Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione su progresso e prestazioni delle Superbike
Collapse
X
-
Beh quello dipende dalla tua testa....Originally posted by axeleon View Postheheheh sfido chiunque sapendo di poter limare il tempo di girare con i tempi della "vecchia", perch? dar? sempre il massimo, quindi sei sempre al punto di prima.....al limite, con il rischio alto.....
Per? per fare un esempio la R1 04 di serie in mano ad Aliverti, giornalista di motociclismo gir? a Monza in 1.58
Ora io con la mia moto ci giro in 2.02, forse con la 04 originale ci avrei girato in 03 con 5 secondi di margine.
Per? la mia moto in mano ad un manico girerebbe in 1.51 senza grossi problemi.
Ora io ho 10 secondi di margine che significa che se sbaglio un riferimento in staccata di 10m, inserisco ed entro lo stesso.
COn la 04 di serie non lo so tanto.... se riuscirei ad entrarci lo stesso
Comment
-
Alessio...si ok...ma quello che intendevo io è che...è frustrante prendere il modello nuovo e girare con i tempi della "vecchia" di conseguenza cercherai di migliorare il tempo, quindi anche il margine di sicurezza sarà leggermente più alto visto che la moto stessa ti permette di essere più veloce.... non so se sono riuscito a spiegarmi ...Originally posted by abezze View PostBeh quello dipende dalla tua testa....
Però per fare un esempio la R1 04 di serie in mano ad Aliverti, giornalista di motociclismo girò a Monza in 1.58
Ora io con la mia moto ci giro in 2.02, forse con la 04 originale ci avrei girato in 03 con 5 secondi di margine.
Però la mia moto in mano ad un manico girerebbe in 1.51 senza grossi problemi.
Ora io ho 10 secondi di margine che significa che se sbaglio un riferimento in staccata di 10m, inserisco ed entro lo stesso.
COn la 04 di serie non lo so tanto.... se riuscirei ad entrarci lo stesso

sta di fatto che ste chiacchere di solito le faccio al BAR
Last edited by axeleon; 29-06-07, 13:53.
Comment
X

Comment