Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHICCA R1 04 REGOLAZIONI TRAMITE CRUSCOTTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHICCA R1 04 REGOLAZIONI TRAMITE CRUSCOTTO

SAPETE ENTRARE DENTRO IL MEN? E REGOLARE L'ANTICIPO O ALTRE COSETTE TRAMITE IL CRUSCOTTO???

SO CHE SI PUO FARE COME SI POSSONO FARE ALTRE COSETTE..........

ALTRO CHE POWER COMMANDER............

ASPETTO CONFERME

• Font Size
    C'? una combinazione di tasti, almenco cos? era sull'R6 2003, ma fossi in te non toccherei nulla

Comment

• Font Size
      Sul service manual c'? tutto spiegato.

Comment

• Font Size
        Occhio che ? molto pi? facile far danni che portare benefici..

Comment

• Font Size
          Lasa st? e portala a LukeR1 che te la sistema bene per 300 eu, che la power commander non ? mai servita a un ca.. non ? una novit?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Lasa st? e portala a LukeR1 che te la sistema bene per 300 eu, che la power commander non ? mai servita a un ca.. non ? una novit?...
            SAPREI GIA DA CHI PORTARLA,MA VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA GIA PROVATO E TRATTO BENEFICI!!

Comment

• Font Size
              ma che stai dicendo?
              Io ce l'ho ed ? servita eccome!!

Comment

• Font Size
                abezze sei sicuro di questa cosa?

Comment

• Font Size
                  se ? quello che mi avevi spiegato sabato cerca di vedere se funzia anche per la mia 2002

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    se ? quello che mi avevi spiegato sabato cerca di vedere se funzia anche per la mia 2002
                    eh,ma ho paura di farlo fare!!!

vorrei prima sapere da qualcuno se lo ha gia fatto!!!

Comment

• Font Size
                      esiste anche sulla r1 2002,c'e' un sito che fa vedere le modifiche..
                      alla fine non cambia nulla,solo qualcosina ai bassi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by r1maury
                        esiste anche sulla r1 2002,c'e' un sito che fa vedere le modifiche..
                        alla fine non cambia nulla,solo qualcosina ai bassi.
                        metti metti maury....

Comment

• Font Size
                          La modifica dei parametri dell'iniezione, tramite cruscotto, ? possibile su tutte le yamaha della serie R..solo che dalle prove fatte(Da Gixxo) sembra che si possa agire solo sui bassi!!
                          la modifica proposta da Luker1 ? invece la trasformazione tramite riprogrammazione della centralina di serie nel modello racing(quella che mamma yamaha vende a 1000 euro)...
                          Sicuramente se si trasforma la centralina in racing si hanno tante opzioni
                          (regolazione iniezione,anticipo,limitatore),mentre con una pcIII,si pu? agire solo sull'iniezione(con la IIIr anche sull'anticipo).

Comment

• Font Size
                            sta cosa non la sapevo... ..figata!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ruffryders
                              La modifica dei parametri dell'iniezione, tramite cruscotto, ? possibile su tutte le yamaha della serie R..solo che dalle prove fatte(Da Gixxo) sembra che si possa agire solo sui bassi!!
                              la modifica proposta da Luker1 ? invece la trasformazione tramite riprogrammazione della centralina di serie nel modello racing(quella che mamma yamaha vende a 1000 euro)...
                              Sicuramente se si trasforma la centralina in racing si hanno tante opzioni
                              (regolazione iniezione,anticipo,limitatore),mentre con una pcIII,si pu? agire solo sull'iniezione(con la IIIr anche sull'anticipo).
                              bravo,giustissimo,ste cose le sapevo anch'io!!
                              me l'hanno proposta sta modifica e mi fa gola ma sto aspettando qualcuno che la fatta fare e mi dica come va la moto!!

Comment

X
                              Working...
                              X