Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? vero che.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? vero che.......

    ciao raga,premetto che parlo x sentito dire......? vero che l'R1 04 ha il motore che spacca sui 13000 KM???????oh,magari ? una cazzata ma io ve lo chiedoxsicurezza!!!grazie 100000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    se usata parecchio in pista,e male,si!

    problema noto alle valvole,ricerca sul forum o su web in generale

    Comment


    • Font Size
      #3
      ha avuto qualche problema.. ma non è così matematico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        r1 2004

        Originally posted by lollo64 View Post
        ciao raga,premetto che parlo x sentito dire......? vero che l'R1 04 ha il motore che spacca sui 13000 KM???????oh,magari ? una cazzata ma io ve lo chiedoxsicurezza!!!grazie 100000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ci sono state varie rotture nel modello 2004 ed erano tutti causati dalaa rottura delle valvole,ho sentito sempre parlare di riparazioni in garanzia e ci? mi fa supporre che se il difetto c'era,era congenito e si presentava presto!
        comunque ho avuto 2 r1 2004 (non la first edition)e tenute sotto "osservazione" stretta altre 3 2004...mai un problema al motore!!
        sono quasi certo che si ? presentato in maggioranza sulle first edition e quelle riparate non abbiano pi? avuto problemi!!
        se dovessi comprarne una...bella scelta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          preparati perche a 13.000 esatti ti lascera a piedi, e ti sparera nello spazio con tutta la sella, tipo quelle degli aerei....
          stai attento!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci sono cascato dentro e l'ho sistemata... ? questione di sfiga

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fede13-r1 View Post
              Ci sono state varie rotture nel modello 2004 ed erano tutti causati dalaa rottura delle valvole,ho sentito sempre parlare di riparazioni in garanzia e ci? mi fa supporre che se il difetto c'era,era congenito e si presentava presto!
              comunque ho avuto 2 r1 2004 (non la first edition)e tenute sotto "osservazione" stretta altre 3 2004...mai un problema al motore!!
              sono quasi certo che si ? presentato in maggioranza sulle first edition e quelle riparate non abbiano pi? avuto problemi!!
              se dovessi comprarne una...bella scelta!
              io spero vivamente che non ci siano altri problemi... anche perch? sulla riparazione c'? un altro anno di garanzia e se sono furbi fanno il lavoro fatto bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai sentito di una first edition che ha rotto valvole o bronzine....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  praticamente scendo da una R1 '01 che mi ha lasciato a piedi col cambio per salire su una che ,nella pi? sfigata delle ipotesi mi lascer? a piedi con le valvole(o mi sparer? in aria con tutta la sella come dice NELLO46!!!!!!!!)......mi dispiace ragazzi ma sicuramente K5 o ZX10!!!grazie a tutti dei vostri consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quindi fra 3000 km romperò il motore ma ke bello
                    sgratt sgratt

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io avevo una first edition,l'ho venduta con 27mila km e mai un problema,pista,strada.il tipo che l'ha comprata ? arrivato a 36mila ed ? felice!!

                      so di un erreuno che fra un po si disintegrer?

                      ? quella di Moro80,ma non farci caso!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo che qualche caso su migliaia di moto sia comunque poco significativo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          + che alle valvole.....stai attento al cambio.....sempre parlando di tanta pista e cambio elettronico.....
                          lo abbiamo scassato in tanti.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            15 giorni fa a adria. amico con r1 05..

                            la moto di colpo ha cominciato ad andare male.. appena rimesse le ruote in pista dopo i primi giri di riscaldamento. noi pensavamo fosse partita una candela (illusi.. ) e invece si era piantata una valvola!!

                            la moto ha 8.000km.. 2000 euro di preventivo

                            a difesa della yama dico che il ragazzo li ha fatti praticamente tutti in pista compreso alcune gare (1,32,8 rjeka!!)



                            cmq vai di k5 che è una gran moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abezze View Post
                              Mai sentito di una first edition che ha rotto valvole o bronzine....
                              infatti toccandomi tutto........io ho passato i 15.000 senza problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X