Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti ne ha fregati Tommy?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per la spedizione punitiva io ci sono...

lo distruggiamo sto bastardo!!!!!

Comment

• Font Size
      però con un pò di attenzione le truffe si evitano!!!....bastava che la poste pay fosse intestata a lui!!!.....e lo riprendevi subito!!!!.....ti dovevi insospettire quando ti ha detto che la poste pay non era intestata a lui!!!...io fino ad ora facendo compra vendita con la poste pay..non ho mai avuto problemi....poi RAGAZZI MIEI...non è per discriminare....però io a BARI non ci compro neanche un pacchetto di sigarette.....una volta ho venduto un'auto ad un distinto signore di BARI che mi ha pagato con un ASSEGNO CIRCOLARE ...quando io ho fatto controllare l'assegno ,nonostanto fosse un circolare, davanti a lui, lui non era x niente stupito del mio gesto...e mi ha detto :" ti capisco, purtroppo per colpa di mille storpi, anche se porto un bel vestito sembro sempre uno storpio....".......NO COMMENT......
      Last edited by Paolone_K5; 24-07-07, 22:37.

Comment

• Font Size
        non e bari il problema e neanche la poste pay perche siamo sinceri la usiamo tutti e conveniente e veloce, bisogna avere un attimo di occhio!!! cmq sono per organizzare un pullman per la spedizione, io sono il prima perchee sono il piu grosso e quando l ho riempito bene bene di botte, e dopo averlo fatto passare sotto il mio manganello, ve lo passo sto stronzo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolone_K5 View Post
          per? con un p? di attenzione le truffe si evitano!!!....bastava che la poste pay fosse intestata a lui!!!.....e lo riprendevi subito!!!!.....ti dovevi insospettire quando ti ha detto che la poste pay non era intestata a lui!!!...io fino ad ora facendo compra vendita con la poste pay..non ho mai avuto problemi....poi RAGAZZI MIEI...non ? per discriminare....per? io a BARI non ci compro neanche un pacchetto di sigarette.....una volta ho venduto un'auto ad un distinto signore di BARI che mi ha pagato con un ASSEGNO CIRCOLARE ...quando io ho fatto controllare l'assegno ,nonostanto fosse un circolare, davanti a lui, lui non era x niente stupito del mio gesto...e mi ha detto :" ti capisco, purtroppo per colpa di mille storpi, anche se porto un bel vestito sembro sempre uno storpio....".......NO COMMENT......
          stai bene a Pescara tu....e hai trovato un pessimo esempio di dignit? umana...che mi controlli l'assegno nulla contro (l'avrei fatto anche io con un trentino!....per non dire con un pescarese!)...ma che mi debba prostrare ad un gioco da terrone micronizzato....ma va a "cagar" ! Nulla contro di te ...ben inteso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            non e bari il problema e neanche la poste pay perche siamo sinceri la usiamo tutti e conveniente e veloce, bisogna avere un attimo di occhio!!! cmq sono per organizzare un pullman per la spedizione, io sono il prima perchee sono il piu grosso e quando l ho riempito bene bene di botte, e dopo averlo fatto passare sotto il mio manganello, ve lo passo sto stronzo!!!!
            bon...poratetvi le moto...si gira a binetto! a Cena BBQ da me!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello46 View Post
              .......io sono il prima perchee sono il piu grosso ......

allora Nello....a te il cappotto ...niente BBQ ...mi costa una fortuna!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                allora Nello....a te il cappotto ...niente BBQ ...mi costa una fortuna!

tranquillo incappucciati!!!!!! ste cose mi mandano in bestia perche non si fanno neanche vedere in faccia sti stronzi, che bervi ho appena preso un inculata su ebay per un braccialetto....mi sono rotto le scatole di prendere inculate!! basta contrassegno o niente

Comment

• Font Size
                  Che infame schifoso... denuncialo senza pensarci due volte....

La correttezza prima di tutto... i furbi vanno purgati, maledetti!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi anche a me è capitato una cosa del genere però per fortuna era solo un parafango in carbonio che un ragazzo della provincia di "Milano" vendeva "NUOVO 60€", la storia è andata a finire come potete immaginare, quindi tutto il mondo è paese, tutti siamo bravi, però c'è sempre qualcuno che vuol fare il furbo o crede che il mondo è pieno di deficienti..................
                    Last edited by yzfr1rossa; 25-07-07, 06:38.

Comment

• Font Size
                      stai bene a Pescara tu....e hai trovato un pessimo esempio di dignit? umana...che mi controlli l'assegno nulla contro (l'avrei fatto anche io con un trentino!....per non dire con un pescarese!)...ma che mi debba prostrare ad un gioco da terrone micronizzato....ma va a "cagar" ! Nulla contro di te ...ben inteso!
                      sapevo che avrei riscontrato i dissapori dei locali .... ovviamente non st? facendo di tutta un'erba un fascio....per? la quantit? di truffe tra la puglia,campania e compagnia bella purtroppo ha una media un p? troppo altina!!!!....questo penalizza purtroppo le persone oneste del posto che vorrebbero che l'economia del sud ripartisse....ma finch? esiste questa manica di stronzi questo mi sembra difficile che accadr?....
                      Last edited by Paolone_K5; 25-07-07, 08:00.

Comment

• Font Size
                        quanto mi fanno in cazz are ste storie...
                        denuncialo e speriamo che ogni tanto li becchino...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolone_K5 View Post
                          sapevo che avrei riscontrato i dissapori dei locali .... ovviamente non st? facendo di tutta un'erba un fascio....per? la quantit? di truffe tra la puglia,campania e compagnia bella purtroppo ha una media un p? troppo altina!!!!....questo penalizza purtroppo le persone oneste del posto che vorrebbero che l'economia del sud ripartisse....ma finch? esiste questa manica di stronzi questo mi sembra difficile che accadr?....
                          Senza polemica, non so quali siamo le tue fonti, ma ti posso dire che i furbetti ci sono dappertutto, permettimelo poich? "lavoro nella Giustizia" e ti posso garantire che esistono dappertutto..........
                          Fidati..................

Comment

• Font Size
                            rispondo a chi dice che ti dovevi insospettire quando ti ha dato il nome di una donna ...
                            RIBADISCO IL CONCETTO :
                            La persona in questione utilizza dei documenti rubati per attivare delle carte postepay quindi avrebbe potuto utilizzare un documento di un uomo ( nel caso specifico ha usato quello di una donna ) e oltretutto utilizza dei numeri di telefono attivati con gli stessi documenti rubati e falsificati . si fa fatica ad insospettirsi ma l'unica cosa che si puo fare quando ci sono prezzi allettanri e chiedere il contrassegno e sperare bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Senza polemica, non so quali siamo le tue fonti, ma ti posso dire che i furbetti ci sono dappertutto, permettimelo poich? "lavoro nella Giustizia" e ti posso garantire che esistono dappertutto..........
                              Fidati..................

in parte ha ragione ....da noi + microcriminalit?...ste caxxate, furti di 1000-2000 ?.....na guerra di poveri....poi vai al nord... l? vige la regola "bancarotta fraudolenta".....come parmalat, Cirio etc....quelli fregano tutto a tutti (salvo pochi che sanno)...e riducono sull'astrico famiglie intere...la cosa bella che tutti, sia i ladri di galline sia i ladroni non pagano mai...anzi!

Comment

• Font Size
                                in parte ha ragione ....da noi + microcriminalit?...ste caxxate, furti di 1000-2000 ?.....na guerra di poveri....poi vai al nord... l? vige la regola "bancarotta fraudolenta".....come parmalat, Cirio etc....quelli fregano tutto a tutti (salvo pochi che sanno)...e riducono sull'astrico famiglie intere...la cosa bella che tutti, sia i ladri di galline sia i ladroni non pagano mai...anzi!
                                hai capito il senso del mio discorso ....infatti non stavo dicendo che al NORD non ci sono i furbi....parlavo esclusivamente di queste stupidaggini....diciamo che i Nordisti x questioni educative fin quando sono "piccoli" sono bravi, x poi diventare una manica di mascalzoni di "fino"....ma tanto sempre banditi sono... ...invece diciamo dal Centro italia in gi? c'? una maggiore propensione a l'arte "dell'arrangiarsi" a causa della difficolt? di vivere la vita di tutti i giorni!!!(al contrario delle polente...che x quanto riguarda i servizi ci danno 1'000 punti)questo porta purtroppo al moltiplicarsi di questi episodi di MICRO FURBATE....(che poi "furbate" ? x essere gentili.....)

Comment

X
                                Working...
                                X