la 07 è di molto superiore alla 06 fatevene una ragione.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 contro R1 2006
Collapse
X
-
-
Concordo con Rexxx............soprattutto a livello di elettronica........come motore che ? pi? adatto alle varie preparazioni....stk o sbk.....Originally posted by Rexxx View Postla 07 ? di molto superiore alla 06 fatevene una ragione.....
anche se a oggi nessuno ha ancora lavorato pesantemente sull'altezza variabile dei cornetti d'aspirazione......
.....le gare di quest'anno ci danno la conferma in tutte le categorie........
Comment
-
...ragazzi....ma che state a di......10 di r1 ....tutte dal 98 al 2007
........r1 2007.........un altro pianeta!!!!
Comment
-
Originally posted by Pani View PostConcordo con Rexxx............soprattutto a livello di elettronica........come motore che ? pi? adatto alle varie preparazioni....stk o sbk.....
anche se a oggi nessuno ha ancora lavorato pesantemente sull'altezza variabile dei cornetti d'aspirazione......
.....le gare di quest'anno ci danno la conferma in tutte le categorie........
Ciao Paniiii!!!!
Comment
-
ciao mitico Rexxx..........ti vedo bello ammogliato......sul forum.......bella la foto sulla KTM..........
Mi fa piacere salutarti.......
Comment
-
Sar?....ma ieri nelle gallerie lecco-colico ne ho beccata un'altra....terza, quarta, quinta, sesta, era sempre dietro. Infatti all'uscita delle gallerie mi ha affiancato facendomi segno di fermarmi, voleva sapere quali elaborazioni avessi sulla moto perch?, vista la mia mole (e ha precisato "non offenderti") gli sembrava impossibile che, oltre a non riuscire a superarmi, perdesse terreno! E con questa fanno 3 (le precedenti erano una nuova da me provata, a mio avviso molto lenta, e quella di un conoscente, fatta la prova anche a piloti invertiti). Bestiale, comincio a pensare di avere un missileOriginally posted by giandollaro View Post...ragazzi....ma che state a di......10 di r1 ....tutte dal 98 al 2007
........r1 2007.........un altro pianeta!!!!
Comment
-
Vai piano............che in sesta.........vuol dire andar forte.........cos? le prove non valgono nulla...........vi siete solo presi dei rischi inutili...........provate fuori dalla parabolica andando sul rettilineo.......ha pi? valore e meno rischioso.......Originally posted by MAX240370 View PostSar?....ma ieri nelle gallerie lecco-colico ne ho beccata un'altra....terza, quarta, quinta, sesta, era sempre dietro. Infatti all'uscita delle gallerie mi ha affiancato facendomi segno di fermarmi, voleva sapere quali elaborazioni avessi sulla moto perch?, vista la mia mole (e ha precisato "non offenderti") gli sembrava impossibile che, oltre a non riuscire a superarmi, perdesse terreno! E con questa fanno 3 (le precedenti erano una nuova da me provata, a mio avviso molto lenta, e quella di un conoscente, fatta la prova anche a piloti invertiti). Bestiale, comincio a pensare di avere un missile
Comment
-
io ho una 2003 un pò pepata e per pepata intendo dire anche testa e cammes. ne sono soddisfatto , ma la prox settimana ritiro una 2006 con PC3 e akra full . ho provato anche la 2007 ma sinceramente mi piace più l'erogazione della 2006. In ogn caso i 3 cv di differenza non li sento sono un cinghiale di 85 kg x 1e90 e non sono un gran manico strappa gomme. la 2006 mi sembra più rozza in erogazione e simile alla mia 03. bhò non sò. Sono gusti, a me piace più una moto che mi fa faticare ma mi regala il sossriso piuttosto che una "lineare" ad esempio CBR 1000 o R1 2007 . probabilemente messa giù bene anche la 07 diventa una bella bestia. ricordiamoci che le normative antinquinamento e sonore sono diventate ESAGERATAMENTE RESTRITTIVE.Last edited by Attila77; 22-05-07, 11:26.
Comment
-
lo so, ma piano ci vado raramente, ? pi? forte di me, e in galleria ? forse l'unico posto dove riesci ad andare oltre i 250 senza ammazzarti al voloOriginally posted by Pani View PostVai piano............che in sesta.........vuol dire andar forte.........cos? le prove non valgono nulla...........vi siete solo presi dei rischi inutili...........provate fuori dalla parabolica andando sul rettilineo.......ha pi? valore e meno rischioso.......
Comment
X

Comment