Originally posted by StarDevil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
shark...
Collapse
X
-
BELLA LI' ZIO!!!Originally posted by Steve View Posthttp://www.fechter.de/products/prod_...?artnr=1198875
alcune le posto io.. ad iniziare dalla mia R1 2004 con 2 scarichi Shark Gp racing in full-titanio con Y in titanio

e poi l'R1 98/2003.... (stesso terminale)
[/img]

ZX10 R 2004

Suzuki K6 1000 pass. alto

Gp Underseat

anche su 600 RR '07
SOUND – STYLE – EMOTION: Motorradzubehör von SHARK, HURRIC, BODYSTYLE, PROTECH, ERMAX, FALCON und NATIONAL CYCLE
ed ecco il sound..
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=hYe7QW9ni8Y[/youtube]
http://it.youtube.com/watch?v=hYe7QW9ni8Y
Scusami..quindi se ho capito bene..per la mia R1 2007..non volendo cambiare ilo scarico completamente..ma solo terminali e raccordo y..lo Shark ? pi? performante di Akrapovic?
Comment
-
cambiando i soli terminali la resa ? molto simile..Originally posted by corrado66 View PostBELLA LI' ZIO!!!
Scusami..quindi se ho capito bene..per la mia R1 2007..non volendo cambiare ilo scarico completamente..ma solo terminali e raccordo y..lo Shark ? pi? performante di Akrapovic?
al banco i nostri Shark hanno dato + 4 cv (terminali caf? racer e Y scatalizzante), akrapovic mi pare ne dia + 5 .. siamo li..
Akra ha un impianto completo molto performante..
cambiando solo i terminali si ha suppergi? lo stesso guadagno
Comment
-
Puoi farmi un preventivo allora?? I due terminali + il raccordo a y..Originally posted by Steve View Postcambiando i soli terminali la resa ? molto simile..
al banco i nostri Shark hanno dato + 4 cv (terminali caf? racer e Y scatalizzante), akrapovic mi pare ne dia + 5 .. siamo li..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Chi meglio di me pu? CONFERMARE...Originally posted by Steve View Postcambiando i soli terminali la resa ? molto simile..
Avevo il completo Akra 2-1-2.
Sostituito causa scivolata i due Akra con 2 Shark Caf? Racer...
Stessa regolarit? e una spinta in pi? che non mi aspettavo.
Ti ringrazio ancora per la spedizione veloce e il servizio caro Steve....Purtroppo i miei Shark ora se li gode un altro , ma ? stato bello finch? ? durato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostChi meglio di me pu? CONFERMARE...
Avevo il completo Akra 2-1-2.
Sostituito causa scivolata i due Akra con 2 Shark Caf? Racer...
Stessa regolarit? e una spinta in pi? che non mi aspettavo.
Ti ringrazio ancora per la spedizione veloce e il servizio caro Steve....Purtroppo i miei Shark ora se li gode un altro , ma ? stato bello finch? ? durato.
PRIMA:

DOPO:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista