Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 contro R1 2006
Collapse
X
-
hai ragione è una questione di gustiOriginally posted by NikoNik View PostPunti di vista....
quella si che era una moto!!!Originally posted by NikoNik View Posttu addirittura avevi un CBR929!!!
: D

Sto` scherzando
Niko.
poi come l'avevo modificata io andava benissimo... ma purtroppo
bisogna cambiare x vari motivi
ciaoLast edited by andy_s; 11-05-07, 11:12.
Comment
-
sicuramente l'euro3 incide molto e cmq poi bisogna vedere da moto a moto
ho due grossi amici che hanno R1
uno ? Jacque R1 04 scarico copleto e filtro
e l'altro ? Sony R1 05 scarico filtro pc3 e modulo anticipo frizione anti salt cambio eletronico ecc ecc
Provate sul banco da Ivan b? alla fine jacque ha 1,3cv di potenza max alla ruota di pi? che sony
infatti nelle loro varie prove le 2 moto si equivalgono
ma non di rerto come elaborazioni
Comment
-
io ho avuto solo due esperienze con la r1 07
1) provata, sono sceso deluso dal motore, pensavo molto di pi?, anche se le attenuanti erano molte (moto con 50 km all'attivo, totalmente originale, confrontata con la mia 05 con akra + y + pc3 + bmc e pignone -1); sembrava proprio non spingesse, tutto il resto era meglio della mia
2) alcune sgasate per strada contro la 07 di un conoscente: la mia come sopra, la sua totalmente originale, non esiste un punto dove mi stia dietro, che sia partire da fermo, lanciato, in prima, in terza, quello che vuoi, lo svernicio come fosse una r6, nonostante io pesi 30 kg pi? di lui.
Sono confronti che lasciano il tempo che trovano, le moto non sono confrontabili, per? l'impressione sul motore 07 mi ha deluso. Altro discorso se viene preparata, o forse basta scatalizzarla e gi? cambia tutto
Comment
-
Ho parlato con alcune persone che hanno fatto il grande passo 04-07 e son deluse per quanto riguarda le prestazioni motoristiche...
Sapevano che sugli alti piu di tanto non si poteva pretendere come miglioramento ma la cosa strana ? che pur avendo 16V e cornetti variabili anche sui medio bassi non va di piu del vecchio modello, anzi alcuni dicono il contrario...
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilit? di provarla, io avendo usato la mia sempre originale potrei avere un buon metro di paragone...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
bha, sinceramente io tra quello che mi dice un tizio che la ha provata contro uno che aveva la 04 e un grafico delle prove sul banco della 04 e 07 stesse condizioni che tiene conto del peso delle due,... mi fido piu della seconda! Nella prima magari uno nn sa fare il "perfect shift" e perde metri ad ogni cambio, dando colpa alla moto, magari perchè la curva di coppia nelle due moto è differente e quindi cambia male... ci sono tanti fattori... bisogna sempre distinguere tra quello che una moto E' e quello che uno ci può fare, e li dipende dal manico.
Prove al banco, la 07 E' MIGLIORE... ma le differenze sono piccole, tanto che magari tali differenze su strada possono risultare di difficile adattamento e sembra che tiri di meno.
La morale? Se il suzuko ti svernicia nel rettilinio fai come rossi... riprendilo nella curva e fagli vedere li quanto vale il manico!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM