Originally posted by Marmo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codino R1 O4/05 su 02/03
Collapse
X
-
Mi piacerebbe parlare con chi ha gi? fatto questa modifica, giusto per capire che pezzi devo prendere e le difficolta riscontrate... Se qualcuno potesse aiutarmi...
Comment
-
codone
Esistono anche delle versioni di codone in vtr per la 2002-2003. Io l'ho presa da ebay ma un'altra con lo stesso codone e' in vendita su ebay e il proprietario ha detto che il codone lo aveva comprato al bike expo di padova a 320 euro!
Comment
-
Originally posted by johnair View PostEsistono anche delle versioni di codone in vtr per la 2002-2003. Io l'ho presa da ebay ma un'altra con lo stesso codone e' in vendita su ebay e il proprietario ha detto che il codone lo aveva comprato al bike expo di padova a 320 euro!
Se qualcuno ne conosce altri mi faccia sapere
Comment
-
-
ci sto pensando anch'io a mettere quello della r6 sulla mia.. però i primi passi sono un pò dificili....
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostLuka... se vai e fai... DOPO FACCI SAPERE... magari ci facciamo fare i telaietti in serie
Credo che l'ideale sia comperare tutto il codone dell'r1 2004/2006 (completo di portabatteria e sottosella vario) e quindi capire come poter adattare il telaietto alla nostra moto. Magari basta tagliare e risaldare un paio di staffe e il gioco ? fatto...
Per il codone dell'R6 2006/2007 sulla nostra, credo sia una cosa pi? complicata. Ho guardato le moto di lato e il codone dell'r6 ? troppo sottile e poco spesso... mi sa che in questo caso le modifiche da apportare siano troppe...
Se qualcuno fosse disposto a prestarmi un codone completo di una r1 2004/2006 vedo di capire assieme a un meccanico quali e quante sono le modifiche da fare, dopodich? andrei a comprarmi tutto l'occorrente (telaietto, vano batteria, codone e sottocodone) da modificare... Sarebbe l'ideale prima di fare acquisti costosi e poi magari risultare inutili o impossibili da modificare...
Boh... se qualcuno abita in zona ed ? possessore di una r1 2004/2006 potrebbe partecipare a questa modifica ambita da tanti
Guardate questa R1 del 2000 trasformata (pi? o meno) in r1 2007: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017
Comment
-
Originally posted by lukamax View PostFatto uno credo che sia più semplice farne altri
Credo che l'ideale sia comperare tutto il codone dell'r1 2004/2006 (completo di portabatteria e sottosella vario) e quindi capire come poter adattare il telaietto alla nostra moto. Magari basta tagliare e risaldare un paio di staffe e il gioco è fatto...
Per il codone dell'R6 2006/2007 sulla nostra, credo sia una cosa più complicata. Ho guardato le moto di lato e il codone dell'r6 è troppo sottile e poco spesso... mi sa che in questo caso le modifiche da apportare siano troppe...
Se qualcuno fosse disposto a prestarmi un codone completo di una r1 2004/2006 vedo di capire assieme a un meccanico quali e quante sono le modifiche da fare, dopodichè andrei a comprarmi tutto l'occorrente (telaietto, vano batteria, codone e sottocodone) da modificare... Sarebbe l'ideale prima di fare acquisti costosi e poi magari risultare inutili o impossibili da modificare...
Boh... se qualcuno abita in zona ed è possessore di una r1 2004/2006 potrebbe partecipare a questa modifica ambita da tanti
Guardate questa R1 del 2000 trasformata (più o meno) in r1 2007: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017Last edited by mav; 02-01-08, 16:15.
Comment
X
Comment