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? vero che.......

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    #31
    Originally posted by lollo64 View Post
    ok,ho deciso.....prendo il T-MAX!!!!!!!!.......oh,sto scherzando!!!!!nemmeno sotto tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti dico questa e poi chiudo...se vai nel nostro sito ti accorgerai che abbiamo 3 moto diverse io con i miei amici!!.

    io ho R1 2005,uno ha cbr 1000 rr,e laltro suzuki K5.

    io dopo 4000 km di pista ho rotto cambio + vari problemi,il mio amico con il cbr ne ha 20.000 di cui 10.000 in strada e 10.000 in pista...MAI TOCCATA UNA VITE!!!!!!!!! mette olio e benza!!!

    ...............FAI UN PO' I TUOI CONTI!!!!!!

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      #32
      Originally posted by amax54 View Post
      ti dico questa e poi chiudo...se vai nel nostro sito ti accorgerai che abbiamo 3 moto diverse io con i miei amici!!.

      io ho R1 2005,uno ha cbr 1000 rr,e laltro suzuki K5.

      io dopo 4000 km di pista ho rotto cambio + vari problemi,il mio amico con il cbr ne ha 20.000 di cui 10.000 in strada e 10.000 in pista...MAI TOCCATA UNA VITE!!!!!!!!! mette olio e benza!!!

      ...............FAI UN PO' I TUOI CONTI!!!!!!
      grazie 10000000000000000000000000000000 EMAX,mi hai aperto gli occhi!!!!!chiaro e preciso......ciao!!!!!!

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        #33
        Originally posted by Moro80 View Post
        quindi fra 3000 km romper? il motore ma ke bello
        sgratt sgratt
        se hai comprato l'olio che vendevano Doc67 e Neeko puoi starne certo

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          #34
          Originally posted by lollo64 View Post
          grazie 10000000000000000000000000000000 EMAX,mi hai aperto gli occhi!!!!!chiaro e preciso......ciao!!!!!!
          se ti interessa un team dalle mie parti vende un Hondacbr 1000 anno 2006 pregiata!!!
          pregiata perche ' e' stata preparata dalla TEN KATE.
          ha 2 gare ed e' appena revisionata.
          vuole sugli 11.000 euri....se ti puo' interessare ti do io un contatto!!solo se veramente interessatopero'!!
          ccioa

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            #35
            su ha tutti i pezzi siglati TKR dalle pedane al cambio elettronico eccc.ecc.c..e in piu' e' un HONDA!!!!

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              #36
              Originally posted by amax54 View Post
              su ha tutti i pezzi siglati TKR dalle pedane al cambio elettronico eccc.ecc.c..e in piu' e' un HONDA!!!!
              io t ringrazio veramente tanto dell'offerta che avrei preso al volo se avessi voluto spendere quei soldi.....ma la mia intenzione era d guardare qualche offerta '04-'05 quest'inverno e poi in caso decidere...sai,d'inverno le paghi molto meno!!!!!!comunque t ringrazio ancora!!!

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                #37
                Originally posted by m@rce73 View Post
                Io sono a 12.900. Se permetti mi tocco i coglioni
                io sono a ca. 20000 Km e mi unisco alla grattata di zebedei...non si sa mai...finora si ? rotto soloquello che ha grattato sull'asfalto

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                  #38
                  32000km tutto ok

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                    #39
                    Originally posted by Maoni View Post
                    se hai comprato l'olio che vendevano Doc67 e Neeko puoi starne certo
                    Maoniiiiiii

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                      #40
                      Originally posted by amax54 View Post
                      ti dico questa e poi chiudo...se vai nel nostro sito ti accorgerai che abbiamo 3 moto diverse io con i miei amici!!.

                      io ho R1 2005,uno ha cbr 1000 rr,e laltro suzuki K5.

                      io dopo 4000 km di pista ho rotto cambio + vari problemi,il mio amico con il cbr ne ha 20.000 di cui 10.000 in strada e 10.000 in pista...MAI TOCCATA UNA VITE!!!!!!!!! mette olio e benza!!!

                      ...............FAI UN PO' I TUOI CONTI!!!!!!


                      secondo me non e giusto parlare cosi ce gente che con questa moto ha 30 000 km senza mai toccarla, e come tutte le cose bisogna vedere il caso, non credo che tutte l r1 si rompano e icbr no....troppo generico noo?
                      e normale che l esperienza che hai avuto....
                      le ducati si rompono le yamaha si rompono tutte si rompono e normale che in rapporto le nostre sono di meno ma non bisogna screditare cosi una moto per 1 esperienza negativa o 100 su milioni di moto vendute

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                        #41
                        Originally posted by amax54 View Post
                        ti dico questa e poi chiudo...se vai nel nostro sito ti accorgerai che abbiamo 3 moto diverse io con i miei amici!!.

                        io ho R1 2005,uno ha cbr 1000 rr,e laltro suzuki K5.

                        io dopo 4000 km di pista ho rotto cambio + vari problemi,il mio amico con il cbr ne ha 20.000 di cui 10.000 in strada e 10.000 in pista...MAI TOCCATA UNA VITE!!!!!!!!! mette olio e benza!!!

                        ...............FAI UN PO' I TUOI CONTI!!!!!!
                        e quindi?

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                          #42
                          Per il momento, nessun problema con lamia R1 f.e. (felice & contento)

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                          • Font Size
                            #43
                            quindi sarebbe meglio prendere una 05 o 06 se si vuole stare + tranquilli?
                            mi sto allarmando... a sto punto vado di k5 o cbr

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              quindi sarebbe meglio prendere una 05 o 06 se si vuole stare + tranquilli?
                              mi sto allarmando... a sto punto vado di k5 o cbr
                              a dire il vero, se non erro, i richiami sono stati fatti sul modello '05 e non sul '04 per quanto riguarda la testata
                              magari sbaglio

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