Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 contro R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Credo che serva anche modificare la centralina alla 07 o almeno mettere una power commander....

In quanto all'F12....

Ti passo sopra con il mio SR

NON MI DATE TREGUA !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by NikoNik View Post
      Punti di vista....
      hai ragione è una questione di gusti
      Originally posted by NikoNik View Post
      tu addirittura avevi un CBR929!!! : D

Sto` scherzando

Niko.
      quella si che era una moto!!!
      poi come l'avevo modificata io andava benissimo... ma purtroppo
      bisogna cambiare x vari motivi

ciao
      Last edited by andy_s; 11-05-07, 11:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andy_s View Post
        ma purtroppo
        bisogna cambiare x vari motivi

ciao
        A chi lo dici, ancora sto` piangendo la mia R1....

Comment

• Font Size
          sicuramente l'euro3 incide molto e cmq poi bisogna vedere da moto a moto
          ho due grossi amici che hanno R1
          uno ? Jacque R1 04 scarico copleto e filtro
          e l'altro ? Sony R1 05 scarico filtro pc3 e modulo anticipo frizione anti salt cambio eletronico ecc ecc

Provate sul banco da Ivan b? alla fine jacque ha 1,3cv di potenza max alla ruota di pi? che sony
          infatti nelle loro varie prove le 2 moto si equivalgono

ma non di rerto come elaborazioni

Comment

• Font Size
            io ho avuto solo due esperienze con la r1 07
            1) provata, sono sceso deluso dal motore, pensavo molto di pi?, anche se le attenuanti erano molte (moto con 50 km all'attivo, totalmente originale, confrontata con la mia 05 con akra + y + pc3 + bmc e pignone -1); sembrava proprio non spingesse, tutto il resto era meglio della mia
            2) alcune sgasate per strada contro la 07 di un conoscente: la mia come sopra, la sua totalmente originale, non esiste un punto dove mi stia dietro, che sia partire da fermo, lanciato, in prima, in terza, quello che vuoi, lo svernicio come fosse una r6, nonostante io pesi 30 kg pi? di lui.

Sono confronti che lasciano il tempo che trovano, le moto non sono confrontabili, per? l'impressione sul motore 07 mi ha deluso. Altro discorso se viene preparata, o forse basta scatalizzarla e gi? cambia tutto

Comment

• Font Size
              Ho parlato con alcune persone che hanno fatto il grande passo 04-07 e son deluse per quanto riguarda le prestazioni motoristiche...

Sapevano che sugli alti piu di tanto non si poteva pretendere come miglioramento ma la cosa strana ? che pur avendo 16V e cornetti variabili anche sui medio bassi non va di piu del vecchio modello, anzi alcuni dicono il contrario...

Purtroppo non ho ancora avuto la possibilit? di provarla, io avendo usato la mia sempre originale potrei avere un buon metro di paragone...

Comment

• Font Size
                chi mi fa' un riassuntino??

Comment

• Font Size
                  bha, sinceramente io tra quello che mi dice un tizio che la ha provata contro uno che aveva la 04 e un grafico delle prove sul banco della 04 e 07 stesse condizioni che tiene conto del peso delle due,... mi fido piu della seconda! Nella prima magari uno nn sa fare il "perfect shift" e perde metri ad ogni cambio, dando colpa alla moto, magari perchè la curva di coppia nelle due moto è differente e quindi cambia male... ci sono tanti fattori... bisogna sempre distinguere tra quello che una moto E' e quello che uno ci può fare, e li dipende dal manico.
                  Prove al banco, la 07 E' MIGLIORE... ma le differenze sono piccole, tanto che magari tali differenze su strada possono risultare di difficile adattamento e sembra che tiri di meno.

La morale? Se il suzuko ti svernicia nel rettilinio fai come rossi... riprendilo nella curva e fagli vedere li quanto vale il manico!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi tutto a posto.... la R 1 2007 e' solo un modello di transizione... Sara' la 2008 la Vera bomba ...lo ha detto un ragazzino di 19 anni di Como..la mia citta'... ehehehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ironwill View Post
                      Ragazzi tutto a posto.... la R 1 2007 e' solo un modello di transizione... Sara' la 2008 la Vera bomba ...lo ha detto un ragazzino di 19 anni di Como..la mia citta'... ehehehe
                      Uhmmmm Magari la 2009...

Comment

• Font Size
                        se ne aveva 14 ci credevo di pi?....

Comment

• Font Size
                          posso confermare perche' mio cuggino mi ha detto la stessa cosa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Uhmmmm Magari la 2009...
                            ....2008.......NN e' ipotesi lo ha detto per certo lui (Claudio) , lo zio Vanni ha ottime conoscenze in Yamaha
                            Last edited by ironwill; 15-05-07, 12:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon View Post
                              se ne aveva 14 ci credevo di pi?....
                              Mica uno a caso per la strada cucu'...l #71 Capito chi E' ??

Comment

• Font Size
                                ....2008.......NN e' ipotesi lo ha detto per certo lui (Claudio) , lo zio Vanni ha ottime conoscenze in Yamaha
                                Vanni o Vanna?
                                Last edited by axeleon; 15-05-07, 12:22.

Comment

X
                                Working...
                                X