Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Di Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ragassuoli il mio database ? molto basico...non certo quello che intendete voi
    ? un banalissimo file di excel che IO aggiorno, nessun altro
    per fare quello che volete voi ci vuole uno che lavori con internet
    io ormai sono vecchio e non ho pi? tempo per mettermi a fare un lavoro del genere (dovrei imparare io stesso) quindi purtroppo non posso esservi d'aiuto in questo senso

l'idea ? buona cmq e spero che qualcuno dia una mano...mander? qualche pm
    Grazie Feperis, chiss? che non riusciamo a trovare qualcuno che ci aiuti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macyd View Post
      E' una cosa troppo generica Macyd. Ti dice solo che quel giorno in quel posto ? stata rubata una moto xx.

Ci? che intendo io ? creare un vero e proprio data base, dove inserire molte specifiche della moto e dei suoi pezzi racing o meno e, ripeto ancora, meglio se i pezzi li identifichiamo con dei difetti (es : sulla forcella sono presenti delle abrasioni, la carena e ha un segno sulla fiancatina dx, ecc.)

Questi dati sono importantissimi per l'identificazione del pezzo e da li, tramite magari la polizia postale, anche il bastardo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Sempre pi? spesso motociclisti subiscono il furto della propria moto, a casa, in piazza, in gagares, in pista, ecc.
        Ultimamente su questo forum ne ho letti alcuni casi, l'ultimo capitato a Macyd.
        Di fronte a queste cose, noi cittadini siamo pressoch? impotenti, anche perch? non ci lasciano sparare ai delinquenti.
        Per le forza dell'ordine, trovare i delinquenti ed il materiale, non ? semplice.
        Credo quindi che dobbiamo organizzarci noi.

La mia idea, chiaramente da perfezionare, e ringrazio sin da ora per l'aiuto, sarebbe quella di costituire su questo forum, uno specifico angolo (come per HONDA, YAMAHA, ecc), da mettere all'inizio, appena sotto le comunicazioni dello staf di Daidegas, con il titolo
        MOTO RUBATE
        e li, chi ha subito il furto, inserisce le caratteristiche della moto, dei pezzi particolari che la componevano, soprattutto se questi avevano dei difetti (che aiutano molto nel ritrovamento), la zona dove questa ? stata rubata, ecc.
        Tutti noi, e dico TUTTI (ricordatevi che siamo BIKERS), andiamo in quel contesto, leggiamo quanto descritto, e quando dobbiamo comprare qualcosa della moto, usato, tramite internet, cerchiamo di verificare se ci pu? essere compatibilit? fra il pezzo rubato e quello venduto, anche contattando tramite messaggio privato, chi ha subito il torto.
        Non limitiamoci per? a verificare solo quando dobbiamo comprare qualcosa di usato, ma quando abbiamo un p? di tempo libero, navighiamo nei vari siti e forum che vendono materiale usato.

Riflettete sul fatto che ci pu? capitare anche a noi di subire un furto, ed il disinteresse del gruppo ? carta bianca per il delinquente.

Spero questo mio invito, abbia seguito, cosicch?, qualcuno del forum, possa costruire un data vase approppriato, e che il team Daidegas, abbia la possibilit? di tradurlo in pratica.

Ringrazio ancora chi sosterr? questa mia richiesta.
        Ottima idea...sui forum francesi ? un must...

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          Io ne ho una ancora pi? intelligente... ci si organizza in una 20ina di persone, si prende una moto...diciamo una pi? rubata, la si mente in vista ma non troppo, ci si nasconde...e quando arriva la preda...che inizino le danze...
          Io ci sto! se organizzi invito anche qualche amico...

Comment

• Font Size
            Io ci sono al 100% anche perchè gran parte delle moto vengono smontate rivendute o usate in pista ......e questo non va assolutamente bene per nessuno.

per fortuna a me non mi hanno mai rubato nulla .....ma non oso immaginare cosa possa voler dire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              la tecnologia ci assiste...se mettiamo anche i particolari della moto e tutti gli accessori il database e' fatto...basta poi consultare ilsito prima degli acquisti....pero' vi dico ...meta' degli acquirenti che ho avuto sino ad ora darebbero "il sedere della mamma" per spendere meno...scusate l'oscenita'!!!
              he he proprio tu............ quei pezzi usati della R6 trofeo gi? te li regalavo, hai voluto calarmi ancora i pantaloni................
              ha h aha haaa

Comment

• Font Size
                furti!!!

Originally posted by raster10 View Post
                Sempre pi? spesso motociclisti subiscono il furto della propria moto, a casa, in piazza, in gagares, in pista, ecc.
                Ultimamente su questo forum ne ho letti alcuni casi, l'ultimo capitato a Macyd.
                Di fronte a queste cose, noi cittadini siamo pressoch? impotenti, anche perch? non ci lasciano sparare ai delinquenti.
                Per le forza dell'ordine, trovare i delinquenti ed il materiale, non ? semplice.
                Credo quindi che dobbiamo organizzarci noi.

La mia idea, chiaramente da perfezionare, e ringrazio sin da ora per l'aiuto, sarebbe quella di costituire su questo forum, uno specifico angolo (come per HONDA, YAMAHA, ecc), da mettere all'inizio, appena sotto le comunicazioni dello staf di Daidegas, con il titolo
                MOTO RUBATE
                e li, chi ha subito il furto, inserisce le caratteristiche della moto, dei pezzi particolari che la componevano, soprattutto se questi avevano dei difetti (che aiutano molto nel ritrovamento), la zona dove questa ? stata rubata, ecc.
                Tutti noi, e dico TUTTI (ricordatevi che siamo BIKERS), andiamo in quel contesto, leggiamo quanto descritto, e quando dobbiamo comprare qualcosa della moto, usato, tramite internet, cerchiamo di verificare se ci pu? essere compatibilit? fra il pezzo rubato e quello venduto, anche contattando tramite messaggio privato, chi ha subito il torto.
                Non limitiamoci per? a verificare solo quando dobbiamo comprare qualcosa di usato, ma quando abbiamo un p? di tempo libero, navighiamo nei vari siti e forum che vendono materiale usato.

Riflettete sul fatto che ci pu? capitare anche a noi di subire un furto, ed il disinteresse del gruppo ? carta bianca per il delinquente.

Spero questo mio invito, abbia seguito, cosicch?, qualcuno del forum, possa costruire un data vase approppriato, e che il team Daidegas, abbia la possibilit? di tradurlo in pratica.

Ringrazio ancora chi sosterr? questa mia richiesta.
                siiiiiiiiiiiiiiiii....sono con te...ho pianto tanto un giorno del 20 gennaio 2003,,,,gsxr preparatissimo.....7 mesi dopo l ho rivisto a vallelunga!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dollarone View Post
                  siiiiiiiiiiiiiiiii....sono con te...ho pianto tanto un giorno del 20 gennaio 2003,,,,gsxr preparatissimo.....7 mesi dopo l ho rivisto a vallelunga!!!!

dopo che l'hai rivisto come ? finita??

Comment

• Font Size
                    Dollarone, dicci quando l'hai vista cosa hai potuto fare e quali sono stati i risultati.

Stiamo ancora aspettando un moderatore che ci aiuti !

Comment

• Font Size
                      Raster sono d'accordo, quella mappa l'hanno fatta per segnalare le zone più a rischio.

Come dici tu è ok, ogni sfigato mette i segni particolari e chi vuole può consultare prima dell'acquisto.

Dollarone dicci, dicci......

Comment

• Font Size
                        Cavolo, ma i moderatori sono tutti a navigare su foto e video (gnocca) !

E noi non riusciamo a combinare niente.

BRAVI - COMLIMENTI PER L'AIUTO CHE CI DATE , CARI MODERATORI

Comment

• Font Size
                          dai raster, stai tranquillo...magari non l'hanno letto, magari non sanno come aiutarti, magari....

fai un cosa, segnalalo via pm al moderatore di sezione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            dai raster, stai tranquillo...magari non l'hanno letto, magari non sanno come aiutarti, magari....

fai un cosa, segnalalo via pm al moderatore di sezione
                            Gi?, spiegamelo come devo fare e lo faccio subito. Grazie

Comment

• Font Size
                              ottima idea io sono con te' ma non aspetta a me' la decisione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by funai View Post
                                ottima idea io sono con te' ma non aspetta a me' la decisione
                                Auronzo ? - Siamo a 20 Km. allora !

Chi bisogna contattare per farci aiutare, e soprattutto come si fa (io sono nuovo del forum e certi meccanismi e terminologie non mi sono proprie).

Grazie comunque per la tua presenza in questo spazio.

Comment

X
                                Working...
                                X