Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e pensare che qui in australia di listino costa 18.000 e rotti AU$..... circa 20.000.000 delle vecchie lire!!! Ma perche' dobbiamo sempre pagare di +?!?!?!?!?!?!?
il mio conce ha parlato di 2500 euri pi? la mia 2003...fai voi!
Il mio ha proposto un 9300 euro della mia tutta originale, i pezzi speciali li metter? in vendita sul forum e la nuova se di listino fa 13700 euro, scontata me la deve mettere a 12600 e poi deve farsi dare uno dei primi esemplari blu bianca per me!!!!
Scusa Abezze, ma il tuo conce ti fa oltre 1000 € di sconto ritirando l'usato con una supervalutazione????? Dimmi dove vai che vengo con te
se sono 2500/3000 eurini e la mia...mmmmm...un pensierino ce lo faccio di sicuro vediamo cosa mi dice luciano moto....quando ho preso questa mi ha ritirato un monster che da me mi davano 3200 eurini a 5000 sul prezzo pieno della mia!!!
Per Alcor : 13000 km di cui 1500 in pista.
Per stebusto la mia la metto in conto vendita a quel prezzo. Con tubi in treccia e antifurto elettronico (350+120 euro)
Ma la frizione antisaltellamento c'? o non c'??
Mi sa di no.
Invece c'? gi? l'ammo di sterzo trasversale!!!!!
quindi 12600 +
100 tubi in treccia
mono racing 600 o modifico il DS.
Scarico ? sottosella se l'erogazione ? pulita non serve.
carene vtr 500 euro...
pedane arretrate... (queste sono + basse e pi? avanzate)
Anche i semimanubri sono rialzati e non mi piace...
Comment