Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti ne ha fregati Tommy?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nasser View Post
    rispondo a chi dice che ti dovevi insospettire quando ti ha dato il nome di una donna ...
    RIBADISCO IL CONCETTO :
    La persona in questione utilizza dei documenti rubati per attivare delle carte postepay quindi avrebbe potuto utilizzare un documento di un uomo ( nel caso specifico ha usato quello di una donna ) e oltretutto utilizza dei numeri di telefono attivati con gli stessi documenti rubati e falsificati . si fa fatica ad insospettirsi ma l'unica cosa che si puo fare quando ci sono prezzi allettanri e chiedere il contrassegno e sperare bene
    ribadisco anche io il concetto: se un impiegato delle poste accetta di aprire una postepay ad un uomo che si presenta col documento di una donna, ? denunciabile.
    E soprattutto ? rintracciabile, perch? ad ogni operazione compiuta dall'operatore postale ? associato il suo nome...
    cominciamo intanto a denunciare st? cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      in parte ha ragione ....da noi + microcriminalit?...ste caxxate, furti di 1000-2000 ?.....na guerra di poveri....poi vai al nord... l? vige la regola "bancarotta fraudolenta".....come parmalat, Cirio etc....quelli fregano tutto a tutti (salvo pochi che sanno)...e riducono sull'astrico famiglie intere...la cosa bella che tutti, sia i ladri di galline sia i ladroni non pagano mai...anzi!
      Purtroppo ? cosi.........

Comment

• Font Size
        Denuncia!

Ciao a tutti, ecco gli ultimi aggiornamenti.
        Sono andato stamattina alla Polizia Postale ed ho fatto una bella querela contro ignoti descrivendo tutti i fatti e dando tutte le informazioni che avevo. Ho avuto la fortuna di incontrare una persona competente e, nonostante l'incazzatura, alla fine ci si rideva su.

Il poliziotto ha detto che altri avevano gi? fatto una denuncia per questo fatto, quindi anche se su ddg siamo solo in due qualcun'altro si ? mosso.

Mi hanno anche detto che non ? infrequente l'identificazione di questi truffatori, spesso si lasciano dietro molte "tracce", anche se purtroppo nella maggior parte dei casi passano diversi anni prima di riuscire a chiudere la faccenda.

Non so come finir?, spero di riuscire a riaprire questo post fra qualche anno, ridendoci su ed offrendo una birrazza a tutti quelli che hanno postato sull'argomento alla faccia di quel bast@rdo.

Per ora ? tutto; ? un'esperienza negativa che comunque mi ha insegnato qualcosa e, condividendola, spero possa servire ad altri: NON RICARICATE POSTEPAY SE NON CONOSCETE IL DESTINATARIO E, SOPRATTUTTO, IN NESSUN CASO, SE L'INTESTATARIO NON ? CHI VI VENDE LA ROBA !!!

Lampeggi a tutti (senza Marchesini)...

Comment

• Font Size
          per curiosita' quanto c'hai rimesso?

Comment

• Font Size
            io ho una postapay, vendo ogni tanto su ebay.. ottantina di feedback tutti positivi!

mi hanno fatto tante ricariche e non ho mai fregato nessuno!!

l'importante è verificare chi si ha difronte. io fuori da ebay acquisto solo di persona! e dopo aver verificato attentamente il feedback!

Comment

• Font Size
              ribadisco anche io il concetto: se un impiegato delle poste accetta di aprire una postepay ad un uomo che si presenta col documento di una donna, è denunciabile.
              E soprattutto è rintracciabile, perchè ad ogni operazione compiuta dall'operatore postale è associato il suo nome...
              cominciamo intanto a denunciare stà cosa...

su questo ti do ragione ma paese che vai usanza che trovi giu fanno delle cose pazzesche

Comment

X
              Working...
              X