Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sfruttabile su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    punti da 12.000 giri in seconda da Marsalia a Ottone ce ne sono forse 2/3...non di più...

Cmq quello che posso dirti,è che un mio amico che ora ha il cbr 600 rr solo pista,quando girava per strada prima eveva uno Z750 e a parer suo era molto più facile da portar al limite,rispetto al 600 soprattutto sulle strade più tortuose!!
    d'altronde in certi punti la valle ha curve più da kartodromo,e su quei percorsi li moto con manubrio largo aiutano non poco...

Poi certo se uno vuol fare il TT...

Comment

• Font Size
      Si anche io i 12.000 li raggiungo negli allunghi ma nello stretto riesco cmq a tenere il motore in un range di giri che raramente scende sotto i 7.000,con l'R1 si riesce a tenere lo stesso range?
      Ovviamente di sfrizionate non ne voglio sentir parlare,non ho i soldi per cambiare i dischi ogni 3.000 km

Comment

• Font Size
        io dico che in fondo uno deve prendersi la moto che gli fa battere il cuore, anche se ha una prima tipo gp e risulta inutilizzabile in strada.. le soddisfazioni non le fanno gli "scontrini"

Comment

• Font Size
          Si,la 04/05 è quella che mi fa battere di più il cuore ma non è che io schifi la mia Z750!
          Solo che se con l'R1 terrei lo stesso passo che tengo con la Z a questo punto mi sa che tengo la Z,no?
          Io voglio unire l'utile al dilettevole ed avere una moto stupenda da ferma quanto più efficace della Z750 nelle strade che percorro ogni domenica,chiedo troppo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io dico che in fondo uno deve prendersi la moto che gli fa battere il cuore, anche se ha una prima tipo gp e risulta inutilizzabile in strada.. le soddisfazioni non le fanno gli "scontrini"
            QUoto, prendi quello che ti piace di pi? che in strada non si vince niente e comunque la R1 04 ne ha da vendere in tutti i regimi, con un paio di modifiche mirate, in primis il pignone -1.

Comunque ho avuto la 2002 e se dovessi usare la moto per strada prenderei la 02.
            Erogazione elettrica e senza botta di coppia, tanta coppia anche sotto, rapporti giusti e gomma 190/55 e secondo me hai il meglio tra i tornanti.
            Per uso pista invece la 04 ? una bestia da pista. La 02 ha molte lacune.

Comunque se ti piace la 04 prendi quella e fai come ti dicono, due modifiche mirate e sei a cavallo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Si,la 04/05 ? quella che mi fa battere di pi? il cuore ma non ? che io schifi la mia Z750!
              Solo che se con l'R1 terrei lo stesso passo che tengo con la Z a questo punto mi sa che tengo la Z,no?
              Io voglio unire l'utile al dilettevole ed avere una moto stupenda da ferma quanto pi? efficace della Z750 nelle strade che percorro ogni domenica,chiedo troppo?
              Allora stai chiedendo R1 02....

Comment

• Font Size
                Si anche io i 12.000 li raggiungo negli allunghi ma nello stretto riesco cmq a tenere il motore in un range di giri che raramente scende sotto i 7.000,con l'R1 si riesce a tenere lo stesso range?
                Ovviamente di sfrizionate non ne voglio sentir parlare,non ho i soldi per cambiare i dischi ogni 3.000 km
                come ho gi? detto guardo la strada e non il contagiri
                cmq a 7000 giri l' R1 penso che viaggi di pi? dello Z750...

Comment

• Font Size
                  Grazie abezze,il tuo è un consiglio importante.
                  La mia Z è di fine 04,andare a comprare una moto 02/03 mi sembra di retrocedere un pò troppo
                  Che paranoie del cavolo che mi vengono.

Comment

• Font Size
                    Grazie abezze,il tuo ? un consiglio importante.
                    La mia Z ? di fine 04,andare a comprare una moto 02/03 mi sembra di retrocedere un p? troppo
                    prenditi un R1 dallo 04 in poi e vedrai che sarai sicuramente contento

Comment

• Font Size
                      ehehehhe
                      Mi sono gi? mosso,sto aspettando qualche offerta

Per? il motore della 02/03 si addice di pi? al mio caso

Comment

• Font Size
                        Sono d' accordo con abezze, la 02 era pi? facile su quelle strade

Comment

• Font Size
                          La mia Z ? di fine 04,andare a comprare una moto 02/03 mi sembra di retrocedere un p? troppo
                          Per? quel motore ? molto solido, anzi eterno.... meno delicato di quello della 2004 e senza i problemi di surriscaldamento che comportano l'aggiunta del radiatorino a triangolo....

Comment

• Font Size
                            Guarda che la Z sar? anche del 04 ma guarda telaio,forcelle,mono,pinze,forcellone ecc. come componenti sembra del 94.

Parlo da ex possessore di Z

Comment

• Font Size
                              02-03 se vuoi risparmiare avendo pure vantaggio in strada rispetto a 04>

04-06 se cmq non vuoi avere in mano una moto ormai "finita"

per strada cmq a me fa molto strano sentire dire "voglio tenere (se non migliorare) il mio passo...io spero tanto tu intenda guidare con la stessa facilit? o meglio...nel primo caso pare tu stia facendo una gara (e sappiamo che per strada ormai non ? proprio il caso...c'? un morto al giorno )

sicuramente il manubrio alto per strade tortuose ? meglio dei semimanubri...bisogna anche dire per? che lo z750 non mi sembra famoso per le sue sospensioni, quindi credo che l'R1 in questo recuperi un po' dello svantaggio...il motore cmq sar? appagante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Per? quel motore ? molto solido, anzi eterno.... meno delicato di quello della 2004 e senza i problemi di surriscaldamento che comportano l'aggiunta del radiatorino a triangolo....
                                guoto

Comment

X
                                Working...
                                X