Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti ne ha fregati Tommy?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con la denuncia non serve a nulla .... se ha utilizzato la postpay ...non è denunciabile pultroppo ..su ebay ti avvertono di usare solo paypal ...xche sulla postpay risulta solo un accredito ma non si sa di cosa !!!

poi se ha usato un presta nome per la carta allora puoi anche scordarti i soldi .... cmq prova sempre a fare la denuncia ...
    Last edited by slackware; 23-07-07, 20:16.

Comment

• Font Size
      mi dispiace molto per l'accaduto...
      fai la denuncia, però chi fà queste truffe sicuramente non ha la postepay intestata a nome proprio, ma la fa aprire da qualche tossico o da qualche poveraccio in cambio di pochi soldi...
      per curiosità, quanto t'ha ciulato il tizio?

Comment

• Font Size
        Aggiornamento

Vi aggiorno con le ultime news.

Non ritenendomi proprio sprovveduto ai tempi (prima del versamento) mi ero fatto fare un fax con copia dei documenti dell'intestatario della postepay, in modo da poterlo andare a prendere "di persona" se qualcosa non fosse andato a buon fine. Il documento era in teoria della "mamma" di questo famoso "Tommy", di Bari.

Avuti i documenti ho detto al tizio che per precauzione gli avrei bonificato solo met? della cifra e lui mi avrebbe dovuto spedire met? della roba (un cerchio, un parafango, una pedana, un condotto airbox) e, alla ricezione, gli avrei spedito l'altra met? dei soldi per ricevere l'altra met? della roba. Dopo quel minimo di contrattazione che faceva sembrare le cose vere ha accettato il mio punto di vista e la mia proposta.

Purtroppo (e qui ? stato il mio gravissimo errore) stavo partendo per le ferie e NON ho telefonato al numero di telefono dell'intestatario della postepay, altrimenti avrei scoperto subito quello che invece ho scoperto ieri sera e, cio?, che alla povera signora in questione (ultrasettantenne) avevano rubato il portafoglio (con dentro postepay, documenti, ecc) in ospedale durante una seduta di dialisi.

Oggi pomeriggio vado a fare una querela, ma so gi? che servir? a ben poco: non esiste un contratto e la ricarica ad una postepay ? una "donazione", non un pagamento, ecc.

Scrivo queste poche righe perch? condividendole penso possa servire: non ricaricate postepay a meno di assolute certezze, non fidatevi !!! La persona con la quale ho parlato SAPEVA cosa stava vendendo, dettagli delle singole parti, non era uno sprovveduto, sapeva contrattare, ecc...sembrava uno di "noi" (utenti ddg, con i quali ho sempre avuto ottimissimi rapporti).

Vi far? sapere cosa mi diranno poi i carabinieri e come andranno a finire le cose; nel frattempo vi saluto...
        e spero solo che quei soldi che mi ha fregato gli possano servire come anticipo per un chirurgo dopo che un cerchio, una pedana, un condotto airbox ed un parafango gli siano improvvisamente e dolorosamente entrati nel QLO...

Ciao...

Comment

• Font Size
          è pur vero che postepay non è assolutamente probante ma, già avere una corrispondenza mail può aiutare in caso di contenzioso

Comment

• Font Size
            denuncia, ma io di solito uso per comprare e per vendere solo bonifici bancari non ? il massimo ma credo sia sempre meglio di una ricarica...o No??

Comment

• Font Size
              ho sentito un altro ragazzo, su moto.it che ha preso la stessa sola!!! e la stavo per prendere anche io, questo che dico io e uno di bari che dice anche che spedisce tutto con fattura naturalmente false....orca *****, non devi denunciarlo devi andare a prenderlo a calci nel culo!!!! e tirandogli le orecchie ti rifai dare i soldi!!!

Comment

• Font Size
                hai fatto malissimo a ricaricare la postepay!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ciao..Io ho chiamato il famoso Tommy di bari trovato su r1-italia..io volevo la marzocchi per l'R1 e mi ero accorto della sola perkè io gli proponevo mille metodi di spedizione e lui voleva sempre mandarmi il documento di sua madre..
                  io gli ho detto di voler vedere foto della roba e niente..gli ho detto di metter un'inserzione e-bay e niente allora gli ho detto di attaccarsi al c...o perkè mi voleva fregare e lui ha detto di esser uno serio che non fregava la gente..ho visto..denuncialo fai qualcosa e poi vai a bari e strappagli le palle..sono veramente dispiaciuto per quel che ti è successo..gente così non merita di stare al mondo..ma nn si può rintracciarlo in qualche modo e magari incastrarlo???
                  in bocca al lupo...
                  lamps

Comment

• Font Size
                    Allora il tommy di bari e' lo stesso che un tempo si chiamava teamadamo di bari e che poi ha cambiato nome con marcchi corse di foggia io sono stato fregato per 270 euro e l'ho denunciato ma finira tutto in una bola di sapone perche io ho denunciato l'intestatario della carta d'identirta usta per la postepay e il titolare della carta non c'entra niente perche aveva denunciato il furto dei documenti un mese prima .-
                    tocca stare molto attenti e per andare a prenderli non e' cosi facile garantito c'ho provato attraverso dei colleghi di bari ma non si riesce perche il merda in questione e' incensurato ma prima o poi lo riusciamo a fregare e se ho degli aggiornamenti vi tengo informato ..comunque li deve spendere in imodium tutti i soldi guadagnati cosi sto figlio di puzzana

Comment

• Font Size
                      avete un contatto di stà persona, mail o cellulare?

Comment

• Font Size
                        oramai a quei contatti mail o telefonici non risponde sta merda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by menefrego View Post
                          Ciao raga,
                          quanti di Voi sono stati furbi (=INCUL@TI) come me nell'approfittare dell'annuncio di Tommy su r1-italia?

In pochissime parole: inizi di Luglio, tutta roba da urlo in vendita (cerchi marchesini, forcella Marzocchi, pedane, roba in carbonio). Contattato dice che vuole migrare velocemente a Honda perch? ha gi? rotto 3 motori in pista e si ? rotto di Yamaha, che la roba ? tutta bellissima e nuovissima.

Il bambino in me mi ha fatto ordinare immediatamente cerchi, carboni vari e pedane. Poi, purtroppo, classica storia: ricarica postepay, cellulare ora sempre in segreteria e pi? nessuna notizia...:<

Domani vado a denunciarlo, gli estremi dell'intestatario della carta li ho, per? che palle... Sono stato l'unico di DDG o c'? qualcun'altro?

Ciao...
                          mi dici quale era il nome dell'intestatario della carta postepay che ti faceva ricaricare??
                          Anche io sono stato fregato su R1 italia!

Comment

• Font Size
                            nel caso mio giovanni adamo di bari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nasser View Post
                              nel caso mio giovanni adamo di bari
                              il mio truffatore aveva la postepay intestata a SILVIO EPISCOPO sempre di BARI!
                              Last edited by StarDevil; 24-07-07, 12:39.

Comment

• Font Size
                                .... di BAri ... azz .... &#232; sta gente qui che rovina l'Italia ....

Comment

X
                                Working...
                                X