Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 contro R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mondo è grigio, il mondo è blù....
    cuccuruccuccùùùù.... palomaaaaa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Il mondo ? grigio, il mondo ? bl?....
      cuccuruccucc????.... palomaaaaa....
      aiaiaiaiaiiiiiii ..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Il mondo ? grigio, il mondo ? bl?....
        cuccuruccucc????.... palomaaaaa....
        liscio?salsa?bossanova?

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          aiaiaiaiaiiiiiii ..........
          ...cantava!!!
          W Battiato!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            ...cantava!!!
            W Battiato!!!
            Battiato:

? lui.

Comment

• Font Size
              che brutto mostro, non si guarda !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                io invece dico che finch? si continuano a leggere i giornaletti che provano le moto.......................ci saranno sempre grosse delusioni............o magari no, cmq sarebbe meglio provarle personalmente le moto invece di dare retta ai giornali.
                Personalmente ho provato diverse volte la 07 di un mio amico che aveva la 06, ne lui ne io (che avevo la 05) abbiamo torvato i medi meglio della 04-06, almeno niente di sostanziale !!!!
                stesso dicasi per la potenza, se volgiamo convincerci che la 07 sia meglio della 04-06 facciamolo, ma se si ? obbiettivi e sopratutto se si ha l'esperienza e l'abilit? per sfruttare una R1 il verdetto ? uno solo : le moto sono MOLTO simili.

tra l'altro pi? di un pilota sta andando peggio con la 07 rispetto la 06, quando parlo di piloti, parlo di gente che da il gas vero (a livello italiano) ma su moto stock molto simili alle originali e questo a me preoccuperebbe pi? dei 6-7 cv in pi? della 07............al punto tale che venduto la mia 05 ho preso la suzu k7 (presa nel senso che finalmente la ho sotto il culo)

Boh io saro' visionario ... ma ho avuto la 06 ed in pista avverto una sostanziale differenza tra la 06 e la 07 sia come potenza motore , sia come erogazione piu' fluida sia come potenza frenante smodatamente piu' performante .

Comment

• Font Size
                  ieri pomeriggio io R1 04 e il mio amico con l'R1 07 abbiamo fatto la classica sparata da bar,ed è avvenuto quello che si scrive sul forum.

gia la sensazione me la dava solo scendendo dalla mia 04 e montando sulla sua 07 un mese fa.

ora abbiamo avuto la conferma. l'euro 3 massacra le ultime moto.

la mia moto con quasi 25mila km e la sua con 3750 circa.

però devo dire che mi da gusto montare su una moto nuova!!........

Comment

• Font Size
                    Pippo ... ovvero ?

prima occasione faccio prova al banco da mio cugino sullo stesso dove provai l'altra (anche se e' relativa coem prova)

Comment

• Font Size
                      6 riuscito a metterla sul banco? sono proprio curioso di sapere quanti cavalli ha!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        ieri pomeriggio io R1 04 e il mio amico con l'R1 07 abbiamo fatto la classica sparata da bar,ed ? avvenuto quello che si scrive sul forum.
                        gia la sensazione me la dava solo scendendo dalla mia 04 e montando sulla sua 07 un mese fa.

ora abbiamo avuto la conferma. l'euro 3 massacra le ultime moto.

la mia moto con quasi 25mila km e la sua con 3750 circa.

per? devo dire che mi da gusto montare su una moto nuova!!........
                        forse non ho capito bene io, sul forum si dice che la 04 va di pi?, ma tu dici che la euro 3 massacra le ultime moto, quindi euro3 = r1 07 ???

Comment

• Font Size
                          Chi le ha provate al banco mi dice che la nuova fa 160 alla ruota secchi. Questo dettomi direttamente e non per vie traverse.
                          Mediamente quindi 8 cv in pi? della '04.
                          Chi l'ha e la guida in pista dice che la 07 sarebbe un po' pi? agile e scorrevole. (Questo per? non riferitomi direttamente)
                          Impressioni vostre?

Comment

• Font Size
                            credo che ai bassi l'euro 3 faccia disastri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              credo che ai bassi l'euro 3 faccia disastri
                              ne sai qualcosa??

Comment

• Font Size
                                L' Euro 3 fara` anche disastri ma il K7 ha molto molto molto molto, ma molto piu` motore della R1 04/06.... provate personalmente. Poi e` naturale che ogni scarafone e` bello a mamma sua, anche involontariamente siamo tentati a difendere le cose nostre....

Comment

X
                                Working...
                                X