Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 sportivo? Mi sa che sono alla frutta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Meno Pippe e Date Gas, Cancelli ® !

    Comment


    • Font Size
      #47
      hahahahaha.....la miglior modifica...rimane sempre la roteazione della manetta del gas....magari ci si pu? aiutare con un po di fisioterapia al polso dx......

      ...quello che non ? in vendita ? il fegato...per farlo.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by maracan? View Post
        hahahahaha.....la miglior modifica...rimane sempre la roteazione della manetta del gas....magari ci si pu? aiutare con un po di fisioterapia al polso dx......

        ...quello che non ? in vendita ? il fegato...per farlo.....
        Se ? per quello ieri ho dato una manata di gas tutto aperto!! con zavorrina e gomme calde.... talmente ? stata la violenza che la moto si ? alzata al max di 10 cm e il resto ci ho lasciato gi? un kg di gomme....ma non ? questo il problema...ripeto... ? la prontezza ai bassi che manca...

        es: in un tornante in salita in prima ed ai bassi, anche se apri tutto (almeno se si ? in due) non va una kazzo!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Axeleon ma la vuoi capire che la 04 deve girare 2000 giri più in alto?
          La vuoi capire che da originale ha i rapporti da lago salato?

          La vuoi capire che fa 170 in prima e invece la 02 non li faceva neppure in seconda??

          Ripeto ho avuto entrambe. Per strada entrambi da soli, io in rodaggio e Lele no, sul caffaro la mia ne aveva di più sul resto della ciclistica, sul motore non pativo. Solo pignone -1 e gomma /55.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by abezze View Post
            Axeleon ma la vuoi capire che la 04 deve girare 2000 giri pi? in alto?
            La vuoi capire che da originale ha i rapporti da lago salato?

            La vuoi capire che fa 170 in prima e invece la 02 non li faceva neppure in seconda??

            Ripeto ho avuto entrambe. Per strada entrambi da soli, io in rodaggio e Lele no, sul caffaro la mia ne aveva di pi? sul resto della ciclistica, sul motore non pativo. Solo pignone -1 e gomma /55.
            Alessio...? questo il probrema.... ? che purtroppo l'ho capita....ma assaggiandola di persona e non dalle solite chiacchere da BAR....

            Comment


            • Font Size
              #51
              su non te la prendere, se vuoi (ci spiace non essere potuti uscire ieri) ti faccio provare la mia che ? rapportata pi? corta Ciao Axeleon

              Comment


              • Font Size
                #52
                mammamia!! ancora con ste cagate che la moto non va!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  mammamia!! ancora con ste cagate che la moto non va!!!
                  a pippo!!! non ti ci mettere pure tu... non sto dicendo che non va... ho già provato a spingerla oltre e stavo andando nell'anno 2014...(fortuna che il flusso canalizzatore era disattivato!!!) sto semplicemente dicendo che che per strada preverivo la 03 per i bassi....al max nel sottosella ci metto un subwoofer per i bassi
                  Last edited by axeleon; 02-05-07, 15:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    mammamia!! ancora con ste cagate che la moto non va!!!
                    Sembra di essere tornati indietro di 3 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma scusate...perchè non accettate che per strada axel si trovava meglio con la 02?e metti questo e cambia quello.....e sei te che non ruoti la manopola...la 05 è un passo avanti in tutto...se la sfrutti come devi....mi pare che lui abbia solo detto che in due e sulle strade di montagne non è pronta come l altra....ora attendiamo un suo post che chieda:COME POSSO FAR ANDARE UNA 05 IN BASSO COME UNA 02?Allora li si che gli potete anche consigliare di mettere un volumetrico!!!

                      ah...io ho una 02..ehehehhe...axel...belin come va bene in montagna!!ahahahah
                      Last edited by the_one; 02-05-07, 15:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Quoto The One.... bisogna girare piu impiccati, come i 600... ormai le moto sportive, secondo me sono quasi esclusivamente da pista, ottime moto da pista... ma quasi esclusivamente per quell'uso.
                        Io ho provato la 05 di un mio amico in montagna, e onestamente, sono piu che contento della mia moto, per la strada non prenderei un'altra supersportiva.

                        (ps. axel, va bene che ti piacciono le moto da bar ... ma fossi in te avrei preso una bella FZ1)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non c'è niente da accettare, bisogna solo abituarsi e capire che la 04, se usata diversamente perchè va usata diversamente, anche in strada, è meglio della 02.

                          Ripeto basta adeguare i rapporti.
                          Last edited by abezze; 02-05-07, 16:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Allora

                            Anche tu Axel, dopo esserti letto 3 milioni di post in cui si diceva che sui bassi la R1 04 non andava e dopo ti lamenti...

                            Secondo me:

                            Fino a 4000 va come il fazer 600 di mio padre, forse di meno ...

                            Dai 4000 ai 9000 si sente una spinta discreta , se non fosse per quel caz di buco sui 7000...

                            Oltre i 9000 esplode

                            Io tenendo conto i miei 65 kg di peso e dopo aver messo 2 denti in piu di corona, mi divertivo anche sui medi, sempre stabile e sincera e cmq molto ma molto piu potente di un 600...



                            Se cercavi una coppia elettrica da R1 03 hai cannato , e lo sapevi , dovevi indirizzarti su suzu o honda...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E' vero che la r1 non ? brillante ai bassi ma a qua a dire che non riesce ad affrontare una salita mi sembra un tantino esagerato. Cosa dovrebbero dire tutti i possessori delle 600? dovrebbero spingerla a piedi?
                              Probabilmente sono passati molto anni da quanto avevo il gsxr1000(k1), per? a me la r1 piace tantissimo, a punto tale da ricomprane un'altra dopo aver rotto quella precedenre (parlo sempre della versione 04/05). Sar? perch? ci avevo montato gli scarichi pi? power, ma tutto questo vuoto non lo sentivo.
                              Inoltre ? una gran bella moto ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by axeleon View Post
                                Eh Si ragazzi...

                                Questa R1 05 non mi diverte...è proprio morta sotto, ieri facendo dei passi di montagna in salita quasi mi moriva...per fare un sorpasso volevo scalare...ma kazzo ero già in pirma vabbé che eravamo anche in due, vabbé che magari il rodaggio mi blocca un po psicologicamente, ma raggzi, la mia bella 03 come aprivi era una bella furia e in qualsiasi marcia....e non mi va nenahce di sentire discorsi...ehhh ma dai 10.000 in su...vedi!.....vedo una minchia!!!!....già a quella soglia si è troppo veloci per la strada, ormai il gioco è finito...troppi velox, troppe macchine, ieri avevo le lacrime agli occhi talmente era un inferno di macchine...volevo lasciare la moto li e chiamare un elicottero.

                                Tralasciando il discorso traffico... ora che ho assaporato di persona, veramente mi sono reso conto che le moto sportive attuali sono troppo fatte per la pista, non oso immaginare un 600 in due in un passo in salita....

                                Qualcuno mi ha consigliato di mettere qualche dente in più alla corona o in meno al pignone...mahh dubito che avrò quella prontezza che avevo la mia 03....e non credo neanche che dopo il rodaggio si sblocca....troppo cazzate...la mia 03 sian in rodaggio che dopo non ha mai cambiato carattere....

                                Purtroppo La R1 è l'unica moto che mi viene da chiamare MOTO!....e in genere le moto sportive......

                                Vabbé ci andrò al BAR....

                                ps: non rompete con sta pista che manca la mateira prima...tanto anche li ormai sta diventando un inferno...


                                Tranquillo le stesse cose che pensavo io all'inizio, ma poi una volta finito il rodaggio, senza nemmeno cambiare i rapporti c'è un sistema per renderla mooolto....+ gustosa e fruibile ai mediobassi!!!
                                Last edited by Rexxx; 03-05-07, 07:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X