Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 vs K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wizzinga View Post
    si si quoto!
    SE PUOI FALLO...

ogni tanto me ne esco con delle cazzate...MIO PADRE MI DICE SEMPRE:

SE ADESSO PUOI, FALLO SENZA PENSARCI TROPPO...MAGARI VERRANNO TEMPI MIGLIORI...MAGARI PEGGIORI...MA SE PUOI IL MOMENTO GIUSTO ? QUESTO.
    (ing.Vizzini)

meno male che ho mio padre...
    Di ca@@ate nella mia vita ne ho fatte a sfare...se penso ai soldi buttati in moto e non solo...ora ho la padrona che mi tiene un p? a freno..ma quest'occasione ? ghiotta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by BIASO View Post
      caspita ? da quando ? uscita che adoro sta benedetta moto.
      nel 1999 decisi di smettere con le moto, e proprio in quell'anno la vidi in una vetrina ...fu amore a prima vista

poi, nel 2004 sono rinsavito....e indovina cosa ho fatto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        nel 1999 decisi di smettere con le moto, e proprio in quell'anno la vidi in una vetrina ...fu amore a prima vista

poi, nel 2004 sono rinsavito....e indovina cosa ho fatto ?
        mi s? che dovr? rinsavire anch'io ...beh i 40 li ho fatti da poco potrei usarla come scusa

Comment

• Font Size
          mi s? che dovr? rinsavire anch'io ...beh i 40 li ho fatti da poco potrei usarla come scusa
          ? destino allora

anch'io l'ho presa a 40 anni

ps: ho convinto la Miss dicendogli che era una moto vecchia e che non andava un cazz

Comment

• Font Size
            He he..non ci avevo pensato.Quando la padrona sul lavoro parlando coi colleghi ha detto che moto avevo preso,tutti a dirle..ma è pazzo..ma lo sai "quanto fa"??splendida ignoranza..e venivo da un R1 mica da uno scooter.Posso dire che è più piccola di cilindrata,paga meno di bollo,và più piano...

Comment

• Font Size
              He he..non ci avevo pensato.Quando la padrona sul lavoro parlando coi colleghi ha detto che moto avevo preso,tutti a dirle..ma ? pazzo..ma lo sai "quanto fa"??splendida ignoranza..e venivo da un R1 mica da uno scooter.Posso dire che ? pi? piccola di cilindrata,paga meno di bollo,v? pi? piano...
              ottimo, fai cos? allora

e una volta presa....postaci le foto e impressioni di guida

Comment

• Font Size
                Scusa Maoni...quale sarebbe il costo + 0 - per "stapparla"??Economicamente partirei giusto dal K5 pi? tutti i pezzi.Lo potrebbe fare tranquillamente un meccanico Yamaha?Qui a Genova c'? Cipriani..

Comment

• Font Size
                  Scusa Maoni...quale sarebbe il costo + 0 - per "stapparla"??Economicamente partirei giusto dal K5 pi? tutti i pezzi.Lo potrebbe fare tranquillamente un meccanico Yamaha?Qui a Genova c'? Cipriani..
                  il lavoro pi? impegnativo (se cos? si pu? dire) ? la sostituzione della guarnizione di testa, con quella pi? bassa, credo sia un intervento alla portata di qualsiasi meccanico/concessionario.... il resto puoi farlo benissimo anche da solo

ovviamente, monterai anche uno scarico ....e questo, oltre a tutto il resto comporta inevitabilmente la rimappatura della centralina....informati su chi ? in grado di farlo nella tua zona

....peppe russo e diapason racing lo fanno di sicuro....altri non conosco

Comment

• Font Size
                    AL massimo senti anche il WM ... poi passa da peppo e vedrai che la tua 7 vola

Comment

• Font Size
                      BIASO l'ho vista ed ? veramente messa da DI0 !
                      Se il cuore ti dice di prenderla prendila...
                      Togliendo qualsiasi preconcetto (ho visto da dove viene)...prima di fare il passo fatti accompagnare da un'esperto e valuta se il Kmtraggio dichiarato ? pari a quello reale e se ? tuttp in ordine...tirare indietro i km si f? purtroppo...

In bocca al lupo per l'acquisto....? una moto meravigliosa secondo m?
                      Se ti danno via i 600...tiri gi? il motore dell'R7 metti su quello di una R1 (preso da moto incidentata) e viaaaaaaaaa ... tanto quello della 7 mica lo butti via, lo tieni l? da parte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        AL massimo senti anche il WM ... poi passa da peppo e vedrai che la tua 7 vola
                        fig@ !!! anche tuo cugino ? in grado di rimappargli la centralina...dagli il nr

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          presente !!!!!!!!!

montare il motore R1 sull' R7 ? come avere un Ferrari diesel

concordo, per? se veramente i ricambi costano cos? tanto sei obbligato a mettercelo (se vuoi usarla, non metterla solo in salotto o in box)...

per il resto io nn capisco questa smania di potere di tutti... ma dovete andare a fare il superbike? io mi prenderei quel polmone ( maoni ) dell'r7 e me la sfrutterei cos? com'?... se si spacca il motore.. dai de altro motore

Comment

• Font Size
                            altra domanda,non mandatemi a quel paese grassie..a freni com'è? Negli ultimi anni ho sempre avuto pompa,tubi e dischi...quindi mi sono abituato bene

Comment

• Font Size
                              a me se capitasse l occasione di prendere la 7 non ci penserei un attimo..
                              e' un mito..una leggenda...ed e' la moto piu bella che c e...non so come va in pista perche non lho mai provata ma credo che quando la proverai ne sarai piu che contento...
                              Last edited by alex45; 09-06-07, 14:01.

Comment

• Font Size
                                altra domanda,non mandatemi a quel paese grassie..a freni com'?? Negli ultimi anni ho sempre avuto pompa,tubi e dischi...quindi mi sono abituato bene
                                ah perch? si frena?

Comment

X
                                Working...
                                X