Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1'05) Non riesco a guardare il cielo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Ma insomma lo zanza axeleon l'ha sistemata la moto? Ora si alza anche in sesta?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Ciao a tutti. premesso che ho una R104 da un annetto circa, mi ? capitato in qualche occasione che si sia alzata casualmente di qualche cm da terra e vista l'emozione che mi ha procurato, dopo aver letto questo thread, ho deciso di mettermici d'impegno.
      EBBENE ? una settimana che ci provo: 1^ marcia, culo arretratissimo, apro gradualmente fino ai 7-8000 giri e poi spalanco di brutto, ma a parte alleggerirsi e sbacchettare di brutto la ruota anteriore non viene su.
      mi sembra incredibile dopo aver letto tutti i vostri commenti e sinceramente sto pure un po' a rosic? ma di gas non ne vuole sapere.
      sfrizionando capita a volte di farla salire un po', ma non sempre.
      in cosa caxxo sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by ethere@l View Post
        Ciao a tutti. premesso che ho una R104 da un annetto circa, mi ? capitato in qualche occasione che si sia alzata casualmente di qualche cm da terra e vista l'emozione che mi ha procurato, dopo aver letto questo thread, ho deciso di mettermici d'impegno.
        EBBENE ? una settimana che ci provo: 1^ marcia, culo arretratissimo, apro gradualmente fino ai 7-8000 giri e poi spalanco di brutto, ma a parte alleggerirsi e sbacchettare di brutto la ruota anteriore non viene su.
        mi sembra incredibile dopo aver letto tutti i vostri commenti e sinceramente sto pure un po' a rosic? ma di gas non ne vuole sapere.
        sfrizionando capita a volte di farla salire un po', ma non sempre.
        in cosa caxxo sbaglio?
        dai una sfrizionata sui 6000 giri,apri gradualmente e gioca d gas....vedrai che gallegger? come un aereo!!!poi,se te la senti,verso i 10000 giri cambia senza toccare la frizione ma mollando il gas una frazione d secondo in modo da trovare il motore gia in coppia per continuare la penna!!!!cmq il cambio marcia ? pi? facile se la alzi d seconda e butti dentro la terza cosi nn hai il folle d mezzo e il cambio ? pi? morbido!!!buona penna e prova in posti sicuri!!!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by ethere@l View Post
          Ciao a tutti. premesso che ho una R104 da un annetto circa, mi è capitato in qualche occasione che si sia alzata casualmente di qualche cm da terra e vista l'emozione che mi ha procurato, dopo aver letto questo thread, ho deciso di mettermici d'impegno.
          EBBENE è una settimana che ci provo: 1^ marcia, culo arretratissimo, apro gradualmente fino ai 7-8000 giri e poi spalanco di brutto, ma a parte alleggerirsi e sbacchettare di brutto la ruota anteriore non viene su.
          mi sembra incredibile dopo aver letto tutti i vostri commenti e sinceramente sto pure un po' a rosicà ma di gas non ne vuole sapere.
          sfrizionando capita a volte di farla salire un po', ma non sempre.
          in cosa caxxo sbaglio?
          Ma di dove sei? Se abiti in zona giuro che vengo a trovarti e ti chiedo di provare la moto, perchè mi sembra impossibile, io peso 110 kg e anche se mi siedo sul parafango anteriore in prima si alza (pignone -1, ma era così anche originale) e se voglio si alza anche in terza (senza apri-chiudi e senza frizione)
          Last edited by MAX240370; 31-08-07, 16:47.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Domani vado a ritirarla....

            La mia aveva un problema di raffreddamento che evidentemente toglieva potenza o coppia non ho ancora capito...mi farò spiegare meglio....fi farò sapere....buon week.!!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Allora????

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by axeleon View Post
                Domani vado a ritirarla....

                La mia aveva un problema di raffreddamento che evidentemente toglieva potenza o coppia non ho ancora capito...mi far? spiegare meglio....fi far? sapere....buon week.!!
                ...un problema di raffredamento?? in che senso.,..cos'era ke non andava?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by ethere@l View Post
                  Ciao a tutti. premesso che ho una R104 da un annetto circa, mi ? capitato in qualche occasione che si sia alzata casualmente di qualche cm da terra e vista l'emozione che mi ha procurato, dopo aver letto questo thread, ho deciso di mettermici d'impegno.
                  EBBENE ? una settimana che ci provo: 1^ marcia, culo arretratissimo, apro gradualmente fino ai 7-8000 giri e poi spalanco di brutto, ma a parte alleggerirsi e sbacchettare di brutto la ruota anteriore non viene su.
                  mi sembra incredibile dopo aver letto tutti i vostri commenti e sinceramente sto pure un po' a rosic? ma di gas non ne vuole sapere.
                  sfrizionando capita a volte di farla salire un po', ma non sempre.
                  in cosa caxxo sbaglio?
                  ......NON RIPROVARE......

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Ma vi hanno fregato con 'ste R1, avete comprato la versione cinese tarocca....

                    Con la mia (R6 2005), in prima, senza frizione, se gli d? una bella manata di gas mi tiro il manubrio in faccia!!!!

                    Che poi non riesca a gestirla in aria (o meglio non ci provo neanche) e la faccia scendere piano fino a farla toccare terra per mettere la seconda, ? questione di pilota...

                    Ma la moto non ci vuole un caxxo a farla venir su!!!

                    E non voglio immaginarmi la stessa moto con 50 cavalli in pi?!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Ho fatto una piccola ricerca per voi....

                      [youtube]qncPBZ9DRRk[/youtube]

                      [youtube]jqqVJmsF6hU[/youtube]

                      [youtube]ovFSahIPaVQ[/youtube]
                      Last edited by nivoro; 01-09-07, 22:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Nelle marcie basse sono limitate elettronicamente come gia detto altre volte.
                        La mia R6 99 in 1' si ribalta senza frizione ne manate di gas, se qualcuno vuole fare un cambio con R1 04 o 05 io ci sto

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          si, e poi si fermava a 10.000...
                          ...concordo grande moto e non si ferma a 10000
                          ...io ho montato solamente un finalino giannelli race+ filtro bmc race e vedo sempre 12000 ...tira da 10-12000 tutto d'un fiato...x quanto mi riguarda da originale in 1? apppena vede i 4000 si alzava ,in 2? verso 7-8000...ora la prima basta aprire ke non sta gi? ...2? verso 7000-3? idem e in 4? dipende da come hai tirato le marce prima, ma tende sempre ad alleggerire...quoto appieno yamaha R1 '02-03 ? una moto semplicemnte fantastica da guidare, facile ed intuitiva, logicamente non x tutti ci vuole okkio, ? una belva ke v? saputa addomesticare ...come tutte l'R1 ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Per tutti http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=287730

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by MAX240370 View Post
                              Ma di dove sei? Se abiti in zona giuro che vengo a trovarti e ti chiedo di provare la moto, perch? mi sembra impossibile, io peso 110 kg e anche se mi siedo sul parafango anteriore in prima si alza (pignone -1, ma era cos? anche originale) e se voglio si alza anche in terza (senza apri-chiudi e senza frizione)
                              peccato che sono di roma altrimenti sarei venuto sul serio... ormai ? una fissa a cui devo assolutamente trovare una soluzione.
                              devo sottolineare che il mio avantreno ? molto carico (mi piace cos? ) ed io non sono molto alto di statura (quindi forse non riesco ad arretrare abbastanza per alleggerire sufficientemente l'avantreno) ma, porca miseria, peso 65kg quindi anche arrampicato sul serbatoio non dovrebbe esserci alcun problema!

                              per ora, purtroppo, niente da fare! ma non demordo

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by tazmania View Post
                                ...concordo grande moto e non si ferma a 10000
                                ...io ho montato solamente un finalino giannelli race+ filtro bmc race e vedo sempre 12000 ...tira da 10-12000 tutto d'un fiato...x quanto mi riguarda da originale in 1? apppena vede i 4000 si alzava ,in 2? verso 7-8000...ora la prima basta aprire ke non sta gi? ...2? verso 7000-3? idem e in 4? dipende da come hai tirato le marce prima, ma tende sempre ad alleggerire...quoto appieno yamaha R1 '02-03 ? una moto semplicemnte fantastica da guidare, facile ed intuitiva, logicamente non x tutti ci vuole okkio, ? una belva ke v? saputa addomesticare ...come tutte l'R1 ...
                                buono a sapersi

                                la mia, in prima non sta giu, non si riesce a tirarla nonostante il /55...
                                in seconda in certe condizioni si alza
                                in terza raramente, e quando me l'ha fatto era durante una cambiata "cattiva" tra seconda e terza...
                                oltre non saprei, ma non credo...

                                io non sono buono ad impennare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X