Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT600R in Officina Abezze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by abezze View Post
    Ahahahaahah ribaltare la moto

    Guarda questo tutorial : http://digilander.libero.it/TTR600/

    Foto alla numero 5 e alla numero 6





    BELLISSIME!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Abezze...x quel poco che ti conosco...mi sa che prima o poi la trasformerai Motard e te ne andrai a girare nei kartodromi!!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Si ? mia intenzione
        Anche se mi sta venendo un pruritino... c'? HSG che vende la sua Yz250 F.... l'ho provata e mi ha impressionato... un mostro...
        Grazie dei complimenti...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Volevo rispondere a scheggiaman a proposito del fantomatico cilindro cromato che sul ttr a detta sua non c'era...

          in general TT vs XT of same period:
          TT "Made in Japan" 59X (1983-92?) different Camshaft profile, Chromed barrel, different primary reduction,same compression ratio 8,5:1
          TTE Belgarda - same motor of XTE 3TB but with Teikei Y27PV carburettor instead of Y26PV - Shorter secudary ratio
          TTR Belgarda : Chromed barrel, kick-start only, piston & camshaft same as older TT, compression ratio 9,5:1 , Carburettor Teikei Y30PV

          Comment


          • Font Size
            #185
            Bellissimo post... e bellissimo il TTR
            Io ho preso un TTE e' meno specialistica della tua ma va molto bene lo stesso... poi vabb? per l enduro serio sono passato al WR450
            Cmq guarda nella mia firma che bei guadi che mi sono sparato col Tittone
            Ragazzi ste moto sono stupende ... versatilissime .... ci si fa veramente di tutto.

            Comment


            • Font Size
              #186
              se fosse possibile ingrandire le foto sarebbe meglio...

              Comment


              • Font Size
                #187
                la firma originale ? piu grande ma qui su daidegas al massimo l ho potuta mettere cosi... le foto ora non le ho dietro appena posso la metto in rete

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Grazieeeee
                  Last edited by Marmo; 29-02-08, 12:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Ecco la foto della mia firma..... e gia' che ci sono i miei due compagni di avventure di quel giorno



                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      yeah! bella moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by abezze View Post
                        Volevo rispondere a scheggiaman a proposito del fantomatico cilindro cromato che sul ttr a detta sua non c'era...

                        in general TT vs XT of same period:
                        TT "Made in Japan" 59X (1983-92?) different Camshaft profile, Chromed barrel, different primary reduction,same compression ratio 8,5:1
                        TTE Belgarda - same motor of XTE 3TB but with Teikei Y27PV carburettor instead of Y26PV - Shorter secudary ratio
                        TTR Belgarda : Chromed barrel, kick-start only, piston & camshaft same as older TT, compression ratio 9,5:1 , Carburettor Teikei Y30PV
                        sul 59x accensione e impianto elettrico a 6v per ridurre al massimo il peso e e l'inerzia dell'albero motore, come ti ho gia detto per esperienza personale le prestazioni motore del 59x sono superiori agli altri tt peccato che ormai non ce ne siano pi? in ottime condizioni per provarli ancora......

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          complimenti x il mezzo mega,anche io ne possedevo una uguale alla tua, che bella che era...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Infatti stavo pensando di tornire un paio di mm il volano sulla periferia per alleggerirlo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by abezze View Post
                              Finalmente finito il paramotore Stasera lo monto...



                              Paracatena già working



                              E il cruscottino a cui devo aggiungere uno strumento termometro e contagiri ...




                              In officina ci sono le forche KAYABA da 43 ex TTS rovesciate con molle più dure da montare...



                              offset più grande di 5mm, peso inferiore di 2 Kg... rovesciate... migliore maneggevolezza... molle da 0,43 N x mm
                              lo vuoi questo??fa da cronometro e sopratutto da contagiri....


                              QUESTO è IL CODICE...
                              LR01-A03
                              appena montato sulla mia R6 del 2006....è bello o no!!!
                              Last edited by ANGEL996; 12-03-08, 15:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                ha solo queste funzioni o anche altro!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X