Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007..corona o pignone??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    già
    mi sembra che Abezze ha scritto che con il pignone -1 si ha un errore del 6% sulla velocità indicata che sommato al 6-8% "cronico" dei tachimetri porta l'errore al 12%(secondo me è di piu..)..fatti un po i calcoli di quanti km ti "mangi"....

ps.il mio kawa con pignone -1 a 200 indicati sono a 154 reali...a logica quindi mi fa pensare che ogni 200km segnati in realtà ne ho percorsi 154...quindi su 26000 che ho ora....mi viene male se penso a quanti se ne è mangiati

Comment

• Font Size
      Anche con la corona sballa i km.
      Esiste un aggeggio elettronico per aggiustare l'indicazione di km e velocit? mi pare si chiami speedohealer
      Feperis lo sa... e lo aveva montato...

Comment

• Font Size
        lo "sballo" totale ? circa del 15%
        Archimede qui su DDG vende un correttore di velocit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX240370 View Post
          lo "sballo" totale ? circa del 15%
          Archimede qui su DDG vende un correttore di velocit?
          Ah ecco me l'ero scordato...

Comment

• Font Size
            Domanda. Ma ? possibile correggere l'errore kilometrico? La mia ? uscita dal concessionario gi? con pignone -1 e praticamente ho circa 3500 km in pi? segnati... Sinceramente mi dispiace che non siano quelli originali...

Comment

• Font Size
              r1 2007

Originally posted by corrado66 View Post
              Ciao raga..
              volendo cambiare uno dei due ..per dargli un p? pi? di ripresa.. ..? meglio mettere una corona ..con tipo 2 denti in pi?..oppure un pignone con un dente in meno?? Poi dovrei cambiare anche la catena..soprattutto con la corona pi? grossa...o ci st? uguale?
              Qual'? la scelta che fa optare per una o l'altra cosa?? E la differenza tra i risultati ??
              Mi aiutate nella scelta...deng iu !!
              basta un dente in meno al pignone diventa un altra moto t assicuro

Comment

X
              Working...
              X