Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sfruttabile su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Loca.P
    replied
    Continua pure,è sempre bello leggere cose del genere!

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Dr.Burnout View Post
    ...sto parlando tr del mio rapporto maniacale che ho cn la moto
    Maniacale?
    Mi sembra l'unico rapporto possibile e sensato.

Leave a comment:

• Dr.Burnout
    replied
    Raga nn ho ben capito la storia del contropelo ma rido lo stesso

Ho a disposizione giornalmente anche due auto ma se nn piove...io nn riesco a nn usare la moto!

La moto è la mia valvola di sfogo,è quella cosa che contribuisce a rendermi meno pesanti le frenetiche giornate passate a lavoro! (a parte la storia dei consumi che...cn la Car cn 10 euro ci faccio 2 giorni al max... )

La sera invece...la fidanzata la sostituisce quasi del tutto...

Anche x me l'R1 è un animale da pista ma...io me la godo in qualsiasi circostanza!

Sarà un rapporto tutto mio che ho cn la moto...ma x me è così!

Come nn riesco a capire chi ha la moto solo x la pista e riesce ad usarla na volta al mese....boh,io nn ci riuscirei mai!

Poi qualcuno ha detto (nn ricordo chi..) "preferisco usare l'R1 dove posso sfruttarla..tipo in tangenziale..." ....

...ma in tangenziale cosa sfrutti dell'R1??? La manetta??? Io lo trovo noioso (se lo faccio è solo x necessità e basta..)...preferisco i passi di montagna dove nn si raggiungono velocità stratosferiche (quasi sempre..) xò la guida di una SS te la godi QUASI tutta... (davvero tutta solo in pista) ! ! !

Cmq forse è meglio tornare in topic...sto parlando tr del mio rapporto maniacale che ho cn la moto
    Last edited by Dr.Burnout; 16-11-07, 20:25.

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    Beh ragazzi ... battute a parte ... penso che siamo tutti d'accordo ....

Sapevo che mi cazziavate per la Pioggia ... ma a 20anni andavo anche con la Neve ... ora son VECCHIO ... e poi il Makkinone quando lo userei senn?

La comodit? ... sedili riscaldati, iPod a manetta ... chimmelofaf? di pigliar pioggia e freddo .... per? quelli che lo fanno sono dei Grandi ....

Ufficio in Moto ? Non solo sei Figo ... ma le segretarie si bagnano

Marcus ... quanti Cavalli metti a Terra dipende dalle SOSPENSIONI, senza queste sono Asini

Leave a comment:

• marcus
    replied
    nessuna moto oltre i 100 cavalli ? sfruttabile per strada, almeno secondo me

Leave a comment:

• TkMatt
    replied
    Originally posted by abezze View Post
    Fai tutto e meglio con un k5 o una R1 con un paio di modifiche

ne sono sicuro, ma con il cbr faccio 700km di appennino senza stancarmi in un giorno....

e poi quando ho preso il cbr non trovavo ne r1 ne k5 nuovi a 10000 euro (quello che ho speso per il mio cbr nuovo)

e poi avevo gia avuto suzuki ed ero curioso di provare altro ehhehe
    Last edited by TkMatt; 16-11-07, 16:31.

Leave a comment:

• Loca.P
    replied
    Si certo,comprensibilissimo.
    Sono solo punti di vista diversi.
    Io per esempio non sopporto il traffico e piuttosto di perdere del tempo in coda mi bardo come un esquimese e mi infilo la tutina antipioggia.

Leave a comment:

• Gabryamar1
    replied
    Originally posted by Loca.P View Post
    Quoto Mr.Molla e 13promet,la moto è meglio SEMPRE E COMUNQUE.
    Non sopporto fare il semaforo più di una volta,non sopporto metterci 30 minuti per andare dal punto A al punto B quando con la moto ce ne metto 4 scarsi.Piove?Chi se ne frega,ho la tutina antipioggia,quei minuti(se non mezz'ore)che risparmio li uso per fare quello che più mi piace,nel traffico li butto proprio via.
    La moto è una R1?Fa nulla!
    La moto è un GS? Meglio ancora!
    L'importante è essere su 2 ruote.
    Guarda con uno Z posso capire che sia più funzionale usarla sempre e comunque, io lo faccio con la Bmw della mia ragazza, lo ripeto. Ma, visto che ne ho la possibilità, quando piove vado in macchina, per fare veloce da A a B vado col Bmw, per andare in pista uso Miss R1.... ho anche io la tutina antipioggia, ma piuttosto che usarla per il lavoro la uso quando mi faccio il mio viaggetto turistico annuale con la moto (Bmw sempre...). Vorrei che capiste che io non disdegno l' uso perpetuo della moto, ma con la pioggia e in inverno pieno preferisco andare in macchina e accendere la moto solo nel fine settimana piuttosto che ghiacciarmi il c*lo o dovermi togliere la tutina fradicia in ufficio. Tutto qui.

Leave a comment:

• chef
    replied
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    per? per me fa tanto "figo" andare in ufficio con l' R1 sotto il sedere
    quoto!!! quelle pochissime volte che la uso per andare in ufficio le "gnocche" della ditta sono tutte in fermento!!

Leave a comment:

• Loca.P
    replied
    Quoto Mr.Molla e 13promet,la moto è meglio SEMPRE E COMUNQUE.
    Non sopporto fare il semaforo più di una volta,non sopporto metterci 30 minuti per andare dal punto A al punto B quando con la moto ce ne metto 4 scarsi.Piove?Chi se ne frega,ho la tutina antipioggia,quei minuti(se non mezz'ore)che risparmio li uso per fare quello che più mi piace,nel traffico li butto proprio via.
    La moto è una R1?Fa nulla!
    La moto è un GS? Meglio ancora!
    L'importante è essere su 2 ruote.
    Last edited by Loca.P; 16-11-07, 14:17.

Leave a comment:

• Gabryamar1
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Mah ! sempre meglio usarla in città ... che su un Passo di Montagna a velocità codice .....

Queste sono discussioni del Menga ... se abitassi a Milano prenderei la Metropolitana ... visto che c'è chi abita fuori città o non ha mezzi comodi ... se deve andare al Lavoro e lo fa con una R1 (o altra sportiva che sia) è un FIGO .... e se non ha i soldi per un'altro mezzo, nessuno lo può giudicare ...

E poi una Moto, anche se Scomoda, è meglio di qualsiasi auto ... sempre !
    A meno che non piova ....

PS: Giudico solo da quello che leggo xè non so chi siete ... ma per me Dr.Burnout a manico fa il contropelo a Gabryamar .... quando al bar sentivo queste discussioni ... in strada era sempre così .....

PS2: Prego Loca ...
    Guarda mr. molla non sono troppo abituato ad andare al bar, può darsi che di manico il Dr. Burnout mi dia anche via, però per me fa tanto "figo" andare in ufficio con l' R1 sotto il sedere (perchè a volte succede anche a me, che credi, quando è asciutto in terra ho Km. di viali su cui impennare...) per cui, visto che capisco che lui la usa proprio per il fine di andare in moto, non come mezzo di locomozione perchè ha solo quello, dico solo che mi sembra sprecata un' R1 in città. Io la moto la uso solo in pista e qualche fine settimana per fare qualche girata con gli amici per i passi appenninici, per fare turismo o girare in città ho un' altra moto più comoda, quella della mia ragazza (ed è marchiata Bmw...).

Leave a comment:

• 13Promet
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    E poi una Moto, anche se Scomoda, ? meglio di qualsiasi auto ... sempre !
    Ti correggo: la moto in citt? ? meglio anche quando piove
    Hai mai provato a girare in macchina a Milano quando Giove Pluvio ci d? dentro?
    Velocit? media 1 Km/h, quando va bene

Meglio muoversi bagnati che stare fermi al caldo

Comunque non mi pongo il problema: la viperella ? il mio unico mezzo di locomozione e maltollero la maleducazione e la scarsa percezione della propria fisicit? che sono sempre costretto a subire sui mezzi pubblici

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    Mah ! sempre meglio usarla in città ... che su un Passo di Montagna a velocità codice .....

Queste sono discussioni del Menga ... se abitassi a Milano prenderei la Metropolitana ... visto che c'è chi abita fuori città o non ha mezzi comodi ... se deve andare al Lavoro e lo fa con una R1 (o altra sportiva che sia) è un FIGO .... e se non ha i soldi per un'altro mezzo, nessuno lo può giudicare ...

E poi una Moto, anche se Scomoda, è meglio di qualsiasi auto ... sempre !

PS: Giudico solo da quello che leggo xè non so chi siete ... ma per me Dr.Burnout a manico fa il contropelo a Gabryamar .... quando al bar sentivo queste discussioni ... in strada era sempre così .....

PS2: Prego Loca ...
    Last edited by Mr.Molla; 16-11-07, 13:22. Reason: PS2

Leave a comment:

• Loca.P
    replied
    Ok,capito anche il discorso sospensioni.Grazie!

Leave a comment:

• Gabryamar1
    replied
    Guarda io lavoro in ufficio 12 ore al giorno, dal lunedì al sabato (sabato in genere sto massimo 6 ore), eppure non me la sento proprio di usare la mia piccola per la caccacittà. Non è una questione di quanto si lavora, mi potrai dire che è il tuo unico mezzo di trasporto, ma se dici che la usi in città perchè sennò non la usi e magari hai un altro mezzo di trasporto, ti dico che mi sembra sprecata, perchè io in città sinceramente non riesco a godere per niente sulla mia R1 (a parte quando penno sui viali...).

Leave a comment:

X
Working...
X