vi confesso una cosa!!! gia nn ho pi? lo shark!! si bello scarico ma il suono nn mi piaceva e poi nn ho saputo resistere a scambiare il mio shark con uno yoshimura rs-3 in carbonio!!! in pi? ho gia gli yoshi sotto come collettori quindi credo sia meglio no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
shark...
Collapse
X
-
Ciao..mi fai sapere come vanno..li ho visti in fiera a Milano (non so se fossero il modello rs-3)..ma mi acchiappano parecchio..dimmi dimmi!! Ma sono omologati??Originally posted by taboxxx View Postvi confesso una cosa!!! gia nn ho pi? lo shark!! si bello scarico ma il suono nn mi piaceva e poi nn ho saputo resistere a scambiare il mio shark con uno yoshimura rs-3 in carbonio!!! in pi? ho gia gli yoshi sotto come collettori quindi credo sia meglio no?
Comment
-
eccomi....il terminale yoshimura nn mi ? ancora arrivato, io ho montati si i collettori di un completo yoshimura rs-3 in acciaio inox! i collettori nn vanno male....la moto nn ha perso ai basi come tutti dicevano certo leggermente ? ovvio ma ora sale di giri che ? una meraviglia e ai medi alti va molto meglio e considera che nn ho ancora settato la rapid bike con i collettori ma a questo punto aspetto che ho montato tutto. Tu corrado che r1 hai??
Comment
-
Vedrai che resa e saund con sto cannoneOriginally posted by taboxxx View Postvi confesso una cosa!!! gia nn ho pi? lo shark!! si bello scarico ma il suono nn mi piaceva e poi nn ho saputo resistere a scambiare il mio shark con uno yoshimura rs-3 in carbonio!!! in pi? ho gia gli yoshi sotto come collettori quindi credo sia meglio no?
P.S. penso che avevi capito che non ? omologato
Comment
-
Dal magico numero che in genere nei terminali omologati si trovaOriginally posted by corrado66 View PostPerch?..da cosa devo capirlo che non ? omologato un terminale??
sulla fascetta, poi dal DBkiller inserito per ostruire la parte tubo-final
e anche dal certificato scritto+adesivo omologaz. da attaccare al telaio
e credo che per essere veramente in regola bisogna scrivere l' omologaz.
pure sul libretto della moto . . . . .
Un esempio:
Comment
-
Originally posted by Mikzx9 View PostDal magico numero che in genere nei terminali omologati si trova
sulla fascetta, poi dal DBkiller inserito per ostruire la parte tubo-final
e anche dal certificato scritto+adesivo omologaz. da attaccare al telaio
e credo che per essere veramente in regola bisogna scrivere l' omologaz.
pure sul libretto della moto . . . . .
Un esempio:

Comment
X

Comment