordo con te, ma il tipo in questione evidentemente ha "sub?to" e la cosa gli ? andata diversamente.Originally posted by neeko72enzo, esistono i ricorsi contro gli abusi di potere....e la multa la paghi solo alla fine dell'iter giudiziario e se hai perso(cosa improbabile in questo caso!)
Se mi capita che mi mandano in revisione una moto originale (come tengo sempre la mia), stai tranquillo che mi difendo a dovere e faccio valere i miei diritti...
Comment
-
Hai ragione abezze, quello te lo becchi comunque purtroppo.Originally posted by abezzeMa intanto il sequestro del libretto e la moto ferma te li becchi comunque...
Mi chiedo se sia possibile fargli causa (qualora uno sia dalla parte della ragione)...
Comment
-
molto difficile..loro hanno il potere di mandarti in revisione anke se ? tutto ok...e diranno sempre che era per accertamenti del caso stesso...Originally posted by BreezeHai ragione abezze, quello te lo becchi comunque purtroppo.Originally posted by abezzeMa intanto il sequestro del libretto e la moto ferma te li becchi comunque...
Mi chiedo se sia possibile fargli causa (qualora uno sia dalla parte della ragione)...
l'unica ? mettersi a piangere..
Comment
-
Far valere i propri diritti ? sempre possibile!!
Ma che pensate perch? uno ? in divisa pu? fare quel che gli pare?
cos'? se vi sequestrano il libretto dell'auto,e vi appioppano una multa di 350euro con tutto in regola non fate nulla?Ma siete pazzi!!
Se hanno il sentore di scarico alterato posson far la richiesta di proposta di revisione,che non comporta il sequestro del libretto.
Cos'? vi si rompe la marmitta e vi sequestrano il libretto?
Comment
-
Originally posted by RuffrydersFar valere i propri diritti ? sempre possibile!!
Ma che pensate perch? uno ? in divisa pu? fare quel che gli pare?
cos'? se vi sequestrano il libretto dell'auto,e vi appioppano una multa di 350euro con tutto in regola non fate nulla?Ma siete pazzi!!
Se hanno il sentore di scarico alterato posson far la richiesta di proposta di revisione,che non comporta il sequestro del libretto.
Cos'? vi si rompe la marmitta e vi sequestrano il libretto?
Se a me viene il dubbio che tu hai una qualsiasi parte del veicolo alterata, tale da costituire pericolo per chi guida o per altri utenti della strada ho il potere di disporre il fermo del veicolo quando razzo me pare e piace....
Poi viemme a ff? ricorso ahahahaha
!!!
Comment
X

Comment