volevo dire che ci arriverà a quei giri ma non ha più di schiena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007..corona o pignone??
Collapse
X
-
r1 007 termihnono
ciao volevo sapere se qualcuno puo dirmi se su scarichi termignoni ci vuole una y qualsiasi o la relativa per termignoni grazie. rossa47@hotmail.itOriginally posted by corrado66 View PostCiao raga..
volendo cambiare uno dei due ..per dargli un pò più di ripresa..
..è meglio mettere una corona ..con tipo 2 denti in più..oppure un pignone con un dente in meno?? Poi dovrei cambiare anche la catena..soprattutto con la corona più grossa...o ci stà uguale?
Qual'è la scelta che fa optare per una o l'altra cosa?? E la differenza tra i risultati ??
Mi aiutate nella scelta...deng iu !!
Last edited by dollarone; 15-11-07, 10:38.
Comment
-
Forse adesso dir? una cagata..quindi se cambio la corona..l'interasse lo accorcio..e la tendenza selvaggia aumenta??Originally posted by motorman View PostIo andrei di pignone, costa meno, rende tanto, non cambi la catena e aumenti l'interasse cos? la moto perde un minimo la tendenza all'impennata selvaggia....
Comment
-
-
tieni presente però che cambiando il pignone nn sballi solo la velocità ma anche i km percorsi segnati...e ti garantisco che ne segna PARECCHI in piu....quando vai a vendere la moto vallo a spiegare a quello che te la compra che i km reali nn sono quelli...io sul mio kawa ho cambiato subito il pignone...ora ho su 26k..peccato che reali secondo me saranno 20 scarsi...
Last edited by Cryal; 18-11-07, 02:55.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Posttieni presente per? che cambiando il pignone nn sballi solo la velocit? ma anche i km percorsi segnati...e ti garantisco che ne segna PARECCHI in piu....quando vai a vendere la moto vallo a spiegare a quello che te la compra che i km reali nn sono quelli...io sul mio kawa ho cambiato subito il pignone...ora ho su 26k..peccato che reali secondo me saranno 20 scarsi...
Capperi non ci avevo pensato a sta cosa.... ma cambiando la corona mi sa che sia la stessa cosa...
Comment
X

Comment