Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT600R in Officina Abezze
Collapse
X
-
Si ? mia intenzione
Anche se mi sta venendo un pruritino... c'? HSG che vende la sua Yz250 F.... l'ho provata e mi ha impressionato...
un mostro...
Grazie dei complimenti...
Comment
-
Volevo rispondere a scheggiaman a proposito del fantomatico cilindro cromato che sul ttr a detta sua non c'era...
in general TT vs XT of same period:
TT "Made in Japan" 59X (1983-92?) different Camshaft profile, Chromed barrel, different primary reduction,same compression ratio 8,5:1
TTE Belgarda - same motor of XTE 3TB but with Teikei Y27PV carburettor instead of Y26PV - Shorter secudary ratio
TTR Belgarda : Chromed barrel, kick-start only, piston & camshaft same as older TT, compression ratio 9,5:1 , Carburettor Teikei Y30PV
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Bellissimo post... e bellissimo il TTR
Io ho preso un TTE e' meno specialistica della tua ma va molto bene lo stesso... poi vabb? per l enduro serio sono passato al WR450
Cmq guarda nella mia firma che bei guadi che mi sono sparato col Tittone
Ragazzi ste moto sono stupende ... versatilissime .... ci si fa veramente di tutto.
Comment
-
sul 59x accensione e impianto elettrico a 6v per ridurre al massimo il peso e e l'inerzia dell'albero motore, come ti ho gia detto per esperienza personale le prestazioni motore del 59x sono superiori agli altri tt peccato che ormai non ce ne siano pi? in ottime condizioni per provarli ancora......Originally posted by abezze View PostVolevo rispondere a scheggiaman a proposito del fantomatico cilindro cromato che sul ttr a detta sua non c'era...
in general TT vs XT of same period:
TT "Made in Japan" 59X (1983-92?) different Camshaft profile, Chromed barrel, different primary reduction,same compression ratio 8,5:1
TTE Belgarda - same motor of XTE 3TB but with Teikei Y27PV carburettor instead of Y26PV - Shorter secudary ratio
TTR Belgarda : Chromed barrel, kick-start only, piston & camshaft same as older TT, compression ratio 9,5:1 , Carburettor Teikei Y30PV
Comment
-
lo vuoi questo??fa da cronometro e sopratutto da contagiri....Originally posted by abezze View PostFinalmente finito il paramotore
Stasera lo monto...
Paracatena già working
E il cruscottino a cui devo aggiungere uno strumento termometro e contagiri ...
In officina ci sono le forche KAYABA da 43 ex TTS rovesciate con molle più dure da montare...
offset più grande di 5mm, peso inferiore di 2 Kg... rovesciate... migliore maneggevolezza... molle da 0,43 N x mm

QUESTO è IL CODICE...
LR01-A03
appena montato sulla mia R6 del 2006....è bello o no!!!
Last edited by ANGEL996; 12-03-08, 15:47.
Comment
X



Comment