Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 sportivo? Mi sa che sono alla frutta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    che dirti zanza la classica da moto per andare al bar hihihihihihihii scherzi a parte corona e terminali e vedrai che la musica cambia... tieni duro e ordinami un campari hiihi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by axeleon View Post
      Eh Si ragazzi...

      Questa R1 05 non mi diverte...? proprio morta sotto, ieri facendo dei passi di montagna in salita quasi mi moriva...per fare un sorpasso volevo scalare...ma kazzo ero gi? in pirma vabb? che eravamo anche in due, vabb? che magari il rodaggio mi blocca un po psicologicamente, ma raggzi, la mia bella 03 come aprivi era una bella furia e in qualsiasi marcia....e non mi va nenahce di sentire discorsi...ehhh ma dai 10.000 in su...vedi!.....vedo una minchia!!!!....gi? a quella soglia si ? troppo veloci per la strada, ormai il gioco ? finito...troppi velox, troppe macchine, ieri avevo le lacrime agli occhi talmente era un inferno di macchine...volevo lasciare la moto li e chiamare un elicottero.

      Tralasciando il discorso traffico... ora che ho assaporato di persona, veramente mi sono reso conto che le moto sportive attuali sono troppo fatte per la pista, non oso immaginare un 600 in due in un passo in salita....

      Qualcuno mi ha consigliato di mettere qualche dente in pi? alla corona o in meno al pignone...mahh dubito che avr? quella prontezza che avevo la mia 03....e non credo neanche che dopo il rodaggio si sblocca....troppo cazzate...la mia 03 sian in rodaggio che dopo non ha mai cambiato carattere....

      Purtroppo La R1 ? l'unica moto che mi viene da chiamare MOTO!....e in genere le moto sportive......

      Vabb? ci andr? al BAR....

      ps: non rompete con sta pista che manca la mateira prima...tanto anche li ormai sta diventando un inferno...
      compra un bicilindrico!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        cambia il pignone ... vedrai che ti troverai meglio

        se non ti soddisfa passa ad una moto potente come Zx10'07
        Last edited by renzo636; 02-05-07, 07:27.

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me ti basta scatalizzarla + scarico aperto e filtro .... e poi vedrai che ci ripensi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anche io
            -1 pignone, Rapid e Scarico completo Leo, la moto ? un missile, soltanto che in strada ? un missile anche l? e ? un casino tenerla.
            da curve che prima giravo in seconda/terza ora mi trovo a dover tenere la prima e devi sempre parzializzare, ma ti venga in testa di splancare ....
            Per me la R1 05 ? stupenda e mi diverto ugualmente ma devo stare anche con i nervi pi? alti oltre che con i giri ..... avvolte con un amico che ha la R6 del 06 vedo che lui esce di curva e scorre via, io invece devo aspettare un altro secondo ad aprire poi nel dritto lo potrei superare, ma la curva dopo impedisce la cosa e comunque te andando pi? veloce devi frenare un p? di pi? ... ? tutto un tira e molla che potrebbe stancarti se non conosci il tuo compagno e sai come guiida ... avvolte quando facciamo i giri e sono con gente che ? la prima volta che stiamo insime e non s? come guidano o le passo subito oppure mi fanno girare il capo con i tiraemolla

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si Si ho capito qua mi parlate di bicilindrici o di passare a suzu o kawa....

              ma..

              1..la moto ormai l'ho presa e di soldi non ne spendo più tant'é che rimarrà originale, visto l'altra (la 03) come l'avevo chittata e in una domenica mel'hanno disintegrata e quindi soldi buttati...

              2..Sono sempre dell'idea che in strada la moto deve piacermi esteticamente, e le uniche moto (parlo di 1000) che esteticamante mi piacciono sono R1 o CBR quindi credo che non avrei risolto niente...

              A dire il vero mi piace anche l'RSV 1000 ma mi spaventava prende una moto di tutt'altra concezione rispetto a quelle che ho sempre preso io..

              Insomma...ragazzi... io quando apro il garage e vedo la mia amata R1 che mi guarda con quei occhi strabici...corro subito in bagno e mi dimentico dei difetti stradali...

              Cmq ieri l'ho violentata un pochetto ....mah credo che dovrò correggere alcune cose. Il problema nasce anche dal fatto che non la conosco molto bene, anche se all'inizio mi sembrava di non essere mai sceso sulla mia R1 03 in realtà ora, rifacendo le mi solite strade (sempre nel cortile di casa mia ), mi accorgo che c'è una differenza enorme, e c'è da dire che ho un grosso blocco psicologico...

              ps: con le Dunlop sportmax qualifier a quanto devo mettere la pressione delle gomme? non ho avuto modo di constatare ma mi sono sembrate un po' troppo dure, sabato vado dal primo benzirolo e controllo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                l'aprilia dimenticala.....provata di serie e ti dico che va di più un t-max

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mi sembra molto strano che una r1 faccia fatica ad andare su in montagna dai...forse il rodaggio ti blocca davvero psicologicamente...

                  io luned? sono andato su in due con la mia in montagna...ok che ? un pochetto preparata ora ma sempre un 600 ?...e mi sono divertito parecchio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Compra un K5 o un 2-3 cilindri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      l'aprilia dimenticala.....provata di serie e ti dico che va di pi? un t-max



                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        RICORDATI DI QUESTO POST........
                        che quando finirai il rodaggio....cambierai il pignone con uno da 16.....toglierai il cat nella y....i finali e una pc.....
                        ...TE NE VERGOGNERAI.....

                        ..TRANQUILLO...LE TUE IMPRESSIONI SONO GIUSTE...MA FIDATI DI CHI C'E' GIA' PASSATO.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by abezze View Post
                          Ma anche a Monza la 17/45 è troppo lunga... è lunga (non prende il fuorigiri) persino la 16/45 sia a Monza che Mugello
                          si... ma la mia "mura" dal traguardo fino alla staccata a 100 giri dal fuorigiri..... anche se è vero che ho qualche cavalluccio in +...



                          mi fanno impazzire quelli che attribuiscono alla PC poteri magici di cambiare completamnete il carattere del motore....

                          mai sentito parlare di alberi a camme.... forse quelli contano un "pelino" di più... con la pc al limite ottimizzi quello che hai.. non puoi mica inventarti nulla...

                          e poi è un dato di fatto che con le sportive in strada si soffre... la scorsa settimana sono andato al radunno ddg del garda con il ducacchi... che si può dire tutto meno che sia vuoto in basso... e vi assicuro che mi sarei divertito MOLTO di più con il tmax...

                          Last edited by ace; 02-05-07, 13:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sono daccordo... le 1000 di adesso sono troppo per la strada

                            però se vuoi andare avanti con le ciclistiche (vedi telaio ecc) queste sono le proposte del mercato

                            ciao a tutti
                            Last edited by andy_s; 03-05-07, 17:22. Reason: aggiunta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ace View Post
                              mi fanno impazzire quelli che attribuiscono alla PC poteri magici di cambiare completamnete il carattere del motore....

                              mai sentito parlare di alberi a camme.... forse quelli contano un "pelino" di pi?... con la pc al limite ottimizzi quello che hai.. non puoi mica inventarti nulla...
                              .....giustissimo....con la pc...ottimizzi e basta...da sola non fa miracoli....
                              .....anche se ...a mio modestissimo giudizio....per chi come me che utilizza la moto in strada....con qualche puntata in pista...la pc rappresenta il giusto compromesso...ottimizzazione della carburazione...e conta km funzionante......
                              ...certo....se preparo la moto da ...."solopista"... per prima cosa ...spedisco la centralina a Peppo.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by axeleon View Post
                                Eh Si ragazzi...

                                ...ehhh ma dai 10.000 in su...vedi!.....vedo una minchia!!!!....gi? a quella soglia si ? troppo veloci per la strada, ormai il gioco ? finito...troppi velox, troppe macchine, ieri avevo le lacrime agli occhi talmente era un inferno di macchine...volevo lasciare la moto li e chiamare un elicottero.

                                Tralasciando il discorso traffico... ora che ho assaporato di persona, veramente mi sono reso conto che le moto sportive attuali sono troppo fatte per la pista, non oso immaginare un 600 in due in un passo in salita....


                                Purtroppo La R1 ? l'unica moto che mi viene da chiamare MOTO!....e in genere le moto sportive......

                                Vabb? ci andr? al BAR....

                                ps: non rompete con sta pista che manca la materia prima...tanto anche li ormai sta diventando un inferno...


                                mi piange il cuore quando in chiacchiere tra amici bikers, dalla mia bocca escono le tue stesse parole, ma ? cos?, purtroppo ? cos?.
                                per le supersportive, le strade non sono e non possono essere pi? terreno di divertimento, la pista che era gi? troppo costosa prima ed ogni anno lo ? di pi?, sta diventando anche una scocciatura per i limiti che cercano di imporre.
                                tolto il fattore divertimento non resta che quello utilit? nel traffico cittadino e parcheggio sul lungomare il sabato e la domenica per andare in spiaggia.
                                morale, vendita dell'amata moto, acquisto di uno sputerone per l'utilizzo cittadino e l'eventuale gita turistica fuori porta, e per chi come me ha qualche pezzo di terra incolto, pitbike, giusto per non dimenticare l'euforia del gioco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X