Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT600R in Officina Abezze
Collapse
X
-
Ho letto di uno che ha pesato il TTR senza maniglie passeggero e con terminale arrow come il mio e pesa 135 a secco di benzina.
In effetti io la sento decisamente leggera....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Abezze... tu lo sai... che stai per farmi fare un GROSSO danno ... vero???Last edited by kastoro-r6; 09-10-07, 16:02.
Comment
-
buon mezzo....
io ho la "S"
mio fratello la "R" come la tua....
P.S. I km su quelle moto vogliono dire poco e nulla...molto spesso girano o hanno girato con il cavo staccato....quindi magari il motore ha 40.000 km ma il Contakm ne segna 10.000.......
Last edited by emilius; 09-10-07, 19:26.
Comment
-
Originally posted by d@do View Postgrazie...quindi se anch'io decidessi di prenderla almeno per il momento non ci sono problemi di blocchi del traffico...
e poi ce ne andiamo a fare un giretto assieme...
ma ndo andate senza di me....??
almeno quando ci ferma la forestale dico che ? colpa vostra e pagate VoI la multa...
Comment
-
Ciao Emilius!!!!Originally posted by emilius View Postbuon mezzo....
io ho la "S"
mio fratello la "R" come la tua....
P.S. I km su quelle moto vogliono dire poco e nulla...molto spesso girano o hanno girato con il cavo staccato....quindi magari il motore ha 40.000 km ma il Contakm ne segna 10.000.......
Infatti da bravo teNNico ho guardato prima tutto il resto.... i km si capiscono anche da altre cose.... ci sono molti punti di usura...
Per esempio sugli enduro i carter se hanno fatto enduro restano segnati dagli stivaletti e idem il paramotore prende i sassi e si segna...
In definitiva io ho trovato una moto tenuta non benissimo ma sfruttata per niente... l'intestatario prima aveva quasi 60 anni....
Mentre per gli usati Honda XR600R che si trovano hanno fatto quasi tutti gare, o sono stati trasformati motard o comunque hanno tanti km...
Comment
-
Si ma noi dimostreremo che sei tu l'esperto di enduroOriginally posted by ace View Postma ndo andate senza di me....??
almeno quando ci ferma la forestale dico che ? colpa vostra e pagate VoI la multa...

e quindi che ci hai portato tu
Comunque ci sentiamo
Omologazione SM non ? possibile... a libretto ci sono solo varianti del 90/80 e 130-140/80... cerchi da 17 non se ne parla...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM