Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meccanico: Dottor Mav!! Dottor Mav presto...Corra!!
Mav: CHe cosa abbiamo quì?!
Meccanico: codone.....monoposto....colore bianco...anno 99 non compatibile con quello del 2004 cosa facciamo?!
MAv: Ora ci penso IO!!
La sella in neoprene non mi attrae molto... pure l'assenza del posto posteriore che io uso...
Potrei prendere un telaietto posteriore uguale al mio e modificare quello... no?
Meccanico: Dottor Mav!! Dottor Mav presto...Corra!!
Mav: CHe cosa abbiamo qu??!
Meccanico: codone.....monoposto....colore bianco...anno 99 non compatibile con quello del 2004 cosa facciamo?!
MAv: Ora ci penso IO!!
Ciao a tutti,
possiedo una R1 2003 su cui ho messo la coda r6 2006.
il metodo + facile ? comprare tutta la coda r6...
dopo viene il difficile tagliare la parte ant del telaio cos? a "culo"nel senso che bisogan farselo per le misure...
saldare 2 travetti inferiori a 2tondini di alluminio(che sfuttano gli attacchi inferiori del tealio) e saldarlo a telaio..
fatto...monta la sella originale e l'elettronica ci sta tutta anche la batteria originale..e basta per? neanche i documenti quasi..e ricordatevi che la sella passeggero e strettissima e inclinata(dipende dall'angolo di piega del tealietto)
anzi se vi interessa una sella pass+ retina antiscivolo nera 70euro...
:-)))
tieni premuto reset... lampeggia... con select modifichi l'ora clikki reset, accetta la modifica e passa ai minuti, ripremi select rimodifichi... reset accetta la modifica e blocca l'operazione.
Ciao a tutti,
possiedo una R1 2003 su cui ho messo la coda r6 2006.
il metodo + facile ? comprare tutta la coda r6...
dopo viene il difficile tagliare la parte ant del telaio cos? a "culo"nel senso che bisogan farselo per le misure...
saldare 2 travetti inferiori a 2tondini di alluminio(che sfuttano gli attacchi inferiori del tealio) e saldarlo a telaio..
fatto...monta la sella originale e l'elettronica ci sta tutta anche la batteria originale..e basta per? neanche i documenti quasi..e ricordatevi che la sella passeggero e strettissima e inclinata(dipende dall'angolo di piega del tealietto)
anzi se vi interessa una sella pass+ retina antiscivolo nera 70euro...
:-)))
Comment