Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codino R1 O4/05 su 02/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    naaaa il vano batteria centralina cavi ecc ecc ? tutt'uno con il telaietto o meglio ? un pezzo solo.... tu per cambiare tutto il telaietto devi fare saldare le staffe al telaio xche il 2004 ? piu' chiuso mi spiego la v che dal telaio va verso il post ? piu' chiusa quindi modifica alquanto difficoltosa ( praticamente quella di spettinato)quella di e.bay ha il telaietto suo quello 00\01 ma io avevo provato sulla mia era una porcheria ti conviene mettere quello dell'r6 con sella in neoprene ? molto piu corto e piu' bello e pou' facile da fare pero' in tutti i casi devi tagliare il telaitto dietro (la maniglia che ha in fondo sopra il faro se no no entra ne una ne l'altro
    Praticamente bisognerebbe adattare gli attacchi del codone del 2004. Modificare il codone del 2003 per poi attacarci un codone racing dell'R6 sarebbe corretto solo se la moto si usa in pista... io usandola in strada ho bisogno sia del sellino posteriore, sia del vano sottosella.
    Il codone R6 e relativo telaietto credo sia impossibile da adattare... quello del 2004 forse, ma bisognerebbe vedere da vicino il tutto. La modifica di spettinato ? fenomenale... lui il telaietto se l''? fatto da zero....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukamax View Post
      Praticamente bisognerebbe adattare gli attacchi del codone del 2004. Modificare il codone del 2003 per poi attacarci un codone racing dell'R6 sarebbe corretto solo se la moto si usa in pista... io usandola in strada ho bisogno sia del sellino posteriore, sia del vano sottosella.
      Il codone R6 e relativo telaietto credo sia impossibile da adattare... quello del 2004 forse, ma bisognerebbe vedere da vicino il tutto. La modifica di spettinato ? fenomenale... lui il telaietto se l''? fatto da zero....
      emmmmm non mi ? molto chiaro quello che hai scritto...... i codoni in tutti i casi o r6 o r1 04 li devi montare cosi' ........ e in tutti e due i casi devi modificare il telaietto quello di spettinato ? un 2003 rifatto cioe? ha fatto la < piu' stretta

Comment

• Font Size
        emmmmm non mi ? molto chiaro quello che hai scritto...... i codoni in tutti i casi o r6 o r1 04 li devi montare cosi' ........ e in tutti e due i casi devi modificare il telaietto quello di spettinato ? un 2003 rifatto cioe? ha fatto la < piu' stretta
        Ah.... sinceramente io pensavo di adattare un telaietto posteriore r1 2004/2006 sulla mia r1 2003... Adattare un telaietto r1 2003 per montarci il codone r1 2004 credo non sia la cosa migliore...
        Parlo da inesperto ovviamente...

Comment

• Font Size
          Ma usando il telaietto posteriore r1 2003, gli attacchi per il codone r1 2004 sono gli stessi o devo rifare i fori per fissarlo?

Comment

• Font Size
            Ma usando il telaietto posteriore r1 2003, gli attacchi per il codone r1 2004 sono gli stessi o devo rifare i fori per fissarlo?
            il codone 04 racing o r6 racing si fissa dov'? fissata la sella ant e davanti quasi attaccato al serba

Comment

• Font Size
              Ah.... sinceramente io pensavo di adattare un telaietto posteriore r1 2004/2006 sulla mia r1 2003... Adattare un telaietto r1 2003 per montarci il codone r1 2004 credo non sia la cosa migliore...
              Parlo da inesperto ovviamente...
              non puoi metterlo il telaietto 04 se non cambi gli attacchi al telaio se vuoi fare la modifica al codone cambiando il telaietto per forza devi adattarne uno della 02\03 a parte che sia il codone r1 04 che r6 06 ci stanno senza cambiare il telaietto xo' devi tagliare la parte post in fondo quella specie di maniglia ma mi pare di avertelo gia' scritto

Comment

• Font Size
                non puoi metterlo il telaietto 04 se non cambi gli attacchi al telaio se vuoi fare la modifica al codone cambiando il telaietto per forza devi adattarne uno della 02\03 a parte che sia il codone r1 04 che r6 06 ci stanno senza cambiare il telaietto xo' devi tagliare la parte post in fondo quella specie di maniglia ma mi pare di avertelo gia' scritto
                Io pensavo inceve di cambiare gli attacchi del telaietto posteriore r1 04 al fine di poterlo utilizzare sulla mia r1 03 ma non so quanto sia possibile sta cosa... Il problema ? che vorrei mantenere la sella posteriore e tutto il sottosella, ma non so se ci? sia possibile.
                Oltrettutto mi domando se il sottocodone vada bene pure quello oppure bisogna adattarlo...

Comment

• Font Size
                  il codone 04 racing o r6 racing si fissa dov'? fissata la sella ant e davanti quasi attaccato al serba
                  Ho capito, quindi non servirebbe forare o altro, ma si utilizzano le filettature originali... bene bene bene

Comment

• Font Size
                    Io pensavo inceve di cambiare gli attacchi del telaietto posteriore r1 04 al fine di poterlo utilizzare sulla mia r1 03 ma non so quanto sia possibile sta cosa... Il problema &#232; che vorrei mantenere la sella posteriore e tutto il sottosella, ma non so se ci&#242; sia possibile.
                    Oltrettutto mi domando se il sottocodone vada bene pure quello oppure bisogna adattarlo...
                    ma no non &#232; possibile cambiare gli attacchi al telaietto quello ha una < con un'apertura sua la cosa non &#232; fattibile se vuoi mantenere la sella post devi anche comprare la sella post sua &#232; un lavorone si puo' fare ma devi adattare troppe cose io quando avevo l'r6 2000 l'ho fatto ...ho messo il codone r1 2000 con sella anr r6 e post r1 ma mi sembra di capire che x te sia un po' complicato questa &#232; la modifica dell 'r6
                    Last edited by mav; 02-01-08, 16:16.

Comment

• Font Size
                      poi avevo fatto la modifica all'r1 00 gli avevo messo il codone della 03 sia racing che con sellino post

Last edited by mav; 04-11-07, 10:04.

Comment

• Font Size
                        e in fine codone r6 su r1 04 foto avatar
                        Last edited by mav; 04-11-07, 10:06.

Comment

• Font Size
                          ammazza che bella quella R1 Mav. . .
                          bellissima questa modifica del codino, lo devo dire ad un amico!

Comment

• Font Size
                            Capperi, quindi la cosa ? pi? complicata del previsto. Spettinato mi pare abbia mantenuto la sella posteriore ma facendo un telaietto da zero. Quindi tu mi suggerisci di modificare il mio...

Comment

• Font Size
                              si spettinato ha mantenuto il codone biposto ma ha messo il coprisella del codone 04 se vuoi mantenere due posti &#232; tutto piu' complicato xche' oltre al codone devi avere le due selle sia che tu voglia mettere il codone r1 04 che r6 06 il tutto &#232; decisamente piu' semplice con codone monoposto e sella in neoprene

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=lukamax;3667006]Capperi, quindi la cosa ? pi? complicata del previsto. Spettinato mi pare abbia mantenuto la sella posteriore ma facendo un telaietto da zero. Quindi tu mi suggerisci di modificare il mio...[/QUOTE

hai visto le foto dell'r6 che ho messo? il telaietto l'ho lasciato integro e ho messo la sella post ma il codone era decisamente piu' largo quindi entrava nel telaietto adesso non mi ricordo bene la forma del telaietto dell'r1 03 ma secondo me (pero' bisogna avere il codone x provare ) entrano entrambi

Comment

X
                                Working...