Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1'05) Non riesco a guardare il cielo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by abezze View Post
    ANche questo ? normale.... scende un p? a 95 e poi risale a 105 e riparte....
    non hai capito..da fermo i 95 non li ho mai visti...... con ventola accesa stava sui 104-105 mai scesa pi? di li....ho dovuta spegnerla sui 104....

    Comment


    • Font Size
      #152
      No, allora c'? qualcosa che non va, andando a 80 con 36 gradi di T ambiente deve stare a 88 - 90? al massimo 92....

      Comment


      • Font Size
        #153
        Diciamoci la verità axe è ora di guardare qui:
        http://www.smanettoni.net/new/stunt/.../impennate.htm


        Scherzo, cmq si quella temp non è normale. Anche la mia scalda una cifra però se parto tipo a 105 e riesco a farmi un pezzetto a 80 la temp scende subito.
        Last edited by scoop; 30-07-07, 10:21.

        Comment


        • Font Size
          #154
          se hai grossi problemi di temperatura anche il motore ne risente...a 80 all'ora è impossibile restare a 100 e passa gradi...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Penso anch'io che il tuo motore ha qualche problemino, la mia R1 (2004 con 14000 km) non esiste che viaggiando a 80 orari la temperatura si mantenga sui 100 gradi, pensa che mi è capitato qualche volta di uscire con temperature vicine ai 40 gradi e i 100 gradi li leggevo solo nel traffico o viaggiando a 30-40 km/h....falle fare un bel check-up!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by abezze View Post
              No, allora c'? qualcosa che non va, andando a 80 con 36 gradi di T ambiente deve stare a 88 - 90? al massimo 92....
              quoto
              la mia, senza radiatore aggiuntivo, viaggia sugli 85-90

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by MAX240370 View Post
                quoto
                la mia, senza radiatore aggiuntivo, viaggia sugli 85-90
                Idem, e anche qualche gradino in meno!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by RobyR1# View Post
                  Idem, e anche qualche gradino in meno!
                  ... che cippa di moto hai comprato?!? ...... scherzo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    in realtà la sua è un prototipo per la futura r8 hihihihihihihihihihi


                    stasera tutti all'axel bar di corso como???hhihihihihihihi

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Magus View Post
                      ... che cippa di moto hai comprato?!? ...... scherzo....
                      Una moto con la temperatura giusta, al momento giusto, al posto giusto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        penne!!!

                        ma usa la frizione che ? meglio!!!consumi meno gomme e decidi tu quando alzarla, senza aspettare sta benedetta coppia!!!cmq la mia r1 2001 DA IMPENNARE ? UNA LIBIDINE!!!SE LA CAMBIO,SOLO PER UN BEL K5!!!...A PROPOSITO,CHI VUOLE FARE A CAMBIO???... ...NESSUNO,IMMAGINAVO...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by lollo64 View Post
                          ma usa la frizione che ? meglio!!!consumi meno gomme e decidi tu quando alzarla, senza aspettare sta benedetta coppia!!!cmq la mia r1 2001 DA IMPENNARE ? UNA LIBIDINE!!!SE LA CAMBIO,SOLO PER UN BEL K5!!!...A PROPOSITO,CHI VUOLE FARE A CAMBIO???... ...NESSUNO,IMMAGINAVO...
                          AEEEeee....... ? arrivato.....Buongiorno!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by axeleon View Post
                            dopo tutte le lezioni di vita che mi sono state date in sintesi è dal meccanico, sabato mi dirà cosa ha effettivamente....
                            l'ho fatta provare e l'abbiamo messa la banco, la moto è una R0,1

                            Aggiornerò il post.....
                            Personalmente con la mia R1'04 faccio impennate chilometriche, cosa che non riuscivo a fare con la moto che avevo in precedenza (anche se era comunque un p? pi? stabile in impennata, GSX-R 750...). La mia si alza in tutte e tre le prime 3 marce, naturalmente di seconda ti conviene sfrizionare sugli 80-90 Km orari per avere un buon decollo senza troppo attrito con l'aria. Di serie mi si tirava su senza sfrizionare di prima e seconda, ora che ha qualche modifichetta (le classiche) riesco a gestirla ancora meglio. E comunque se ci dai dentro resti su fino a circa i 200.... mi sembra impossibile che un' R1 non si alzi da sola. Ma apri tutto il gas? hai quasi 160 cv alla ruota.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              bhò a me si alzava lo ZX7R ... guarda la 2001 aveva il problema di tenere l'anteriore a terra entrambe le 2 R1 2003 ( quella attuale è l'ex di neeko72 ) ha lo stesso problema 1^ e 2^ viene su come un mig anche in uscita di curva. ho rimesso la rapportatura originale e se spalanco di prima comunque si alza anche se stò allungato sul serbatoio . La 2005 idem si alza in maniera più progressiva ma si alza eccome ( ed è TUTTA ORIGINALE) anche se la tua avesse 100 CV alla ruota comunque si alzerebbe se "je lo dai tutto" anche di seconda ti ribalti ... comunque dal banco aspettati sui 149CV alla ruota
                              Last edited by Attila77; 31-08-07, 08:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                E comunque se ci dai dentro resti su fino a circa i 200....
                                col 750 intendi.... mica con l'r1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X