Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? vero che.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo64 View Post
    praticamente scendo da una R1 '01 che mi ha lasciato a piedi col cambio per salire su una che ,nella pi? sfigata delle ipotesi mi lascer? a piedi con le valvole(o mi sparer? in aria con tutta la sella come dice NELLO46!!!!!!!!)......mi dispiace ragazzi ma sicuramente K5 o ZX10!!!grazie a tutti dei vostri consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!
    beh dai al K5 capita si crepi il telaio...e allo zx-10 i supporti motore!!
    Niente di che!!

Comment

• Font Size
      praticamente scendo da una R1 '01 che mi ha lasciato a piedi col cambio per salire su una che ,nella pi? sfigata delle ipotesi mi lascer? a piedi con le valvole(o mi sparer? in aria con tutta la sella come dice NELLO46!!!!!!!!)......mi dispiace ragazzi ma sicuramente K5 o ZX10!!!grazie a tutti dei vostri consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!
      non ti credere che il k5\6 sia meglio un mio amico ha spaccato non 1 ma bensi' 2 volte e la seconda con le bielle partite come un missile che quasi si piantavano nella gamba quindi secondo me ? solo quesione di fortuna

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav View Post
        non ti credere che il k5\6 sia meglio un mio amico ha spaccato non 1 ma bensi' 2 volte e la seconda con le bielle partite come un missile che quasi si piantavano nella gamba quindi secondo me ? solo quesione di fortuna
        Beh allora ? ufficiale il K5/6 sbiella!!!
        Visto che pure quelli di Motorbox,durante la 24ore di Catalunya hanno tritato le bielle ad un k6 stock!!
        Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

Comment

• Font Size
          Cmq è vero che le statistiche sono sempre da interpretare.....

E' come dire che il motore Fiat 1000 cc della panda/uno/punto ogni tanto brucia la guarnizione della testa e invece il 2.0 TDI VW è una roccia.

Niente di più sbagliato è che per ogni 1000 punto ci sono 10 golf....quindi al bar (come nei forum) la punto che con 300 euro si rimette a posto per altri 100.000 km è una schifezza; la A3 2.0 TDI che sfonda la testata (macchine da 30/32k euri) e bisogna spenderci 2500 euro di riparazione è solo un caso.

Questo per dire che se la R1 è al top come numero di pezzi venduti è anche vero che statisticamente avrà più rotture se in giro ce n'è a flotte....
          Io ho diversi amici (uno ha cambiato 2 R104 e una R106) che hanno sta moto e NESSUNO ha avuto problemi anche con kmtraggi elevati.

Comment

• Font Size
            Ah ovviamente a sentire le altre campane jappo sono solo le yamaha a sfondare....non mi pare proprio.....sfondano anche le MV se è per questo....

Comment

• Font Size
              20K km e per ora un orologio svizzero

Comment

• Font Size
                29000 e mai 1 problema.... nemmeno TPS

è anche vero però che ne faccio solamente un uso stradale
                Last edited by ethere@l; 26-09-07, 10:31.

Comment

• Font Size
                  14000 KM, poi il motore mi ha lasciato..sono stato uno degli sfigati,era un 2005 con tanta pista sulle spalle ma manutenzione maniacale.
                  Passato tutto in garanzia dopo soli sei mesi di attesa e 650 euri..venduta,non andava più bene..
                  Last edited by giors; 26-09-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                    La mia ne ha quasi 15000 e mai un problema. Ci faccio 2000 Km l' anno ca. in pista (circa 8-10 uscite) e il resto su strada (sui 6-7000 Km). La mia non ? una delle first edition (che mi sembra fossero anche numerate, l' ho visto ad un signore allo Yamaha Fest di quest' anno....), ma non ho mai avuto un problema. Naturalmente seguo i tagliandi della casa, ma oltre questi, visto che la moto non ? completamente originale (naturalmente scatalizzata, terminali, filtro e centralina) faccio (e faccio fare al mio esperto meccanico) esami abbastanza approfonditi della moto. Unico problema, mi inizia a trasudare qualcosina dal coperchio delle punterie, ma sembra sia normale e comunque ? un problema di guarnizione, niente di che.
                    Se la devi prendere, vai abbastanza tranquillo, tutti i possessori di R1 che conosco personalmente non hanno mai sfondato il motore della loro moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nello46 View Post
                      preparati perche a 13.000 esatti ti lascera a piedi, e ti sparera nello spazio con tutta la sella, tipo quelle degli aerei....
                      stai attento!!!!
                      Io sono a 12.900. Se permetti mi tocco i coglioni

Comment

• Font Size
                        Nooooo non essere cos? precipitoso........

un giorno ti potrai pentire di non aver messo le tue chiappe su un R1!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darren View Post
                          + che alle valvole.....stai attento al cambio.....sempre parlando di tanta pista e cambio elettronico.....
                          lo abbiamo scassato in tanti.....

straquotoooo...infatti il cambio delle R1 2004-05 hanno un difetto strutturale...cioe' e' molto debole....se poi usi il cambio elettronico!!!ciiiiaoooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amax54 View Post
                            straquotoooo...infatti il cambio delle R1 2004-05 hanno un difetto strutturale...cioe' e' molto debole....se poi usi il cambio elettronico!!!ciiiiaoooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
                            apposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sto sempre meno convincendo convincendo.....totale potrei avere i problemi che gia ho e in aggiunta mi parte una scarica d valvole da sotto il culo!!!!!!ammazza che impegno che c mettono a costruire le moto!!!!!!!!!!!!!!!io sono meccanico d auto(TOYOTA).....e anche quelle fanno cagare,ma su mezzi cosi estremi speravo i qualcosa d un po pi? collaudato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o sbaglio!!!!!?????in pratica,a esclusione,mi dovrei buttare sulla solita e scontata Honda CBR 1000?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              Nooooo non essere cos? precipitoso........

un giorno ti potrai pentire di non aver messo le tue chiappe su un R1!!!!
                              Vipera,intendiamoci,io adoro la yamaha ma se ogni volta che accellero o cambio devo stare con l'ansia che mi si spappolino cambio o testa mi sparo un colpo!!!!!!!!!!benza,tagliandi e vai d gas!!!!!!!!cosi dev'essere!!!!!!ciauz!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ruffryders View Post
                                beh dai al K5 capita si crepi il telaio...e allo zx-10 i supporti motore!!
                                Niente di che!!
                                ok,ho deciso.....prendo il T-MAX!!!!!!!!.......oh,sto scherzando!!!!!nemmeno sotto tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X