Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Di Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottima idea ragazzi !!!!

Comment

• Font Size
      Sono d'accordissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by marce View Post
        per la precisione io i pezzi li ho trovati soprattutto grazie alle segnalazioni provenienti da vari forum di motociclisti....

Questa ? una ottima conferma !

Comment

• Font Size
          La mia idea, chiaramente da perfezionare, e ringrazio sin da ora per l'aiuto, sarebbe quella di costituire su questo forum, uno specifico angolo (come per HONDA, YAMAHA, ecc), da mettere all'inizio, appena sotto le comunicazioni dello staf di Daidegas, con il titolo
          MOTO RUBATE
          e li, chi ha subito il furto, inserisce le caratteristiche della moto, dei pezzi particolari che la componevano, soprattutto se questi avevano dei difetti (che aiutano molto nel ritrovamento), la zona dove questa ? stata rubata, ecc.
          Tutti noi, e dico TUTTI (ricordatevi che siamo BIKERS), andiamo in quel contesto, leggiamo quanto descritto, e quando dobbiamo comprare qualcosa della moto, usato, tramite internet, cerchiamo di verificare se ci pu? essere compatibilit? fra il pezzo rubato e quello venduto, anche contattando tramite messaggio privato, chi ha subito il torto.
          Non limitiamoci per? a verificare solo quando dobbiamo comprare qualcosa di usato, ma quando abbiamo un p? di tempo libero, navighiamo nei vari siti e forum che vendono materiale usato.

Spero questo mio invito, abbia seguito, cosicch?, qualcuno del forum, possa costruire un data vase approppriato, e che il team Daidegas, abbia la possibilit? di tradurlo in pratica.

Bene ragazzi, anche se su 230 visite solo in 25-30 hanno dimostrato interesse e non superficialit? e menefreghismo, dobbiamo trovare ora qualcuno che che possa creare questo data base nel quale inserire i dati.
          Purtroppo io non lo so fare (altrimenti lo avrei gi? fatto).

Cerchiamo pertanto uno esperto in queste cose, e speriamo che qualcuno di DAIDEGAS si faccia vivo (non sono mica andati in ferie per caso ?) e ci aiuti su questo problema.

Speriamo anche che ci sia meno menefreghismo, che francamente, visto l'argomento trattato, mi da molto fastidio.

Comment

• Font Size
            guarda se potessi dare una mano sicuramente lo farei xk? come facciamo noi sacrifici x prenderle dovrebbero farli tutti..ma abbi fede xk? a volte la fortuna gira..nn s? se la scorsa settimena o l'altra ancora xk? me lo hanno raccont,a foggia sulla pista motard ? stata ritrovata una moto rubata..il tipo ci girava tranquillo finch? il vero proprietario della moto nn gli ha fatto"trimbone".Da l? sono arrivati i carabinieri e lo hanno portato via..quindi anche ki acquista questi mezzi meditasse bene..a volte la fort gira

Comment

• Font Size
              ...ottima idea,davvero....tutti noi ci si trova sempre a girare per siti di accessori e varie...nn si sa mai!!!....a maggior ragione il fatto ke ho vissuto l'argomento proprio 1 mese fa

Comment

• Font Size
                deve intervenire un moderatore e decidere se metterlo o no...altrimenti diventa un assemblaggio di spam

Comment

• Font Size
                  Spero di NON dover Mai usare questa sezione!!!!!!Ma ? una buona idea!

Comment

• Font Size
                    Il problema non è solo creare una sua sezione particolare, ma anche impostare il data base, cosicchè sia di immediata lettura per lo sfortunato che deve inserire i dati e per chi li va a leggere.
                    Dovrebbe contenere anche il nick name dello sventurato e cliccandolo, mandargli un PM (es. sai, sul sito xx vendono una forcella, come quella che ti hanno fregato, prova a dare un'occhiata).

Possibile che non ci sia nessuno che può fare questo tipo di data base.
                    Last edited by raster10; 04-12-07, 17:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Il problema non ? solo creare una sua sezione particolare, ma anche impostare il data base, cosicch? sia di immediata lettura per lo sfortunato che deve inserire i dati e per chi li va a leggere.
                      Dovrebbe contenere anche il nick name dello sventurato e cliccandolo, mandargli un PM (es. sai, sul sito xx vendono una forcella, come quella che ti hanno fregato, prova a dare un'occhiata).

Possibile che non ci sia nessuno che pu? fare questo tipo di data base.
                      un qualcosa excel come ha feperis in firma per i tempi in pista sarebbe perfetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marce View Post
                        un qualcosa excel come ha feperis in firma per i tempi in pista sarebbe perfetto

.........PERFETTO...........

Comment

• Font Size
                          ragassuoli il mio database è molto basico...non certo quello che intendete voi
                          è un banalissimo file di excel che IO aggiorno, nessun altro
                          per fare quello che volete voi ci vuole uno che lavori con internet
                          io ormai sono vecchio e non ho più tempo per mettermi a fare un lavoro del genere (dovrei imparare io stesso) quindi purtroppo non posso esservi d'aiuto in questo senso

l'idea è buona cmq e spero che qualcuno dia una mano...manderò qualche pm

Comment

• Font Size
                            Bravo raster, allora sai anche proporre cose sensate e non spari solo ca@@ate

Comment

• Font Size
                              guardate qui

Segnalate dove vi hanno rubato la moto in modo da creare una mappa dettagliata delle località pericolose. Per segnalazioni andate su http://www.tingavert.it
                              Last edited by macyd; 04-12-07, 18:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macyd View Post
                                la tecnologia ci assiste...se mettiamo anche i particolari della moto e tutti gli accessori il database e' fatto...basta poi consultare ilsito prima degli acquisti....pero' vi dico ...meta' degli acquirenti che ho avuto sino ad ora darebbero "il sedere della mamma" per spendere meno...scusate l'oscenita'!!!

Comment

X
                                Working...
                                X