Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica codone r6 2003 in codino 2006
Collapse
X
-
ehhh voi parlate bene, siete tutti provetti meccanici e carrozzieri, vi vorrei proprio vedere ihihihihih...cmq a parte gli scherzi sto LOKY nn mi risponde ed e' dal 29/12 che nn se collega piu'...mi sa tanto che devo rubarlo un codino della r6, non vedo altra soluzione ahahahaha...ad ogni modo se avete un amico che fai di questi lavori o che vuol venderne uno, beh fatemi sapere e offro da beve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!!Last edited by fierlor6; 05-01-08, 19:41.
Comment
-
ma tu la devi usare anche x strada o è solo pista? anche se vedo che hai il faro ant.... la vuoi fare con il codone mono o biposto? perche' cambia e non di pocoOriginally posted by fierlor6 View Postehhh voi parlate bene, siete tutti provetti meccanici e carrozzieri, vi vorrei proprio vedere ihihihihih...cmq a parte gli scherzi sto LOKY nn mi risponde ed e' dal 29/12 che nn se collega piu'...mi sa tanto che devo rubarlo un codino della r6, non vedo altra soluzione ahahahaha...ad ogni modo se avete un amico che fai di questi lavori o che vuol venderne uno, beh fatemi sapere e offro da beve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!!
Last edited by mav; 05-01-08, 19:44.
Comment
-
Parti da un presupposto Mav io per strada cioe' in citta', giro con un tmax e sulla mia r6 nn porto nessuno nemmeno la mia ragazza, poi che dire, nn mi piacciono le carene da pista anche perche' poi se cadi devi far riverniciare anche quelle se non addirittura cambiarle del tutto. Personalmente amo le originali e ci tengo quelle e se poi cado sti caxxi le faccio riparare
Il codino che voglio sara' ovviamente da pista e monoposto, come quello che ho gia' ora (ma e' del 2003) con sellino in neoprene ovviamente...sai qual'e' il problema? che voi su al nord avete molto piu' arrapamento e cultura maggiore per le moto ed i motori in genere mentre qui al centro siamo ancora un po' indietro, e di conseguenza anche il discorso circa meccanici, carrozzieri ecc ecc...pero' vi stiamo arrivando ehhhhhh!!!!!!!!
Last edited by fierlor6; 06-01-08, 11:26.
Comment
-
ok visto che lo vuoi da pista mono e con sella in neoprene il discorso e' piu' semplice MO appurato cio' di che anno ? la tua r6 provo a insegnarti passo passo cosa devi fare e vediamo se ci riusciamo a farti montare sto' codoneOriginally posted by fierlor6 View PostParti da un presupposto Mav io per strada cioe' in citta', giro con un tmax e sulla mia r6 nn porto nessuno nemmeno la mia ragazza, poi che dire, nn mi piacciono le carene da pista anche perche' poi se cadi devi far riverniciare anche quelle se non addirittura cambiarle del tutto. Personalmente amo le originali e ci tengo quelle e se poi cado sti caxxi le faccio riparare
Il codino che voglio sara' ovviamente da pista e monoposto, come quello che ho gia' ora (ma e' del 2003) con sellino in neoprene ovviamente...sai qual'e' il problema? che voi su al nord avete molto piu' arrapamento per le moto ed i motori in genere mentre qui al centro siamo ancora un po' indietro, e di conseguenza anche il discorso circa meccanici, carrozzieri ecc ecc...pero' vi stiamo arrivando ehhhhhh!!!!!!!!
Comment
-
Mav sei un mito!!! dimmi solo cosa devo comprare e che tipo di lavoro devo far fare, i passaggi ecc ecc. Mi hanno parlato di modifiche al codino stesso poi di una piastra di rinforzo da mettere sotto, insomma le idee so sempre piu' confuse!!! e se tante volte conosci qcuno che e' bravo e fa sti lavori potrei mandargli tutto il materiale e farmelo fare, a montarlo poi ci penserei io (sempre che si possa fare senza la moto sotto le mani intendo)... se cmq hai bisogno c'e' la mia email
Last edited by fierlor6; 06-01-08, 11:38.
Comment
-
be no non ? possibile farlo senza moto xo' non mi hai detto di che anno ? la tua r6Originally posted by fierlor6 View PostMav sei un mito!!! dimmi solo cosa devo comprare e che tipo di lavoro devo far fare, i passaggi ecc ecc. Mi hanno parlato di modifiche al codino stesso poi di una piastra di rinforzo da mettere sotto, insomma le idee so sempre piu' confuse!!! e se tante volte conosci qcuno che e' bravo e fa sti lavori potrei mandargli tutto il materiale e farmelo fare, a montarlo poi ci penserei io (sempre che si possa fare senza la moto sotto le mani intendo)... se cmq hai bisogno c'e' la mia email
Comment
-
dal carrozziere? e che ci vai a fare? allora bene 2003 un problema in meno in quanto nella parte ant il codone entra perfettamenteOriginally posted by fierlor6 View Poste' del 2003 mav...dai dimmi tutto che poi stampo e porto dal carrozziere
adesso devo sapere se vuoi tagliare il tuo teleietto nella parte post se no ti tocca comprarne uno che puoi tagliare comunque sia sappi che la parte post va' tagliata xche' il codone 06 non entra e questo ? il problema piu' grosso cioe' decidere se tagliare anzi ? l'unico problema pxche' una volta tagliato sei a posto il codone entra perfettamente seconda parte se hai gia' un codone monoposto suppongo tu abbia gia' il pezzo che ti permette di sederti senza sfondare il codone stesso cioe' il sottosella in vtr x il codone con sella in neoprene giusto? terzo devi vedere se gli agganci del codone al telaietto corrispondono se no devi fare due piastrine di allungamento nella prima foto si vedono bene ti posto qualche foto del mio telaietto cosi puoi farti un idea

invece questa ? la parte inferiore del mio ma tu hai meno problemi in quanto il tuo ? piatto
Comment
X

Comment