Originally posted by MAX240370
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 contro R1 2006
Collapse
X
-
Conosco le gallerie di cui parla MAX2405434, è una superstrada, non ci sono ciclisti. L'asfalto però non è il massimo... e non so se hanno sostituito i guard-rail a effetto ghigliottina.... ho fatto il volontario per un soccorso di ambulanze in quel posto (Bellano)Last edited by abezze; 23-05-07, 10:15.
Comment
-
e sono anche piene di veloxOriginally posted by abezze View PostConosco le gallerie di cui parla chef, ? una superstrada, non ci sono ciclisti. L'asfalto per? non ? il massimo... e non so se hanno sostituito i guard-rail a effetto ghigliottina.... ho fatto il volontario per un soccorso di ambulanze in quel posto (Bellano)
Comment
-
mi riferivo alle gallerie in generale...non le ritengo un posto sicuro per fare delle tirate...Originally posted by abezze View PostConosco le gallerie di cui parla chef, ? una superstrada, non ci sono ciclisti. L'asfalto per? non ? il massimo... e non so se hanno sostituito i guard-rail a effetto ghigliottina.... ho fatto il volontario per un soccorso di ambulanze in quel posto (Bellano)
Comment
-
Avete ragione tutti, Abezze ha centrato il problema, asfalto schifoso e rail micidiali, io per? le uso solo per fare le sparate sul dritto o per farmi qualche km di impennate, soprattutto se usi la corsia contraria al flusso turistico (la domenica da Lecco a Colico c'? poco, l'inverso ? intasata. Dalle mie parti non ci sono strade libere o sicure, i rettilinei sono disseminati di incroci, pattuglie, coglioni, trattori e chi pi? ne ha pi? ne metta. Concordo sul pericolo gallerie, ma purtroppo ? il meglio che abbiamo
Comment
-
scusate se mi intrometto, ma mi sembra che stiate andando fuori tema.
Si parlava della differenza di prestazioni tra la 2007 e la 2006 ed in particolare quando ho scritto il primo post mi interessava sapere solo ed esclusivamente delle moto completamente ORIGINALI e non con le varie elaborazioni che si possono fare.
Comment
-
Hai ragione, in effetti la mia non ? proprio originale. Ho dato comunque le mie impressioni. In due parole il 2007 ancora da rodare, provato da me, ha un motore che spinge sensibilmente meno della mia 2005, tutto il resto ? avanti una spannaOriginally posted by first lady View Postscusate se mi intrometto, ma mi sembra che stiate andando fuori tema.
Si parlava della differenza di prestazioni tra la 2007 e la 2006 ed in particolare quando ho scritto il primo post mi interessava sapere solo ed esclusivamente delle moto completamente ORIGINALI e non con le varie elaborazioni che si possono fare.
Comment
X

Comment