Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 contro R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la 07 è di molto superiore alla 06 fatevene una ragione.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Ora le ho tutte e due sul mio furgone pronte per Rijeka

La mia e quella del Lele....

Devo dire che la 07 bianca rossa ? MOLTO MOLTO BELLA messa vicino alla mia.
      dai, metti qualche foto...

Comment

• Font Size
        Le farò domani in box....

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Ora le ho tutte e due sul mio furgone pronte per Rijeka

La mia e quella del Lele....

Devo dire che la 07 bianca rossa ? MOLTO MOLTO BELLA messa vicino alla mia.
          WE WE NON SCAPPARE CON LA MIA MOTO EH !!

Comment

• Font Size
            la migliore di tutte ? la mia 954 FLAUA

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun View Post
              la migliore di tutte ? la mia 954 FLAUA
              ma va...la tua perde gli steli!!!

Comment

• Font Size
                l'importante è che siano yamacca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  la 07 ? di molto superiore alla 06 fatevene una ragione.....
                  Concordo con Rexxx............soprattutto a livello di elettronica........come motore che ? pi? adatto alle varie preparazioni....stk o sbk.....

anche se a oggi nessuno ha ancora lavorato pesantemente sull'altezza variabile dei cornetti d'aspirazione......

.....le gare di quest'anno ci danno la conferma in tutte le categorie........

Comment

• Font Size
                    ...ragazzi....ma che state a di......10 di r1 ....tutte dal 98 al 2007

........r1 2007.........un altro pianeta!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pani View Post
                      Concordo con Rexxx............soprattutto a livello di elettronica........come motore che ? pi? adatto alle varie preparazioni....stk o sbk.....

anche se a oggi nessuno ha ancora lavorato pesantemente sull'altezza variabile dei cornetti d'aspirazione......

.....le gare di quest'anno ci danno la conferma in tutte le categorie........

Ciao Paniiii!!!!

Comment

• Font Size
                        ciao mitico Rexxx..........ti vedo bello ammogliato......sul forum.......bella la foto sulla KTM..........

Mi fa piacere salutarti.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giandollaro View Post
                          ...ragazzi....ma che state a di......10 di r1 ....tutte dal 98 al 2007

........r1 2007.........un altro pianeta!!!!
                          Sar?....ma ieri nelle gallerie lecco-colico ne ho beccata un'altra....terza, quarta, quinta, sesta, era sempre dietro. Infatti all'uscita delle gallerie mi ha affiancato facendomi segno di fermarmi, voleva sapere quali elaborazioni avessi sulla moto perch?, vista la mia mole (e ha precisato "non offenderti") gli sembrava impossibile che, oltre a non riuscire a superarmi, perdesse terreno! E con questa fanno 3 (le precedenti erano una nuova da me provata, a mio avviso molto lenta, e quella di un conoscente, fatta la prova anche a piloti invertiti). Bestiale, comincio a pensare di avere un missile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX240370 View Post
                            Sar?....ma ieri nelle gallerie lecco-colico ne ho beccata un'altra....terza, quarta, quinta, sesta, era sempre dietro. Infatti all'uscita delle gallerie mi ha affiancato facendomi segno di fermarmi, voleva sapere quali elaborazioni avessi sulla moto perch?, vista la mia mole (e ha precisato "non offenderti") gli sembrava impossibile che, oltre a non riuscire a superarmi, perdesse terreno! E con questa fanno 3 (le precedenti erano una nuova da me provata, a mio avviso molto lenta, e quella di un conoscente, fatta la prova anche a piloti invertiti). Bestiale, comincio a pensare di avere un missile
                            Vai piano............che in sesta.........vuol dire andar forte.........cos? le prove non valgono nulla...........vi siete solo presi dei rischi inutili...........provate fuori dalla parabolica andando sul rettilineo.......ha pi? valore e meno rischioso.......

Comment

• Font Size
                              io ho una 2003 un pò pepata e per pepata intendo dire anche testa e cammes. ne sono soddisfatto , ma la prox settimana ritiro una 2006 con PC3 e akra full . ho provato anche la 2007 ma sinceramente mi piace più l'erogazione della 2006. In ogn caso i 3 cv di differenza non li sento sono un cinghiale di 85 kg x 1e90 e non sono un gran manico strappa gomme. la 2006 mi sembra più rozza in erogazione e simile alla mia 03. bhò non sò. Sono gusti, a me piace più una moto che mi fa faticare ma mi regala il sossriso piuttosto che una "lineare" ad esempio CBR 1000 o R1 2007 . probabilemente messa giù bene anche la 07 diventa una bella bestia. ricordiamoci che le normative antinquinamento e sonore sono diventate ESAGERATAMENTE RESTRITTIVE.
                              Last edited by Attila77; 22-05-07, 11:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pani View Post
                                Vai piano............che in sesta.........vuol dire andar forte.........cos? le prove non valgono nulla...........vi siete solo presi dei rischi inutili...........provate fuori dalla parabolica andando sul rettilineo.......ha pi? valore e meno rischioso.......
                                lo so, ma piano ci vado raramente, ? pi? forte di me, e in galleria ? forse l'unico posto dove riesci ad andare oltre i 250 senza ammazzarti al volo

Comment

X
                                Working...
                                X