per la spedizione punitiva io ci sono...
lo distruggiamo sto bastardo!!!!!
lo distruggiamo sto bastardo!!!!!

.... ovviamente non st? facendo di tutta un'erba un fascio....per? la quantit? di truffe tra la puglia,campania e compagnia bella purtroppo ha una media un p? troppo altina!!!!....questo penalizza purtroppo le persone oneste del posto che vorrebbero che l'economia del sud ripartisse....ma finch? esiste questa manica di stronzi questo mi sembra difficile che accadr?....
.... ovviamente non st? facendo di tutta un'erba un fascio....per? la quantit? di truffe tra la puglia,campania e compagnia bella purtroppo ha una media un p? troppo altina!!!!....questo penalizza purtroppo le persone oneste del posto che vorrebbero che l'economia del sud ripartisse....ma finch? esiste questa manica di stronzi questo mi sembra difficile che accadr?....

....infatti non stavo dicendo che al NORD non ci sono i furbi....parlavo esclusivamente di queste stupidaggini....diciamo che i Nordisti x questioni educative fin quando sono "piccoli" sono bravi, x poi diventare una manica di mascalzoni di "fino"....ma tanto sempre banditi sono...
...invece diciamo dal Centro italia in gi? c'? una maggiore propensione a l'arte "dell'arrangiarsi" a causa della difficolt? di vivere la vita di tutti i giorni!!!(al contrario delle polente...che x quanto riguarda i servizi ci danno 1'000 punti)questo porta purtroppo al moltiplicarsi di questi episodi di MICRO FURBATE....(che poi "furbate" ? x essere gentili.....)

Comment