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R1 sfruttabile su strada?

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    #16
    Originally posted by Loca.P View Post
    Grazie per le numerose risposte!
    Quindi mi consigliate la 02/03 che ha pi? coppia delle versioni successive?Buono a sapersi....
    Io vorrei riuscire a mantenere un passo migliore con la R1 che con la Z750,non il contrario!Sogno?
    Per la posizone di guida non c'? problema,l'unica cosa che non vorrei ? trovarmi fra le gambe una moto con la quale faccio pi? fatica che con la Z a causa del motore fiacco sotto e della ciclistica troppo "da veloce".

    in strada credo che tutti dicano che un manubrio largo sia meglio dei semimanubri...

    i tedeschi semplicemente usano le r1 montandoci i manubri da naked, sono inguardabili ma sicuramente efficaci.

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      #17
      Originally posted by Loca.P View Post
      Grazie per le numerose risposte!
      Quindi mi consigliate la 02/03 che ha pi? coppia delle versioni successive?Buono a sapersi....
      Io vorrei riuscire a mantenere un passo migliore con la R1 che con la Z750,non il contrario!Sogno?
      Per la posizone di guida non c'? problema,l'unica cosa che non vorrei ? trovarmi fra le gambe una moto con la quale faccio pi? fatica che con la Z a causa del motore fiacco sotto e della ciclistica troppo "da veloce".
      motore fiacco un par de ciufoli......quando si dice sotto ? vuota va detto con cognizione di causa! i cv sono sempre tanti

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        #18
        Originally posted by Loca.P View Post
        Grazie per le numerose risposte!
        Quindi mi consigliate la 02/03 che ha pi? coppia delle versioni successive?Buono a sapersi....
        Io vorrei riuscire a mantenere un passo migliore con la R1 che con la Z750,non il contrario!Sogno?
        Per la posizone di guida non c'? problema,l'unica cosa che non vorrei ? trovarmi fra le gambe una moto con la quale faccio pi? fatica che con la Z a causa del motore fiacco sotto e della ciclistica troppo "da veloce".

        beh se alla 04 gli accorci i rapporti non hai problemi di tiro sotto...

        per? non pensare che ci sia una differenza abissale dal tuo z750 su quel genere di strade...soprattutto su quelle pi? tortuose e sconnesse!!
        Lo z750 ? sicuro pi? semplice da sfruttare e meno impegnativa dell'R1 su quei percorsi...viceversa sul veloce non c'? paragone!

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          #19
          credo sia ovvio che la r1 ha tantissimo motore rispetto a un 750..

          però per vari motivi potrebbe risultare meno efficace.. se per efficace intendi andare "forte" in relax.

          penso che tanto dipenda anche dai tuoi gusti.

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            #20
            io non ho visto manco uno Z750 andare forte in val trebbia!!

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              #21
              Originally posted by chef View Post
              io non ho visto manco uno Z750 andare forte in val trebbia!!
              i veri manici hanno le supersportive

              in compenso io ho visto un bmw gs80 o qualcosa di simile.. andare a cannone e strusciare pure i parateste.

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                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                i veri manici hanno le supersportive


                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                in compenso io ho visto un bmw gs80 o qualcosa di simile.. andare a cannone e strusciare pure i parateste.
                sar? stato il mio amico e cmq quando si tira davvero non ce la fa a tenere il passo nonostante le scarpe aperte in due

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                  #23
                  si ma tirare davvero non diventa più tenere un passo, ma andare a un passo dalla: (morte, multa, varie ed eventuali)

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                    #24
                    ok ma il discorso è un altro, si parla se l' R1 è sfruttabile in strada: io direi proprio di sì

                    a parte il motore ovviamente
                    Last edited by chef; 07-11-07, 11:00.

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                      #25
                      eh beh il motore direi che è una parte fondamentale della moto

                      per esempio, prova a spiegargli che marce (e fino a quanti giri) riesci a usare in valle
                      Last edited by AndreaRS250; 07-11-07, 11:02.

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                        #26
                        io intendo dire che non riesci a sfruttare tutta la potenza..

                        cmq io normalmente tiro da marsaglia fino a ottone e come marce uso al 95% la seconda e in qualche curva metto la prima...se sto tranquillo ogni tanto metto la terza (ma quasi mai). Questo con -1 di pignone e +1 di corona. Per quanto riguarda i giri penso di arrivare al massimo sui 12000 ma sinceramente non ci guardo molto

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                          #27
                          ....mah.....
                          .....se per strada intendiamo un passo di montagna....con curve strette e tornanti.....non c'? r1 che tenga......gs tutta la vita....

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                            #28
                            Io con la Z da Marsaglia ad Ottone sono sempre in seconda ed ogni tanto la tiro a 12.000 giri,non ho mai necessità di scalare in prima.
                            Il range è fra i 7.000 ed i 10.000 ma uscnedo dalle curve più lente capita di scendere a 4/5.000.
                            Ho sicuramente ancora tanto da imparare ma del manubrio ne farei volentieri a meno,voglio ritornare ai semimanubri e l'R1 è la mia preferita.
                            Davvero si riesce a sfruttare la 2° fino a 12.000 giri per quelle strade?!?!?!
                            Dai,vuol dire che non è poi così tanto in gabbia allora!
                            Come dice AndreaRS250 ed altri,non vorrei avere un R1 e tenere lo stesso passo della Z750 ma facendo addirittura più fatica.
                            Va bene faticare di più ma vorrei anche andare più forte rispetto che con la Z750,per le strade che frequento quindi è possibile?

                            P.S.sono imbarazzato da quanto mi state aiutando,grazie ragazzi!Siete proprio una bella community.

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                              #29
                              Originally posted by chef View Post
                              io intendo dire che non riesci a sfruttare tutta la potenza..

                              cmq io normalmente tiro da marsaglia fino a ottone e come marce uso al 95% la seconda e in qualche curva metto la prima...se sto tranquillo ogni tanto metto la terza (ma quasi mai). Questo con -1 di pignone e +1 di corona. Per quanto riguarda i giri penso di arrivare al massimo sui 12000 ma sinceramente non ci guardo molto
                              Conosco bene il percorso in questione. Io con la mia R1 04, originale anche nei rapporti, a 12000 giri NON ci riesco proprio ad arrivare..
                              In primavera provveder? ad accorciarli un po'

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                                #30
                                ovviamente intendo che arrivo ai 12000 dove ci sono gli allunghi
                                di sicuro non li tengo nelle esse..

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